Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Meglio mutande di donne all'aperitivo
Ora sai come ti aspettiamo il 2 agosto..
No, io la gonna non la metto mai
Peccato..

Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Meglio mutande di donne all'aperitivo
Ora sai come ti aspettiamo il 2 agosto..
No, io la gonna non la metto mai
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Ma non diciamo scempiaggini
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Che gusto c'è a vedere delle mutande?...
Mutande di donne al supermercato poi...che ci vanno vestite alla peggio maniera
LadyAugustaBracknell ha scritto:vuol dire che "amava sè stesso" di fronte alle culone della spesa?!?!?
Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Se le sue son storte le voglio anche io così storte..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Vuoi le gambe da donna?...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:è che lei ha le gambe storte
Vuoi le gambe da donna?...
Something Wild ha scritto:Vuoi le gambe da donna?...
Maestro ha scritto:A sto punto ti conviene volere anche tutto il resto del corpo... così almeno il tutto fa pendant...
Something Wild ha scritto:Comunque, secondo me, o sei un voyeur o non lo sei, e le vie di mezzo non esistono...
Cioè, io non vedo nessuna differenza nel vedere una che si spoglia in cam in tempo reale e una che invece lo fa davanti ad una telecamera e che viene visto poi...
Però evidentemente que qualcuno è molto differente...
Tipo, questo signore...
Di foto di mutande e del loro contenuto la rete ne è piena, ma lui voleva le foto delle signore del suo supermercato...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti