alareth1976 ha scritto:personalmente se la mettessero facoltativa io la salterei volentieri per tornare a casa 1 ora prima
gia' esco di casa alle 5.40 e ritorno alle 20, rientrando alle 19 la mia vita sarebbe un filino + normale
certo che levarla come obbligo a tutti sarebbe un sopruso vero e proprio
capuncione ha scritto:alareth1976 ha scritto:personalmente se la mettessero facoltativa io la salterei volentieri per tornare a casa 1 ora prima
gia' esco di casa alle 5.40 e ritorno alle 20, rientrando alle 19 la mia vita sarebbe un filino + normale
certo che levarla come obbligo a tutti sarebbe un sopruso vero e proprio
Miiiiiiiiii che lavoro fai??????????
Cmq sono d'accordo con te: se la mettessero facoltativa alcune persone non la farebbero e andrebbero a casa prima ma che un ministro mi affermi che è dannosa per il paese (probabilmente ha mangiato nella mensa della nostra azienda)è ridicolo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Nii ha scritto:E giusto che la gente vada a mangiare, ma quanto mi piacerebbe a volte poter trovare aperto anche dalle 12.00 quando vado a scaricare dalle ditte.
Uno dei miei problemi principali è gestire i viaggi in modo da arrivare non intorno alle 12-13 e prima delle 17-18 altrimenti si trova chiuso.
Con i privati non ci sono questi problemi, quelli se ci sono ci sono a qualsiasi ora, anche se vai li dalle 23.
Kale ha scritto:Nii ha scritto:E giusto che la gente vada a mangiare, ma quanto mi piacerebbe a volte poter trovare aperto anche dalle 12.00 quando vado a scaricare dalle ditte.
Uno dei miei problemi principali è gestire i viaggi in modo da arrivare non intorno alle 12-13 e prima delle 17-18 altrimenti si trova chiuso.
Con i privati non ci sono questi problemi, quelli se ci sono ci sono a qualsiasi ora, anche se vai li dalle 23.
O dall 5 del mattino dell'ultimo del 31 dicembre.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti