Login  •  Iscriviti

Incendio alla Peroni di Bari

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Incendio alla Peroni di Bari

Messaggiodi Vihata il 25 lug 2008 17:26

Bari, 25 lug. (Adnkronos/Ign) - E' stato domato l'incendio di vaste proporzioni divampato nello stabilimento della Peroni a Bari. La fabbrica si trova nei pressi della tangenziale e vicino ai quartieri Picone e Poggiofranco e allo stadio San Nicola.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Due operai sono rimasti leggermente intossicati e un vigile del fuoco ha avvertito un lieve malore. ''Non c'è stato nessun ferito - ha confermato in un comunicato, Federico Sannella, direttore Relazioni Esterne della società Birra Peroni - il processo di evacuazione delle 140 persone che si trovavano all'interno dello stabilimento ha funzionato perfettamente''.

Il rogo si è sviluppato nei silos probabilmente per la rottura di alcune guarnizioni ed ha coinvolto quattro o cinque cisterne. Alte colonne di fumo si sono levate dall'edificio.

L'incendio è stato così vasto che i Vigili del Fuoco hanno chiamato a intervenire personale non in servizio. Una decina i mezzi impegnati, compreso un elicottero. In via precauzionale la Polizia municipale di Bari ha provveduto allo sgombero di alcune case limitrofe allo stabilimento della Peroni.

Sono state le telecamere della videsorveglianza di Bari collegate con la centrale operativa della municipale, e precisamente quella che monitora viale Pasteur, a rivelare agli addetti verso le 10,25 la presenza di una cortina di fumo che si alzava dalla zona dello stabilimento della Peroni.

Il Comune e la Prefettura di Bari, in attesa degli accertamenti sul fumo e a scopo cautelativo hanno invitato i cittadini che si trovano nella zona a rientrare a casa e a tenere le finestre chiuse. Successivamente si è appreso che i controlli effettuati attraverso le centraline di rilevazione e monitoraggio non hanno evidenziato alterazioni dei parametri della qualità dell'aria.

fonte:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Puglia.php?id=1.0.2366937199
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Re: Incendio alla Peroni di Bari

Messaggiodi [Aenima] il 25 lug 2008 18:07

Birra calda, che schifo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Vihata il 25 lug 2008 18:10

[Aenima] ha scritto:Birra calda, che schifo

:sis co sto caldo
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Red il 25 lug 2008 21:56

salvate la birra :sad
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Vihata il 25 lug 2008 22:05

Red ha scritto:salvate la birra :sad

no la peroni no
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Red il 25 lug 2008 22:42

Vihata ha scritto:

no la peroni no

per principio :sad se oggi non salvi la peroni, un giorno i peronisti (!) non salveranno la Franziskaner...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Vihata il 25 lug 2008 22:48

Red ha scritto:
Vihata ha scritto:

no la peroni no

per principio :sad se oggi non salvi la peroni, un giorno i peronisti (!) non salveranno la Franziskaner...

mmmm ci penserò su :sis
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 26 lug 2008 00:02

Red ha scritto:
Vihata ha scritto:

no la peroni no

Nuuuuoooo, non dire così :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 26 lug 2008 01:20

Vihata ha scritto:Due operai sono rimasti leggermente intossicati e un vigile del fuoco ha avvertito un lieve malore.

Bere meno birrette? :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Vihata il 26 lug 2008 12:07

Maestro ha scritto:
Vihata ha scritto:Due operai sono rimasti leggermente intossicati e un vigile del fuoco ha avvertito un lieve malore.

ma più che altro......

con che cazzo la fanno la peroni??? :lol :lol :lol :lol
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 26 lug 2008 19:04

Con cose non comuni.. Fa schifo.. :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 27 lug 2008 12:51

Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:

ma più che altro......

con che cazzo la fanno la peroni??? :lol :lol :lol :lol

Con le polverine, per me...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Torna a News of the World