Isa ha scritto:Per festeggiare i 100 anni dei peluche, arriva domani a Milano il 'PetShop Vips Award', primo concorso di bellezza per i cuccioli di pezza. A sfilare sul tappeto rosso, con tanto di coccarda e numero, pupazzi di ogni foggia, eta' e dimensione. L'unico limite e' che non potranno riprodurre personaggi di cartoni animati, fumetti e film. Una giuria formata da adulti e bambini designera' alla fine il peluche piu' bello. La manifestazione e' organizzata da una multinazionale dei giocattoli.
Kale ha scritto:Che figata! Voglio andarci!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto: L'unico limite e' che non potranno riprodurre personaggi di cartoni animati, fumetti e film.
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto: L'unico limite e' che non potranno riprodurre personaggi di cartoni animati, fumetti e film.
Impossibile, Iset...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto: L'unico limite e' che non potranno riprodurre personaggi di cartoni animati, fumetti e film.
Impossibile, Iset...
Cazzo, devo smetterla di leggere solo le prime due righe di un articolo![]()
Beh ma allora tutti i peluche più belli sono fuori gara, rimangono solo quelli scrausi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:ma i poppies mi sa che prima sono usciti i peluches, poi sono usciti i cartoni... o sbaglio?
LadyAugustaBracknell ha scritto:sembra una vagina coi denti. morta pure.
LadyAugustaBracknell ha scritto:sembra una vagina coi denti. morta pure.
comunque concorso inutilissimo, soldi buttati via.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti