Login  •  Iscriviti

Jennifer: l'assassino condannato a 30 anni

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Jennifer: l'assassino condannato a 30 anni

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 08 apr 2008 09:18

La ragazza 20enne, incinta al nono mese, venne stordita e sepolta viva in provincia di Venezia

VENEZIA - Lucio Niero è stato condannato con rito abbreviato a trent'anni di carcere ma ha evitato l'ergastolo per l'omicidio di Jennifer Zacconi, avvenuto nell'aprile 2006. Il pubblico ministero Stefano Buccini aveva chiesto l'ergastolo per omicidio e procurato aborto con le aggravanti della premeditazione, della crudeltà e della minorata difesa. Il giudice per l'udienza preliminare Giuliana Galasso ha però respinto la prima aggravante, e ha ritenuto che l'omicidio abbia «assorbito» il secondo capo d'accusa, ovvero la morte del piccolo.

SEPOLTA VIVA - Jennifer Zacconi, 20 anni, nell'aprile di due anni fa venne uccisa a Olmo di Martellago (Venezia). Dopo un tentativo di strangolamento, la giovane, incinta al nono mese e a pochi giorni dal parto, venne sepolta viva e con lei morì anche il bambino. Niero, 36 anni, sposato con un'altra donna dalla quale aveva avuto due figli, aveva avuto una relazione extraconiugale con Jennifer. La sentenza del gup ha suscitato l'indignazione dell'ex ministro della Giustizia Roberto Castelli (Lega Nord): «Vorrei sapere cosa si deve fare in Italia per avere l'ergastolo».

Evviva la "giustizia" italiana..... :bast
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

"Wrath, hate, pain and death
The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)

Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Yosoki Kagasushi
Poser

sponsor
Sponsor

Re: Jennifer: l'assassino condannato a 30 anni

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 apr 2008 09:52

beh allora potevano anche dire che di fatto non l'aveva uccisa ma solo sepolta.
che morte orribile.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 08 apr 2008 10:24

Yosoki Kagasushi ha scritto:Evviva la "giustizia" italiana..... :bast

Non occorre aggiungere altro.. :bast
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 08 apr 2008 10:59

Quando si procede con rito abbreviato, è il massimo della pena :ump
Il che mi porta a dire:

ex ministro della Giustizia Roberto Castelli (Lega Nord): «Vorrei sapere cosa si deve fare in Italia per avere l'ergastolo».

Basterebbe, e sarebbe possibile, introdurre un misero comma che esclude la procedibilità con rito abbreviato nel reato di omicidio volontario. Quel signore che si indigna ha avuto cinque anni di tempo per farlo.

Scusate la polemica politica, ma queste strumentalizzazioni a fini elettorali non le reggo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 08 apr 2008 11:05

Leadingtherats ha scritto:Quando si procede con rito abbreviato, è il massimo della pena :ump
Il che mi porta a dire:

ex ministro della Giustizia Roberto Castelli (Lega Nord): «Vorrei sapere cosa si deve fare in Italia per avere l'ergastolo».

Basterebbe, e sarebbe possibile, introdurre un misero comma che esclude la procedibilità con rito abbreviato nel reato di omicidio volontario. Quel signore che si indigna ha avuto cinque anni di tempo per farlo.

Scusate la polemica politica, ma queste strumentalizzazioni a fini elettorali non le reggo.

MI PIACE IL TUO STILE
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 08 apr 2008 11:11

Leadingtherats ha scritto:Quando si procede con rito abbreviato, è il massimo della pena :ump
Il che mi porta a dire:

Beh, quando si ha ragione si ha ragione... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 08 apr 2008 11:57

Il che mi porta a dire:

Sante parole :sis

Poteva risparmiarsela questa figura di emmental :ump
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)

Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Yosoki Kagasushi
Poser

Messaggiodi Highelf il 08 apr 2008 13:03

Yosoki Kagasushi ha scritto:Sante parole :sis

Perchè, tu pensi che gli italiani siano così intelligenti da fare 1 + 1 e ricordarsi di chi fosse il ministro per la giustizia due anni fa? Se anche fosse, basterebbe che uno qualunque del loro entourage dicesse che è colpa di Prodi e dell'indulto che tutti, come tanti pecoroni, ci crederebbero.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 08 apr 2008 13:17

Highelf ha scritto:
Yosoki Kagasushi ha scritto:Sante parole :sis

Perchè, tu pensi che gli italiani siano così intelligenti da fare 1 + 1 e ricordarsi di chi fosse il ministro per la giustizia due anni fa? Se anche fosse, basterebbe che uno qualunque del loro entourage dicesse che è colpa di Prodi e dell'indulto che tutti, come tanti pecoroni, ci crederebbero.

Per fortuna qualcuno capace di fare 1+1 c'è ancora...
Basterebbe un po' di buona volontà e meno figure come questa fatta dall'ex-ministro...e invece sono solo capaci di buttar merda sull'operato altrui senza guardare le cazzate fatte da loro (che siano di sinistra, di destra, di centro, di su o di giù, sono solo capaci di parlare, ma cose buone poche o niente)...

The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)

Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Yosoki Kagasushi
Poser

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 apr 2008 13:29

sì, un 20% scarso della comunità sa fare 1+1, il resto si preoccupa di chi si scopa Gigi D'alessio e di qualche altro personaggio famoso italiano (mi spiace mi ricordo solo lui perchè lo detesto a morte).
andando dal parrucchiere si capisce molto di come ragionano le persone.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 08 apr 2008 14:20

Ma perchè tutte le volte si finisce di parlare di politica?? :doh
Si sa cosa fanno i leghisti.. La sparano grossa sempre.. Andare a dargli una risposta significa dar loro corda.. Fare il loro gioco.. L'importante è che se ne parli.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 08 apr 2008 18:22

albertogo ha scritto:Ma perchè tutte le volte si finisce di parlare di politica?? :doh
Si sa cosa fanno i leghisti.. La sparano grossa sempre.. Andare a dargli una risposta significa dar loro corda.. Fare il loro gioco.. L'importante è che se ne parli.. :ump

Esatto... come Bossi che ieri dice "Contro le nuove schede elettorali prenderemo in mano i fucili"... (dichiarazione tra l'altro gravissima).
Il layout delle schede si rifà alla legge Calderoli di 2 anni fa :punt

Fine OT :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Torna a News of the World