Login  •  Iscriviti

Morgan...drugat!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Morgan...drugat!

Messaggiodi RodrigoNavarro il 03 feb 2010 22:11

ma certo, se fosse soltanto l'ex cantante dei bluvertigo, non gliene sarebbe fregato nulla a nessuno, invece è uno dei giudici di x factor e balle varie...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 03 feb 2010 22:13

RodrigoNavarro ha scritto:ma certo, se fosse soltanto l'ex cantante dei bluvertigo, non gliene sarebbe fregato nulla a nessuno, invece è uno dei giudici di x factor e balle varie...

Ma a diufferenza di qualcun altro non è stato eletto da nessuno... Quindi può autodistruggersi come vuole. :mrgreen:
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 04 feb 2010 00:02

ipocrisia unica via...
mia madre è in allerta per l'allarme cocaina...
e gli esperti hanno detto al tiggì che ti riduce i polmoni come quelli di un minatore (cit.)
solo che porcoddio, avesse preso gli psicofarmaci non penso gli avrebbero fatto bene no?
eh no perché (in teoria) lo stato non guadagna sulla cocaina ma sugli psicofarmaci sì...
senza contare che non ha detto CAZZO CHE BELLA LA DROGA
ha detto NON LA USO PER DIVERTIRMI, L'HO USATA AL POSTO DEGLI PSICOFARMACI
avesse detto drogatevi tutti perché è da fighi allora avrei anche potuto dire: caro morgan, hai compiuto un passo falso...

bene, tra una settimana l'allarme sarà rientrato, scoppierà qualche altra problematica...

scusate ma allora il live at pompei dei pink floyd? e tutte le poesie di rimbaud?
ci preoccupiamo tanto degli ESEMPI da dare ai giovani ma mi viene sempre in mente una cosa...
non dobbiamo diffondere il morbo di shakespeare nelle scuole, perché se hai 16 anni e sei innamorato allora magari ti può venire voglia di suicidarti, oppure magari sei geloso e uccidi la donna che ami oppure magari ti gira il cazzo e fai fuori patrigno, madre e tutti i presenti...

Morgan è sempre stato fuori di testa, ci piace così...era ovvio che si drogasse...
dai cazzo è difficile trovare qualcuno che non abbia mai provato nemmeno un tiro di canna (ok, conosco un paio di persone che non l'hanno fatto, ma sono la prima a dire "almeno prova una volta")
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 feb 2010 00:11

Bah, secondo me sono le classiche cose che fai ma che non dici. Altrimenti, è ovvio che ti mettono in croce, Sanremo non è Woodstock. Se la è proprio andata a cercare.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 04 feb 2010 00:16

per fortuna Sanremo non è Woodstock :lol
secondo me è tutto di guadagnato...
quel postaccio non serve proprio a niente...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 feb 2010 00:20

Isa ha scritto:per fortuna Sanremo non è Woodstock :lol
secondo me è tutto di guadagnato...
quel postaccio non serve proprio a niente...

Su questo sono perfettamente d'accordo. E il fatto è che se ne rendono conto anche loro. Ultimamente mi pare ci sia più attesa per gli ospiti stranieri (inutili, in genere) che per gli artisti (beh, artisti...) in gara.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi capuncione il 04 feb 2010 08:29

Incomincio a pensare che sia una mossa pubblicitaria............
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 feb 2010 08:56

capuncione ha scritto:Incomincio a pensare che sia una mossa pubblicitaria............

non credo proprio...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 04 feb 2010 10:39

Ma davvero sta montando tutta sta polemica?
Dai su, è normale, scontato, ovvio che ci sia ipocrisia.
Gira più bamba dietro le quinte di un qualunque programma rai o mediaset che ai festini di Lapo...
Ovviamente però son cose che non si devono sapere, chi lo rende publico o viene scoperto, riceve automaticamente una crocifissione mediatica.
Il mondo gira così in quegli ambienti, e non c'è niente da fare.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 04 feb 2010 11:11

Sephiroth ha scritto:Ma davvero sta montando tutta sta polemica?
Dai su, è normale, scontato, ovvio che ci sia ipocrisia.
Gira più bamba dietro le quinte di un qualunque programma rai o mediaset che ai festini di Lapo...
Ovviamente però son cose che non si devono sapere, chi lo rende publico o viene scoperto, riceve automaticamente una crocifissione mediatica.
Il mondo gira così in quegli ambienti, e non c'è niente da fare.

Appunto, per quello mi puzza di "trovata pubblicitaria": Morgan che vuole a tutti i costi fare l'alternativo cerca di andare a Sanremo ma prima rilascia quella intervista verità sapendo che quelli del festival sono dei puritani/perbenisti quindi di conseguenza NON lo fanno partecipare. Se ne parla sui vari giornali e Tg (troppo) e fidatevi anche questa è PUBBLICITA'!
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 04 feb 2010 12:55

sono sicura che a morgan non serva pubblicità...
1- cantante dei bluevertigo = quelli della mia età sanno chi è
2- giudice di x factor = adesso tutti sanno che esiste
3- da quando si sono sciolti i bluvertigo molte persone non hanno aspettato altro che la reunion = la notizia è volata velocissima

che pubblicità gli serve?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 feb 2010 13:04

è più una pubblicità a san remo ora come ora.. che dice NO alla droga...

MA BAFFANCULO!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 04 feb 2010 13:21

RodrigoNavarro ha scritto:è più una pubblicità a san remo ora come ora.. che dice NO alla droga...

MA BAFFANCULO!

Anche!!! Cmq l'anima della pubblicità è : se ne parli bene o male l'importante che se ne parli"! Guardate quella merdaccia di Corona!
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 04 feb 2010 13:41

sì ma corona serviva, lui vive di questo...
morgan no
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Alkimia il 04 feb 2010 15:08

io dicevo solo che si sa che l'ambiente(es. sanremo) è pieno di ipocrisia...quindi boh...come dire...purtroppo è una dura realtà l'ottusità dei media...non che morgan abbia detto qualcosa che non va detto in quanto sbagliato, semplicemente...conosce come possa essere stronzo il mondo ''dellativvì''...e quanto lo sia da sempre..quindi è stato forse un po' poco furbo...tutto lì...onesto,ok...però purtroppo son tutti pescecani credo ...ed erano subito pronti a prendersi lo scoopone per pubblicizzare il festival a spese di Morgan...
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 feb 2010 09:12

è da verificare se dvvero ha fatto quelle dichiarazioni, o se sono state un po' manipolate...

sul fatto che morgan si faccia penso che sia scontato , invece bisogna capire se è stato scemo a dirlo o se hanno davvero manipolato ! hehe h
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Precedente

Torna a News of the World