Login  •  Iscriviti


Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Isa il 05 mar 2008 12:15

Assolta grazie alla misura del reggiseno. La modella giapponese Serena Kozakura sorride dopo aver vinto la sua battaglia in tribunale aiutata dalla generosità di madre natura. Era stato un suo fidanzato ad accusarla di distruzione di propietà: secondo la sua versione la giovane si era intrufolata nella sua camera mentre si trovava in compagnia di un'altra donna e per la rabbia ha distrutto tutto. Ma ai giudici è bastato guardarla per capire che con tali attributi era impossbile per lei entrare in quella stanza passando da un buco di dimensioni troppo ridotte per il suo seno

Immagine2.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Maestro il 05 mar 2008 12:17

E' stata un'ottima annata per i meloni (cit.) :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi MrFrag il 05 mar 2008 13:04

ma da dove è entrata???
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Iset il 05 mar 2008 13:07

Da qua:

Immagine

Ecco perché si è incastrata :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Ferox il 05 mar 2008 15:45

nella foto a destra sembra la littizzeto di faccia :pau















ma tanto dubito la guarderei così in alto :ghgh
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Leadingtherats il 05 mar 2008 15:48

Altro che buchi, questa passa a malapena dalle porte.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Isa il 05 mar 2008 16:24

Serena Kozakura, 110 cm di giropetto, Assolta in appello
Tokyo, pin-up salva grazie al suo seno
Il suo ex l'accusava di essersi introdotta in casa sua da un buco nella porta. Lei ha dimostrato che era impossibile

TOKYO - Una pip-up giapponese può ringraziare il suo prosperoso seno: è solo per merito delle sue misure da record che non è finita in carcere. Serena Kozakura, modella di costumi da bagno e di spot pubblicitari, era accusata di «danneggiamento di proprietà privata» dal suo ex, secondo il quale si era introdotta nel suo appartamento e poi aveva spaccato mobili e oggetti vari, con il movente della gelosia. Ma i giudici del processo d'appellol'hanno dichiarata innocente: impossibile per Serena passare attraverso uno stretto pertugio, aperto con la forza nella porta d'ingresso, con i suoi 110 centimetri di busto.

«Ero arrivata a detestare il mio corpo - ha detto Serena alla tv giapponese Asahi - ma devo ammettere che il mio seno è stato decisivo nel verdetto». Dopo una condanna in primo grado, Kozakura è stata salvata dall'astuzia del suo legale. Ha ricostruito in cartone il buco trovato nella porta dell'accusatore e poi ha mostrato che le prosperose grazie di Serena mai avrebbero potuto scivolare all'interno della stanza attraverso un'apertura così ristretta. «I giudici sono stati molto cortesi e il loro volto inespressivo. Ma immagino che durante il processo si siano divertiti» ha dichiarato la pin-up.


:lol insomma se lei dovesse detestarlo ancora mi sa che ci sarebbe qualcuno pronto ad amarlo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Leadingtherats il 05 mar 2008 17:01

Pensandoci meglio, delle tette così devono essere entità quanto meno semisenzienti. E' possibile che abbia mandato dentro loro a fare il macello in sua vece. :sis
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Maestro il 05 mar 2008 19:33

Isa ha scritto:
Serena Kozakura, 110 cm di giropetto, Assolta in appello
Tokyo, pin-up salva grazie al suo seno
Il suo ex l'accusava di essersi introdotta in casa sua da un buco nella porta. Lei ha dimostrato che era impossibile

TOKYO - Una pip-up giapponese può ringraziare il suo prosperoso seno: è solo per merito delle sue misure da record che non è finita in carcere. Serena Kozakura, modella di costumi da bagno e di spot pubblicitari, era accusata di «danneggiamento di proprietà privata» dal suo ex, secondo il quale si era introdotta nel suo appartamento e poi aveva spaccato mobili e oggetti vari, con il movente della gelosia. Ma i giudici del processo d'appellol'hanno dichiarata innocente: impossibile per Serena passare attraverso uno stretto pertugio, aperto con la forza nella porta d'ingresso, con i suoi 110 centimetri di busto.

«Ero arrivata a detestare il mio corpo - ha detto Serena alla tv giapponese Asahi - ma devo ammettere che il mio seno è stato decisivo nel verdetto». Dopo una condanna in primo grado, Kozakura è stata salvata dall'astuzia del suo legale. Ha ricostruito in cartone il buco trovato nella porta dell'accusatore e poi ha mostrato che le prosperose grazie di Serena mai avrebbero potuto scivolare all'interno della stanza attraverso un'apertura così ristretta. «I giudici sono stati molto cortesi e il loro volto inespressivo. Ma immagino che durante il processo si siano divertiti» ha dichiarato la pin-up.


:lol insomma se lei dovesse detestarlo ancora mi sa che ci sarebbe qualcuno pronto ad amarlo


Se un giorno mi svegliassi con due zucche così, non uscirei più di casa... (cit.)
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 mar 2008 19:48

trooooppo grosse.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Maestro il 05 mar 2008 19:54

LadyAugustaBracknell ha scritto:trooooppo grosse.


Avevo un amico che diceva: "Sotto la terza non può essere amore." :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Iset il 05 mar 2008 19:58

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:trooooppo grosse.


Avevo un amico che diceva: "Sotto la terza non può essere amore." :ghgh


Che insensibile il tuo amico :sad
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 mar 2008 20:43

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:trooooppo grosse.


Avevo un amico che diceva: "Sotto la terza non può essere amore." :ghgh

sì ma quella senza reggiseno superinforzato ha le tette fin giù alle ginocchia.
poi è piccolina:
1. si spacca la schiena, quelle sono almeno almeno 10kg di tette.
2. non può fare alcun tipo di sport o anche un mezzo saltellio.
3. spende una fortuna in reggiseni su misura, che esteticamente fanno pure schifo.
4. spero per lei che non abbia figli prima della riduzione, altrimenti si ritroverà quel peso assurdo tutto sulla pancia sporgente.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Modella Assolta Grazie al Suo Seno

Messaggiodi Ferox il 05 mar 2008 23:24

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:trooooppo grosse.


Avevo un amico che diceva: "Sotto la terza non può essere amore." :ghgh

:lol
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti