E' una bella lotta

Surprise Attack Surprise
2005 Darwin Award Winner
Confirmed True by Darwin
(3 January 2005, St. Maurice, Switzerland) It was the first week of a weapons refresher course, and Swiss Army Grenadier Detachment 20/5 had just finished training with live ammunition. The shooting instructor ordered the soldiers to secure their weapons for a break.
The 24-year-old second lieutenant, in charge of this detachment, decided this would be a good time to demonstrate a knife attack on a soldier. Wielding his bayonet, he leaped toward one of his men, achieving complete surprise.
But earlier that week, the soldiers had been drilled to release the safety catch and ready their guns for firing in the shortest possible time. The surprised soldier, seeing his lieutenant leaping toward him with a knife, snapped off a shot to protect himself from the attack.
The lesson could not have been more successful: the soldier had saved himself and protected the rest of the detachment from a surprise attack. The lieutenant might have wished to commend his soldier on his quick action and accurate marksmanship. Unfortunately, he had been killed with one shot.
And this, kiddies, is why we don't play with knives or guns. Ever. Even if we are trained professionals, and especially if our target is a trained professional.
Reader Comments:
"I wonder if the enlisted guy got a Combat Action ribbon?!"
"No one brings knives to Paintball this weekend!!!"
"What's the surprise? He was a SECOND looey."
"That's what he gets for bringing a knife to a gun fight!"
Red ha scritto:va beh ma con gli esplosivi c'è sempre pericolo, mentre schiattare per recuperare il motorino dopo averlo infilato nella piena è un vero atto di darwinismo...
MrFrag ha scritto:Red ha scritto:va beh ma con gli esplosivi c'è sempre pericolo, mentre schiattare per recuperare il motorino dopo averlo infilato nella piena è un vero atto di darwinismo...
non è tanto il fatto di recuperare il motorino nella piena... è il fatto di tornare nella piena dopo che t'han appena salvata!
Zapa ha scritto:non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...
la saggia scelta è stata comunque quella di vomitare nel camino...
Zapa ha scritto:non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...
MrFrag ha scritto:Zapa ha scritto:non mi ricordo di che anno sia, ma uno dei miei preferiti è quello dell'uomo che volendo andare in balla e non avendo alcolici ha bevuto latte e benzina...
ce n'era stato anche uno simile, che per problemi all'esofago ha pensato bene di scolarsi una bottiglia di scotch versandosela direttamente nell'intestino attraverso il culo..... è morto per coma etilico
Il portavoce dell'ospedale Nakhon Ratchasima ha detto ai cronisti che il governo deve fermare questa nuova e disgustosa moda del "pomparsi".Il portavoce ha continuato dicendo:" se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera il fior fiore degli uomini della Tailandia".
Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato trasportato poco prima in sala di rianimazione.
La maggioranza dei"pompatori" usa la classica pompa da bicicletta , si infila la pompa nel culo e dà un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione.
Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo più appagato, disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto.
Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolò nella stazione di servizio, si infilò il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inserì una moneta e premette il pulsante.
Probabilmente morì all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.
Le autorità locali interrogate hanno detto: non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso.
Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana".
L'ultimo suo commento è stato: gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare.
Lugh [Bot] ha scritto:una delle mie preferite di sempre (che non ho voglia di scrivere e quindi copio da un sito a caso)Il portavoce dell'ospedale Nakhon Ratchasima ha detto ai cronisti che il governo deve fermare questa nuova e disgustosa moda del "pomparsi".Il portavoce ha continuato dicendo:" se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera il fior fiore degli uomini della Tailandia".
Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato trasportato poco prima in sala di rianimazione.
La maggioranza dei"pompatori" usa la classica pompa da bicicletta , si infila la pompa nel culo e dà un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione.
Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo più appagato, disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto.
Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolò nella stazione di servizio, si infilò il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inserì una moneta e premette il pulsante.
Probabilmente morì all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.
Le autorità locali interrogate hanno detto: non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso.
Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana".
L'ultimo suo commento è stato: gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare.
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico cominciò ad applaudire.
RodrigoNavarro ha scritto:mi state dicendo che l'ultima moda dei giovani del thai è farsi gonfiare dal buco del culo?![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:edit: uhm... i gas del corpo esplodono al contatto con l'aria??
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:edit: uhm... i gas del corpo esplodono al contatto con l'aria??
ma anche no.
ho copiaincollato tutto ma questa parte e` na cazzata e anche quella dello spettacolo pirotecnico mi puzza di "abbellimento".
cio` non toglie che sia na scena geniale![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti