[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:ma porco un dio qualsiasi, pure in spiaggia devono venire a romperti i coglioni? uno non può nemmeno avere il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi?
A sto punto aggiungiamo anche il reato di abbandono della religione cattolica che almeno regolarizziamo il tutto.
Se dovessi vederla in giro le do fuoco.
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:ma porco un dio qualsiasi, pure in spiaggia devono venire a romperti i coglioni? uno non può nemmeno avere il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi?
A sto punto aggiungiamo anche il reato di abbandono della religione cattolica che almeno regolarizziamo il tutto.
Puoi bucarla...
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:ma porco un dio qualsiasi, pure in spiaggia devono venire a romperti i coglioni? uno non può nemmeno avere il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi?
Puoi bucarla...
Something Wild ha scritto:Ma vuoi mettere la soddisfazione di urlare "TE LA BUCO, QUELLA CHIESA!!!" e poi bucarla?...
RodrigoNavarro ha scritto:sto pensando di metterne una in giardino.
RodrigoNavarro ha scritto:no, per fare del mio giardino un parco giochi gotico gonfiabile.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:se vengono ad arrestarmi li sgonfio tutti e dico "oh io i miei canotti li metto dove voglio"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti