Login  •  Iscriviti

E il nano lo prese per intero...

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: E il nano lo prese per intero...

Messaggiodi MrFrag il 07 ott 2009 21:43

Aenima, possibile che per 15 - 20 anni questi appoggi di cui parli (e a cui credo) ci sono stati e improvvisamente sono venuti a mancare? E' questo passaggio che non mi torna.

EDIT: alla sinistra conviene semplicemente tacere, fingere di essere una forza politica compatta e lasciare che la situazione evolva per i fatti suoi, anzi, mi pare che da un po di tempo si siano già messi in modalità campagna elettorale... Se alzano la voce passano per complottisti, quindi meglio lasciare che siano altri a parlare.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 07 ott 2009 21:54

MrFrag ha scritto:Aenima, possibile che per 15 - 20 anni questi appoggi di cui parli (e a cui credo) ci sono stati e improvvisamente sono venuti a mancare? E' questo passaggio che non mi torna.

Scusa, mi son lasciato prendere la mano :lol

Allora, diciamo che, dall'alto della mia ignoranza provo a fare un ragionamento.

Ecco, adesso che mi viene in mente, successe anche per Craxi, c'era una dare-avere sia dentro i partiti che fuori dall'imprenditoria.
Ora c'è Berlusconi, che nel '94 ha preso l'onda di mani pulite per entrare in politica ma che, a mio avviso, ha di fatto preso l'eredità di Craxi (Non mi ripeto a riguardo perchè ho già detto mille volte come la penso su questo). Ok.
La sinistra nata dal Pds o quel cazzo che era con ex reduci di mani pulite, ex Dc, ex Pci e cazzi e mazzi ha avuto un bel paio di legislature per far fuori Berlusconi, non l'ha fatto.

Intanto Berlusconi era sempre Presidente del suo partito, e al tempo stesso imprenditore. Ora come ho detto in altre occasioni (ma su questo sicuramente Leading potrà spiegarlo meglio e sbudargiarmi in caso) i processi non finiscono mica in uno, due anni, soprattutto per i politici.
Non si va alle udienze, si prolungano (sperando in una prescrizione?), si riaprono per nuovi fattori e ripeto, Berlusconi non è mai l'unico indagato nei suoi processi. Prima che scoppiasse il caso Mills mi pare che prima torchiarono appunto Mills, soprattutto in Inghilterra e appena ci fù qualche avvisaglia del processo a Berlusconi via col Lodo SCHIF-ani prima e ora col Lodo Al-Nano.
Il caso Ministro-fatto-un-bocchino è già da qualche tempo che gira, la stessa ex-moglie di Berlusconi aveva pure scritto una lettera aperta a Repubblica, quanto, un anno fa?
Poi sono arrivate le candidature alle europee e la festa di Noemi, e li son stati cazzi, Guzzanti (Paolo, ex PDL) ha parlato di Mignottocrazia anche a riguardo ad alcune intercettazioni che giravano nei giornali e alle candidature alle europee, Veronica Lario ha rilasciato quell'intervista dove diceva che era pazzo e che andava con le minorenni, e FareFuturo (fondazione di Fini) fu, ed è, molto polemica nei confronti di Berlusconi e del suo entourage (si scrive così? porcamadonna che forbito).
Poi sono uscite fuori le mignotte, i "filmati segreti", le foto col pisello di Topolanek a Villa Certosa, ma questo argomento è tutto nato dalle candidature e dalla sua vita alla Tony Montana, secondo me.

Cosa ho capito alla fine? In realtà è un complotto ordino da Fini e Veronica Lario, il che sarebbe l'unica soluzione plausibile secondo me, oppure sta per esplodere come una grossa bolla creata da lui stesso. Alla fine, nemmeno Tony Montana vive per sempre.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 07 ott 2009 21:56

Sinistra? Dove? Quando? penso che 5-6 milioni di italiani si stiano facendo le stesse domande. E io tra loro. Porcoddio, mai più col partito di Rutelli. Mai più. A prescindere. Anche se si chiamasse "Partito del Trù metal più trù a favore di Highelf e delle perone che stima". Porco Dio
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 07 ott 2009 21:56

Il SiRvio è vecchio, gli interessi sono tanti, a quanto pare è venuta ora del cambio al vertice.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 07 ott 2009 22:03

Io sono seriamente schifato della politica... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 07 ott 2009 22:07

Alla fine, quello che penso io vedendo tutta questa storia nel suo complesso, è che non sia molto dissimile dai grandi imperi caduti. Voglio dire, più allarghi i confini, più devi difenderli, hai più da perdere. E' caduto l'Impero di Alessandro, è caduto l'Impero Romano. Troppi poteri.

E così come i vari imperi caduti, quello che mi spaventa del dopo Berlusconi (che secondo me comunque finirà la legislatura) e appunto il dopo Berlusconi, ripeto, la questione va avanti dagli anni '80, ormai siamo alle invasioni barbariche, siamo diventati veramente la Repubblica delle Banane, e il futuro lo vedo molto buio, perchè in questi anni non si è costruita un'alternativa vera di Destra (basta vedere i vari Bondi, Ghedini, Bocchino! un nome un perchè), in questo caso spero in Fini che già parlava di comiche finali un anno fa, ma che poi ha regalato di fatto AN e i suoi (meglio, Gasparri e LaRussa via) al PDL.
Ne hanno saputo costruire un alternativa a Sinistra (a parte Di Pietro, ma voglio vedere che programmi avrà nel dopo-Berlusconi), Bersani e Franceschini sono solo una continuazioni di chi c'era prima di loro (Rutelli e D'Alema) e di chi c'è ancora (D'Alema, con Rutelli che fa finta di andarsene). Marino (Ignazio) tanto non passerà, un peccato. Ma tanto il PD è un aborto.
Ecco, dopo Berlusconi io vedo un buco nero.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 07 ott 2009 22:33

Vero, ma ora??? Cioè, rendiamoci conto che viviamo anche ora! Non c'è nulla di positivo ora e non ci sarà in futuro... W l'Italia!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 07 ott 2009 22:38

albertogo ha scritto:Vero, ma ora??? Cioè, rendiamoci conto che viviamo anche ora! Non c'è nulla di positivo ora e non ci sarà in futuro... W l'Italia!

E ora il buco nero della fantastica Repubblica delle Banane

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 07 ott 2009 22:42

[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:Vero, ma ora??? Cioè, rendiamoci conto che viviamo anche ora! Non c'è nulla di positivo ora e non ci sarà in futuro... W l'Italia!

E ora il buco nero della fantastica Repubblica delle Banane

Evviva...

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 07 ott 2009 22:45

Secondo me non la finisce la legislatura, ora che non c'è lo scudo partiranno tutti i vari processi e anche una pompinara capisce che fa bene a cercarsi nuovi alleati ora che il leader è vulnerabile.

Ripeto: l'unico che ora potrebbe avere abbastanza consensi sia dentro che fuori dalla maggioranza è Fini: alla fine è sempre stato nell'ombra, l'unico dossier segreto con cui l'hanno minacciato risale a 10 anni fa e anche in tutta questa faccenda non si è mai sbilanciato troppo, nascondendosi dietro la carica che riveste.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 07 ott 2009 23:04

Faccio Outing, quand'ero piccolo votai AN :timid

Io credo che finirà la legislatura, anche se sentirlo dire che la Corte Costituzionale è in mano alla sinistra dimostra che veramente sta cagando fuori dal vaso

Queste cose A ME MI caricano, agli italiani GLI caricano, w l'Italia, w Berlusconi! (cit.)

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Savatage il 08 ott 2009 00:46

MrFrag ha scritto::zzz

EDIT: ok mi sono letto un po di articoli qua e la.

Devo dire che è incredibile il modo in cui la cosa è stata orchestrata.... dagli attacchi sulla vita privata, passando per manifestazioni per la libertà di informazione arrivando a questo epilogo. Perchè onestamente la sensazione che ho è proprio quella di un epilogo: si è cercato in ogni modo di buttare giu un governo eletto con un'ampia maggioranza e questa è senza dubbio la mossa risolutiva, perchè non penso che durerà molto in queste condizioni. E' innegabile che berlusconi ormai mostrava parecchi segni di stanchezza, e penso pure io che finita questa legislatura farebbe meglio ad andarsene in pensione.

Se ci tiene veramente al paese come dice, che lasci il governo in mano a fini, ammesso che sia possibile cedere l'incarico, sarebbe la mossa migliore che può fare in questo momento.

uhm, tra questa e la tesi complottista che vuole Berlusconi attuante un golpe grazie al suo potere mediatico non so quale sia peggio. Alla fine conta che si è evitato di avere una legge CHE ESISTE SOLO IN PAESI LIBERTICIDI, non è possibile in un paese civile rendere chiunque immune alla legge. Ben venga la bocciatura :mrgreen:
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Something Wild il 08 ott 2009 08:47

Diciamo che Fini al momento è l'unico politico che abbiamo in Italia...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 08 ott 2009 08:59

Ma negli altri paesi europei com'è gestita la cosa?
perchè potrei anche capire la scusante usata "non possiamo distrarre il nostro lavoro a causa di processi, tribunali etc, dovete lascarci lavorare in pace", ma non posso assolutamente accettare l'ovvia conseguenza usata fin'ora "se mi faccio eleggere, ottengo l'immunità e la scusante adatta ad evitare i processi finchè non vanno in prescrizione, e mi son salvato il culo".

E' tanto complicato fare una legge che metta daccordo tutti?
Del tipo "immunità per le alte cariche dello stato nel periodo del mandato, ma con sospensione dei processi in corso o di eventuali nuovi processi, senza decorso del tempo" in modo tale che una volta finito il mandato la persona ritorni sotto processo ed eventualmente paghi le sue frodi.

Certo, va da se, che in un mondo utopistico chi governa dovrebbe essere talmente onesto da non avere processi in corso, ma purtroppo non va così.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ott 2009 09:00

Dunque, per il momento non rispondo né a Frag né a Isa (EDIT: né a Sephiroth), perché dovrei fare un papiro e ora non ne ho il tempo (ma aspettatevelo a breve :ghgh)

Leadingtherats ha scritto:Ora vediamo se secondo il nano anche la Corte Costituzionale è un branco di golpisti.

Chiedo venia per la mia ingenuità, era ovvio.

Comunque, ho letto le reazioni di Berlusconi, e mi hanno confermato quello che penso da sempre. Guardatelo ora che è sotto pressione. Guardatelo mentre dice che lui non deve essere soggetto alla legge perché lo ha votato la maggioranza degli italiani. Guardatelo mentre dice che la Corte Costituzionale, la più alta magistratura del paese, è in mano alla sinistra. Guardatelo mentre se la prende con Napolitano, che secondo lui avrebbe dovuto far pressione sulla Corte per convincerla a far passare la legge Alfano (!). Guardatelo mentre se la prende pure con la Rosi Bindi. Guardatelo mentre attacca tutto e tutti. E' in piena sindrome da accerchiamento ed in pieno delirio di onnipotenza.

Gente, è in momenti come questi che emerge la verità: Berlusconi è completamente pazzo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 08 ott 2009 09:08

credo che dal semplice delirio di onnipotenza sia passato al delirio...
è vero, tra un casini al terzo matrimonio che fa i manifesti elettorali con su scritto "normale" e fini che nonostante le mille cazzate passate adesso sta lavorando più di tutto il pd, io voto fini, datemi fini, portatemelo a casa...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 08 ott 2009 09:41

albertogo ha scritto:Io sono seriamente schifato della politica... :sis

anche io :sis

Something Wild ha scritto:Diciamo che Fini al momento è l'unico politico che abbiamo in Italia...

:sis

Leadingtherats ha scritto:Chiedo venia per la mia ingenuità, era ovvio.

Comunque, ho letto le reazioni di Berlusconi, e mi hanno confermato quello che penso da sempre. Guardatelo ora che è sotto pressione. Guardatelo mentre dice che lui non deve essere soggetto alla legge perché lo ha votato la maggioranza degli italiani. Guardatelo mentre dice che la Corte Costituzionale, la più alta magistratura del paese, è in mano alla sinistra. Guardatelo mentre se la prende con Napolitano, che secondo lui avrebbe dovuto far pressione sulla Corte per convincerla a far passare la legge Alfano (!). Guardatelo mentre se la prende pure con la Rosi Bindi. Guardatelo mentre attacca tutto e tutti. E' in piena sindrome da accerchiamento ed in pieno delirio di onnipotenza.

Gente, è in momenti come questi che emerge la verità: Berlusconi è completamente pazzo.

le ho lette anche io. ha pure il coraggio di dire: "Sapete tutti Napolitano da che parte sta..." Si, dalla parte della COSTITUZIONE. E poi da quando i giudici sono tutti di sinistra? dai, non ci prendiamo per il culo porcabuttana.

Siamo al delirio totale
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 08 ott 2009 09:48

Sephiroth ha scritto:E' tanto complicato fare una legge che metta daccordo tutti?
Del tipo "immunità per le alte cariche dello stato nel periodo del mandato, ma con sospensione dei processi in corso o di eventuali nuovi processi, senza decorso del tempo" in modo tale che una volta finito il mandato la persona ritorni sotto processo ed eventualmente paghi le sue frodi.

Ehm Seph, questa era proprio la sostanza del lodo Alfano..... sospensione temporanea dei processi, con possibilità di rununcia (ahahahaha) per tutta la durata del mandato, che non è molto diverso da quanto già previsto anni prima.

comunque:

Il patto Fini-Bossi per evitare le urne
L'ipotesi dell'intervento con procedura d'urgenza sulla riforma penale per ritardare i processi

È accaduto poco prima che la sentenza sul Lodo Alfano provocasse il sisma, prima che d’un colpo il Quirinale, la Consulta e palazzo Chigi finissero inghiottiti nella voragine. E non è un caso se l’incontro tra Fini e Bossi a Montecitorio ha preceduto il terremoto, la loro intesa è servita per mettere in sicurezza il centrodestra, per arginare la controffensiva di Berlusconi e porre un confine invalicabile: il voto anticipato.

Così è nato l’accordo tra il «cofondato­re » del Pdl e il capo del Carroccio, al qua­le Fini ha garantito il proprio benestare per una candidatura leghista in Veneto al­le Regionali, ricevendo in cambio un pat­to di consultazione permanente e la ga­ranzia che «d’ora in poi quando si dovrà discutere lo faremo in tre». E sarà infatti dopo un incontro a tre che verrà ufficia­lizzato il patto sul governatore leghista nel Nord-est.

Ecco la svolta, l’idea di un ponte proiet­tato verso il futuro, la garanzia che l’alle­anza Pdl-Lega resisterà anche al cambio degli uomini e delle stagioni. L’accordo non mira a dimezzare il Cavaliere, per­ché è evidente che il centrodestra sia an­cora oggi a forte trazione berlusconiana. Bossi l’ha sottolineato, dichiarando pub­blicamente la propria fedeltà all’alleato, ma scartando le elezioni anticipate che bloccherebbero l’iter della riforma fede­ralista: «E senza quella riforma scoppia la guerra». Siccome il Senatùr sapeva che la Consulta avrebbe bocciato lo scu­do giudiziario, poco prima che accadesse ha trasformato le Regionali in un «refe­rendum » sul presidente del Consiglio.

Il punto è: come arriverebbe Berlusco­ni a quell’appuntamento? Il Cavaliere sa che — al momento — la strada delle ele­zioni gli è preclusa, per questo non le evo­ca. Ma il logoramento a cui è sottoposto rischia di schiantarlo, di non farlo arriva­re in sella al «referendum» di primavera: la sentenza civile sul lodo Mondadori è un cavallo di Troia che di fatto anticipa la sentenza penale sul caso Mills, e ora che la Consulta ha bocciato il lodo Alfano, il premier è esposto anche al processo sui diritti tv, che potrebbe portare all’interdi­zione dai pubblici uffici. Berlusconi ieri non usava il condizionale nei suoi collo­qui con ministri e dirigenti del Pdl: «Le sentenze contro di me sono già scritte».

Se così fosse sarebbe difficilissimo resi­stere a palazzo Chigi, «già me li vedo quel­li della sinistra che disertano le sedute in Parlamento, chiedendo le mia testa pri­ma di tornare in Aula». Perciò serve un meccanismo legislativo che blocchi quei processi, che li prolunghi nel tempo. I tec­nici sono già all’opera e non si esclude che alcune norme contenute nel ddl di ri­forma del processo penale — fermo al Se­nato — possano essere varate anche con procedura d’urgenza. È la prova-fedeltà che il Cavaliere chiede agli alleati, «serve maggiore unità e massima compattezza» ha detto a Bossi che ieri è andato a trovar­lo alla vigilia del terremoto.

Fini invece gli aveva parlato per telefo­no, intrecciando sentimenti di personale «solidarietà», a ragionamenti politici condivisi con il Senatùr nel colloquio a Montecitorio. «Andiamo avanti», aveva concluso il presidente della Camera: «E mi raccomando, Silvio. Usa toni pacati nel commentare la sentenza». Le ultime parole famose: «Evidentemente — ha commentato Fini dopo l’attacco di Berlu­sconi a Napolitano — ha scelto un’altra strada rispetto a quella che gli avevo con­sigliato » . Il «cofondatore» del Pdl può essere ri­masto sorpreso, ma fino a un certo pun­to. Doveva ricordare cosa aveva detto il premier alla vigilia: «A sentenza politica risponderò politicamente». E dunque era scontato che il Cavaliere avrebbe in­nescato con fredda lucidità quello che lo stesso Fini definisce un «conflitto istitu­zionale ». Il fatto è che ieri, in un sol col­po, la Corte Costituzionale ha azzoppato il premier ma ha anche colpito il presi­dente della Repubblica, «perché lui — se­condo Berlusconi — aveva promulgato la legge. E quello non è un semplice atto formale».

Il conflitto serve al Cavaliere per chia­mare alla prova di fedeltà gli alleati nel tornante più delicato della storia politica repubblicana. L’Mpa gli ha subito offerto la propria solidarietà, il repubblicano Nu­cara l’aveva anticipato ieri mattino in Au­la alla Camera, prima della sentenza, «a nome del Pri». Ora però Berlusconi pre­senta il conto: è d’accordo ad «andare avanti», come gli chiedono Fini e Bossi, «ma non intendo restare a guardare men­tre cercano di farmi fuori». Perciò chiede di seguirlo, in una battaglia che si prean­nuncia durissima. Ma che rischia di ini­ziare fuori tempo massimo. Berlusconi ne è consapevole: «Abbiamo perso un an­no e mezzo», ha urlato ieri. Un anno e mezzo in cui ha accantonato il progetto di rifondare la giustizia, ha bloccato la legge sulle intercettazioni, e ha accettato «il compromesso» con il Quirinale. Ecco cosa significava quel «mi sento preso in giro», sibilato ai cronisti. Era Na­politano il bersaglio, ma c’era anche Gianni Letta, l’uomo delle mediazioni con il Colle, il braccio destro delle cui strategie si fidava. Così è chiaro il moti­vo dello scontro con il sottosegretario al­la presidenza del Consiglio, al quale nei giorni scorsi — vedendo approssimarsi la bocciatura del lodo Alfano — si sareb­be rivolto a muso duro: «Tutto mi sarei aspettato, tranne che essere deluso da te».

E allora basta con gli infingimenti, «Napolitano avrebbe dovuto garantire». Siccome non è andata in questo modo, che guerra sia. Ieri pomeriggio nell’ inner circle berlusconiano si ipotizzava la stra­tegia d’attacco con il varo di una leggina: nel caso in cui il Quirinale dovesse riget­tarla, si tornerebbe in Parlamento per un nuovo voto, magari anticipato da una manifestazione di piazza. Erano queste le «armi radioattive» che il Guardasigilli — prodigandosi con il Lodo — sperava non si dovessero mai usare?

Il conflitto era nell’aria, ma c’è una no­vità rispetto al passato, perché stavolta il Cavaliere intende sfruttare la forza del consenso per scagliarla contro il Palazzo delle istituzioni, che è fragile dopo la sen­tenza di ieri. Come se non bastasse, l’op­posizione è debolissima e divisa, e il Pd — in questa battaglia — rischia l’Opa di Di Pietro. Resta da capire se e fino a che punto Bossi e Fini — pur di evitare le ele­zioni — asseconderanno il premier. Per­ché stavolta non si tratterà di mediare sulle candidature alle Regionali o sul pro­gramma di governo. Stavolta l’alleanza avrà un prezzo altissimo. Alla vigilia del­la battaglia decisiva Berlusconi ha inizia­to la conta tra chi starà con lui e chi starà contro di lui. Perché lui rischia tutto.

http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_08/verderami_1d85f77c-b3cd-11de-afa2-00144f02aabc.shtml

Ormai mi sembra evidente che anche nel pdl iniziano a scavargli il fosso attorno per non farsi trascinare giu insieme a lui, e concordo con i deliri di cui parlavate... l'unica cosa che mi lascia perplesso è, se viene attaccato e si mettesse a parlare, quanta gente si porta dietro con lui.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 08 ott 2009 10:13

questo sarebbe divertente davvero...
il problema è che secondo me non parlerà nessuno perché poi qualcuno dice altro e qualcuno dice altro ancora e si sputtanano tutti
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 08 ott 2009 10:42

naaaa se c'è bisogno, lo affondano e basta.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World