Login  •  Iscriviti

Morti stupide, i vincitori del 2009

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Morti stupide, i vincitori del 2009

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 13:33

Non saprei...una che torna indietro per recuperare il motorino...
E' una bella lotta :sis
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Red il 05 gen 2010 17:28

va beh ma con gli esplosivi c'è sempre pericolo, mentre schiattare per recuperare il motorino dopo averlo infilato nella piena è un vero atto di darwinismo...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Red il 05 gen 2010 17:49

questo è del 2005 ma è bellissimo:
Surprise Attack Surprise
2005 Darwin Award Winner
Confirmed True by Darwin

(3 January 2005, St. Maurice, Switzerland) It was the first week of a weapons refresher course, and Swiss Army Grenadier Detachment 20/5 had just finished training with live ammunition. The shooting instructor ordered the soldiers to secure their weapons for a break.
The 24-year-old second lieutenant, in charge of this detachment, decided this would be a good time to demonstrate a knife attack on a soldier. Wielding his bayonet, he leaped toward one of his men, achieving complete surprise.

But earlier that week, the soldiers had been drilled to release the safety catch and ready their guns for firing in the shortest possible time. The surprised soldier, seeing his lieutenant leaping toward him with a knife, snapped off a shot to protect himself from the attack.

The lesson could not have been more successful: the soldier had saved himself and protected the rest of the detachment from a surprise attack. The lieutenant might have wished to commend his soldier on his quick action and accurate marksmanship. Unfortunately, he had been killed with one shot.

And this, kiddies, is why we don't play with knives or guns. Ever. Even if we are trained professionals, and especially if our target is a trained professional.

Reader Comments:
"I wonder if the enlisted guy got a Combat Action ribbon?!"
"No one brings knives to Paintball this weekend!!!"
"What's the surprise? He was a SECOND looey."
"That's what he gets for bringing a knife to a gun fight!"

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 05 gen 2010 17:54

Red ha scritto:va beh ma con gli esplosivi c'è sempre pericolo, mentre schiattare per recuperare il motorino dopo averlo infilato nella piena è un vero atto di darwinismo...

non è tanto il fatto di recuperare il motorino nella piena... è il fatto di tornare nella piena dopo che t'han appena salvata!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 05 gen 2010 17:56

MrFrag ha scritto:
Red ha scritto:va beh ma con gli esplosivi c'è sempre pericolo, mentre schiattare per recuperare il motorino dopo averlo infilato nella piena è un vero atto di darwinismo...

non è tanto il fatto di recuperare il motorino nella piena... è il fatto di tornare nella piena dopo che t'han appena salvata!

esatto, secondo me vince lei di brutto

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Zapa il 05 gen 2010 18:52

non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...
la saggia scelta è stata comunque quella di vomitare nel camino...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 05 gen 2010 19:13

Zapa ha scritto:non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...

Questo me lo ricordo anche io :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 gen 2010 19:25

famosi quelli che entrati in una grande cisterna del gas per manutenzione, hanno ben pensato di accendere l'accendino per vederci qualcosa :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 06 gen 2010 12:45

Zapa ha scritto:non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...

ce n'era stato anche uno simile, che per problemi all'esofago ha pensato bene di scolarsi una bottiglia di scotch versandosela direttamente nell'intestino attraverso il culo..... è morto per coma etilico :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 gen 2010 12:55

MrFrag ha scritto:

ce n'era stato anche uno simile, che per problemi all'esofago ha pensato bene di scolarsi una bottiglia di scotch versandosela direttamente nell'intestino attraverso il culo..... è morto per coma etilico :lol

mio diddio :punt
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lugh [bot] il 06 gen 2010 12:59

una delle mie preferite di sempre (che non ho voglia di scrivere e quindi copio da un sito a caso)
Il portavoce dell'ospedale Nakhon Ratchasima ha detto ai cronisti che il governo deve fermare questa nuova e disgustosa moda del "pomparsi".Il portavoce ha continuato dicendo:" se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera il fior fiore degli uomini della Tailandia".
Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato trasportato poco prima in sala di rianimazione.
La maggioranza dei"pompatori" usa la classica pompa da bicicletta , si infila la pompa nel culo e dà un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione.
Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo più appagato, disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto.
Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolò nella stazione di servizio, si infilò il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inserì una moneta e premette il pulsante.
Probabilmente morì all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.
Le autorità locali interrogate hanno detto: non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso.
Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana".
L'ultimo suo commento è stato: gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare.

:lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 gen 2010 13:02

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

edit: uhm... i gas del corpo esplodono al contatto con l'aria??
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 06 gen 2010 13:03

Lugh [Bot] ha scritto:una delle mie preferite di sempre (che non ho voglia di scrivere e quindi copio da un sito a caso)
Il portavoce dell'ospedale Nakhon Ratchasima ha detto ai cronisti che il governo deve fermare questa nuova e disgustosa moda del "pomparsi".Il portavoce ha continuato dicendo:" se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera il fior fiore degli uomini della Tailandia".
Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato trasportato poco prima in sala di rianimazione.
La maggioranza dei"pompatori" usa la classica pompa da bicicletta , si infila la pompa nel culo e dà un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione.
Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo più appagato, disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto.
Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolò nella stazione di servizio, si infilò il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inserì una moneta e premette il pulsante.
Probabilmente morì all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.
Le autorità locali interrogate hanno detto: non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso.
Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana".
L'ultimo suo commento è stato: gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare.

:lol :lol :lol

:hail :hail :hail :hail :hail
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 06 gen 2010 13:14

Lugh [Bot] ha scritto:Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 gen 2010 13:16

mi state dicendo che l'ultima moda dei giovani del thai è farsi gonfiare dal buco del culo? :lol :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mac il 06 gen 2010 13:30

che schifezza!!

Bomba sulla thailandia!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 06 gen 2010 13:41

RodrigoNavarro ha scritto:mi state dicendo che l'ultima moda dei giovani del thai è farsi gonfiare dal buco del culo? :lol :lol

e` di qualche annetto fa sto darwin :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 gen 2010 14:15

ohmmerda questa mi mancava! :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 06 gen 2010 14:20

MrFrag ha scritto:edit: uhm... i gas del corpo esplodono al contatto con l'aria??

ma anche no.
ho copiaincollato tutto ma questa parte e` na cazzata e anche quella dello spettacolo pirotecnico mi puzza di "abbellimento".
cio` non toglie che sia na scena geniale :lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 gen 2010 14:51

Lugh [Bot] ha scritto:
MrFrag ha scritto:edit: uhm... i gas del corpo esplodono al contatto con l'aria??

ma anche no.
ho copiaincollato tutto ma questa parte e` na cazzata e anche quella dello spettacolo pirotecnico mi puzza di "abbellimento".
cio` non toglie che sia na scena geniale :lol :lol :lol

Si anche perchè altrimenti il culo si trasformerebbe in un razzo propulsore ad ogni peto :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World