LadyAugustaBracknell ha scritto:e invece sì.
ne vale del mio travestimento.
sentirò esplodermi i piedi d'irritazione.

LadyAugustaBracknell ha scritto:e invece sì.
ne vale del mio travestimento.
sentirò esplodermi i piedi d'irritazione.
Kale ha scritto:Non mi piace l'autocommiserazione.
Rilancio: Mr notizia del Times su che base ha stilato la sua classifica della maleducazione (di cui c'è dato di sapere solo il primo in lista)? E come fa a definire chi è più maleducato? E chi ci dice che magari non siano più maleducati... che so...gli Ungeresi?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:effettivamente....magari vien fuori che i più maleducati so i giapponesi
Kale ha scritto:Vihata ha scritto:effettivamente....magari vien fuori che i più maleducati so i giapponesi
Macchè... quelli si scusano e ringraziano per ogni stronzata.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Kale ha scritto:Vihata ha scritto:effettivamente....magari vien fuori che i più maleducati so i giapponesi
Macchè... quelli si scusano e ringraziano per ogni stronzata.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:A Londra nemmeno hanno il bidet, sti puzzoni
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:A Londra nemmeno hanno il bidet, sti puzzoni
Una popolazione senza bidet non si può permettere di sparare sentenze su nessuno...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:A Londra nemmeno hanno il bidet, sti puzzoni
Una popolazione senza bidet non si può permettere di sparare sentenze su nessuno...
Ecco, esattamente questo volevo dire![]()
E poi imburrano il pane prima di mangiarlo, bleah
Something Wild ha scritto:Tu lo imburri DOPO averlo mangiato?... O.o
MrFrag ha scritto:io so solo che se vado all'estero e non incontro italiani, sono felice.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:io so solo che se vado all'estero e non incontro italiani, sono felice.
Il problema è che gli italiani sono ovunque in qualsiasi periodo dell'anno![]()
L'anno scorso i miei amici hanno incontrato sulla spiaggia di Fortaleza in Brasile degli italiani di Desenzano![]()
Sono rimasti così![]()
Poi così(perché erano un po' buzzurri)
RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:io so solo che se vado all'estero e non incontro italiani, sono felice.
Il problema è che gli italiani sono ovunque in qualsiasi periodo dell'anno![]()
L'anno scorso i miei amici hanno incontrato sulla spiaggia di Fortaleza in Brasile degli italiani di Desenzano![]()
Sono rimasti così![]()
Poi così(perché erano un po' buzzurri)
non è che sono gli italiani i buzzurri
sono i BRESCIANI i buzzurri.
quando sei in una località turistica, il 90% delle volte menter passi fuori dai locali inizi a sentire
"ALE ALE ALE IL BRESCIA ALE"
allora giri a largo
heheheh
RodrigoNavarro ha scritto:ok lo ammetto anche i bergamaschi.![]()
ma sappi che lo ammetto con riluttanza.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti