Login  •  Iscriviti

Il NaziSacrestano di Vigevano

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Il NaziSacrestano di Vigevano

Messaggiodi Something Wild il 24 apr 2009 13:12

Il capogruppo di Rifon­dazione: «È un fatto inammissibile, va rimosso dall'incarico»
Il sacrestano mette la svastica al braccio.

Vigevano, incredulità tra i fedeli. Ma lui non si scompone: «Sono di destra, è libera espressione»

Immagine

VIGEVANO (Pavia) — Non fosse per il luogo in cui lavora, una chiesa, forse ci sarebbe sta­to chi non si sarebbe stupito più di tanto. Ma quando hanno visto il loro sacrestano acco­glierli davanti al sagrato con una svastica al braccio, tra i fe­deli della parrocchia di San Francesco, a due passi dalla Piazza Ducale di Vigevano (Pa­via), è scoppiato un vero putife­rio. «È una cosa vergognosa», è il coro unanime dei parroc­chiani. Eppure Angelo Idi, 51 anni, sacrista da cinque, che pure ri­schia una denuncia, proprio non capisce il motivo di tanto scompiglio: «È stata una mia li­bera espressione — replica con fare sorpreso il sacrista —. Sia­mo ancora in un Paese libero, o no?». La sua libertà il sacresta­no l'ha voluta esprimere così, indossando al braccio sinistro la fascia rossa con il simbolo nazista.

Il giorno era martedì, guarda a caso la giornata di commemorazione delle vitti­me della Shoah. «Veramente non lo sapevo — si giustifica —, ma non mi pare comunque che in questi anni gli israeliani abbiano avuto la mano leggera con i palestinesi». Così, mentre in Israele si ri­cordava l'Olocausto, Idi stazio­nava sul sagrato della chiesa di San Francesco con il bracciale di Hitler in bella mostra e salu­tava i fedeli che uscivano dalla messa. Capello cortissimo e oc­chialini tondi dietro a due oc­chi dall'espressione indecifrabi­le, Angelo Idi non ha problemi a parlare delle sue idee politi­che. «Sì, io sono di estrema de­stra — ammette — e sono fiero di esserlo. Mi sento il portavo­ce delle Brigate Nere, dei giova­ni combattenti della Repubbli­ca di Salò che non hanno sven­duto il loro onore e la patria, co­me invece hanno fatto coloro che, definendosi combattenti, hanno fomentato una guerra fratricida».

Lui che al periodico «La Le­gione » ha pure scritto una lette­ra per porgere le scuse dell'Ita­lia alla famiglia Mussolini, non vede nessun conflitto tra politi­ca e religione. «In chiesa lavoro col massimo dell'impegno — dice —. Del resto quanti buoni cattolici votano a sinistra e quanti si sono espressi a favore dell'aborto?» Il vescovo Baggini, fa sapere di non aver dichiarazioni da fa­re in merito alla vicenda, men­tre il telefono del parroco, mon­signor Paolo Bonato, squilla a vuoto. Il capogruppo di Rifon­dazione, Roberto Guarchi, chie­de a gran voce l'allontanamen­to del sacrestano: «È un fatto inammissibile — commenta — va rimosso dall'incarico».

Fonte: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_aprile_24/sacrestano_vigevano_svastica_braccio_estrema_destra-1501253547340.shtml
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Il NaziSacrestano di Vigevano

Messaggiodi Lugh [bot] il 24 apr 2009 13:15

che belle cose :|
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 24 apr 2009 13:15

Che tristezza...e nessuna argomentazione seppur valida farà cambiare il mio pensiero
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 24 apr 2009 13:27

:doh

Alla fine ha preso solo esempio dal suo capo Benedetto.....

Il capogruppo di Rifon­dazione, Roberto Guarchi, chie­de a gran voce l'allontanamen­to del sacrestano: «È un fatto inammissibile — commenta — va rimosso dall'incarico».

Queste cose però mi fan un po incazzare, se avesse messo una bandiera rossa con falce e martello secondo me avrebbe usato tutt'altre parole...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 24 apr 2009 13:43

MrFrag ha scritto::doh

Alla fine ha preso solo esempio dal suo capo Benedetto.....

Il capogruppo di Rifon­dazione, Roberto Guarchi, chie­de a gran voce l'allontanamen­to del sacrestano: «È un fatto inammissibile — commenta — va rimosso dall'incarico».

Queste cose però mi fan un po incazzare, se avesse messo una bandiera rossa con falce e martello secondo me avrebbe usato tutt'altre parole...

Beh, in tal caso le stesse parole le avrebbe dette il capogruppo di Forza Nuova, lucidando il manganello...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2009 13:45

dai Frag, un prete nazista è inammissibile come un prete comunista!

Come comunista non avrebbe avuto senso per conflitto intellettuale di due figure totalmente opposte.
Come nazista non dovrebbe avere senso proprio per la natura estremista e razzista del movimento che appoggia.

Ho messo "dovrebbe" apposta, perchè ci sarebbe da aprire una parentesi, ormai la religione cattolica è effettivamente un movimento che si potrebbe accomunare all'estrema destra come comportamenti e "ottusità" nelle questioni pubbliche.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 24 apr 2009 13:45

esatto.... farebbero meglio a tacere entrambi secondo il mio modesto parere.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 24 apr 2009 13:50

questa mi mancava :|
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 24 apr 2009 15:59

questa è bella davvero :lol

A S. Luca una Messa per Mussolini
Nella mia qualità di Presidente provinciale della Unione Combattenti della Repubblica Sociale Italiana, comunico
che il giorno 28 Aprile c.m., nella Chiesa San Luca, in Caltanissetta, alle ore 19, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio dell’anima di Benito Mussolini e di tutti i caduti della R.S.I., per l’onore d’Italia. Tutti i cittadini che amano ancora questa nostra adorabile Italia sono invitati a partecipare per elevare preghiere al Signore nostro Dio che ha scelto l’Italia come centro universale della Sua Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana e la protegga mandandole governanti illuminati, onesti, giusti e lungimiranti. Desidero ringraziare vivamente, sin da ora, tutti coloro che vorranno partecipare a questo Sacro e Santo Rito. Il Signore Nostro
Dio voglia accogliere nel Cielo degli Eroi, Benito Mussolini e tutti Coloro che senza nulla chiedere diedero la loro vita per l’onore d’Italia!
SALVATORE DELL’UTRI
Presidente Provinciale della Unione Nazionale Combattenti della
Repubblica Sociale Italiana

http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... vipdf.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2009 16:04

una buona occasione per mettere una bomba.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 24 apr 2009 16:09

l'ho sempre detto che siamo un po' indietro
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2009 16:13

preferisci il napalm?
o il più moderno fosforo bianco?
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 apr 2009 16:48

Sephiroth ha scritto:preferisci il napalm?
o il più moderno fosforo bianco?

Fosforo bianco, almeno soffrono.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 24 apr 2009 18:02

un buon pretesto per dar fuoco ad una chiesa. io mi accontenterei di un paio di molotov. tanto i banchi sono di legno, ci sono sicuramente i tappetoni e ci sono un bel po' di teli che bruceranno alla svelta. mi sento molto anarco insurrezionalista oggi.

o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao :cor

la zamy suggerisce lo zyklon B.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 24 apr 2009 18:29

Non è tanto la messa al duce in se che mi fa ridere.... è tutto il resto, dai politici illuminati a dio che ci concede la grazia di ospitare la chiesa.... l'ho sempre detto che dio è un gran bastardo!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 25 apr 2009 01:56

ho sentito Burzum, ha detto che passa lui :wha
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Hello Zamy il 25 apr 2009 11:44

Red ha scritto:ho sentito Burzum, ha detto che passa lui :wha

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

Digli di farmi uno squillo che gli do una mano
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Torna a News of the World