[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma in che consiste la circoncisione femminile?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto::pau
dio cane che schifo!!!!!
ma con tutte ste cazzate com'è possibile che i musulmani non si sono ancora estinti?
Something Wild ha scritto:Bene, un altro popolo che forse inizia ad imparare a stare al mondo...
Highelf ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma in che consiste la circoncisione femminile?
Nulla di particolarmente belo...
Ce ne sono di vari "gradi", ma di solito si tratta dell'asportazione, su bambine e senza anestesia, delle piccole labbra e del clitoride, e della cucitura col fil di ferro della bocca vaginale fino a qualche giorno prima del matrimonio.
Wikipedia
LadyAugustaBracknell ha scritto:Highelf ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma in che consiste la circoncisione femminile?
Nulla di particolarmente belo...
Ce ne sono di vari "gradi", ma di solito si tratta dell'asportazione, su bambine e senza anestesia, delle piccole labbra e del clitoride, e della cucitura col fil di ferro della bocca vaginale fino a qualche giorno prima del matrimonio.
Wikipedia
ma che diamine!!!
che cazzo, diventi un buco per lo sperma!
MrFrag ha scritto::pau
dio cane che schifo!!!!!
ma con tutte ste cazzate com'è possibile che i musulmani non si sono ancora estinti?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Proibite nozze: lui 92 anni, lei 17: Ricco saudita ha offerto dote di 19 mila euro e gioielli
Le autorita' egiziane hanno proibito ad un saudita di 92 anni di sposare una ragazza egiziana di 17.Si e' appreso da fonti giudiziarie. 'L'uomo - ha raccontato la fonte - era venuto in vacanza in Egitto. Ha proposto ad una contadina di 17 anni di Giza, di sposarlo offrendo una dote di 150.000 lire egiziane (19.000 euro) e gioielli d'oro. I parenti, molto poveri, hanno accettato'. Il ministero della giustizia si e' rifiutato di registrare l'atto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti