Login  •  Iscriviti

La Iervolino regala 400000 euro per...

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

La Iervolino regala 400000 euro per...

Messaggiodi Mac il 27 set 2009 20:05

La Iervolino regala 400mila euro per pagare l’affitto ai clandestini

Napoli Mentre mezza Europa cerca di mettere un freno all'invasione di clandestini, dalla Napoli assalita dalle mille emergenze, arriva la notizia che la disinvolta amministrazione comunale di centrosinistra, guidata da Rosa Russo Iervolino, ha deciso di stanziare la sommetta di 400 mila euro, per contribuire al pagamento dell'affitto della casa, non solo a rifugiati e richiedenti asilo ma, anche a stranieri irregolari.
Uno schiaffo al governo, che proprio il 2 luglio scorso aveva approvato in via definitiva, la legge che introduceva il reato di immigrazione clandestina. Uno schiaffo anche alla stragrande maggioranza degli italiani, non solo di centrodestra ma anche di centrosinistra, che di invasioni di extracomunitari e dei privilegi a loro assegnati da diverse amministrazioni di sinistra, non ne vuole più sapere.
La delibera che foraggia gli extracomunitari irregolari, c'è già, ed è di pochi giorni fa: è la numero 1502 ed è datata 14 settembre. A portarla in giunta è stato l'assessore vendoliano, Giulio Riccio, che ha deciso di stanziare altri 400mila euro per sostenere il trasporto e l'accompagnamento a scuola dei minori stranieri.
L'adozione della delibera è stata annunciata trionfalmente dallo stesso Riccio, indagato nei mesi scorsi, nell'ambito di una inchiesta sugli abusi delle auto blu. Anzi, il vendoliano, provocando un conflitto tra istituzioni, ha motivato l'adozione della sua delibera pro irregolari, con l'esigenza di «contrastare gli effetti discriminatori, l'instabilità e l'incertezza derivanti dalla legislazione vigente in materia di diritti degli stranieri, una legge dai tratti razzisti e fortemente discriminatori». Esulta anche Rosetta Iervolino, nonostante la «sua» Napoli vada sempre più giù, e non solo per le voragini, che alle prime piogge si aprono in centro e in periferia. Quattro in pochi giorni, che stanno bloccando due quartieri, e privato della casa un centinaio di famiglie. Per questi nuclei, italiani, residenti, in regola con le tasse, nessun aiuto. «Per gli stranieri invece sì: case, sussidi, aiuti», dicono polemicamente in vico San Carlo alle Mortelle, quattro notti fa, scene di terrore, per l'apertura di tre enormi voragini. Ma, per Rosetta «è importante che si crei una conferenza di servizi perché siamo preoccupati della politica di repressione che si adotta».
Il passaggio chiave della delibera 1502 è a pag. 8, dove si dice di «dare mandato ai servizi comunali competenti a predisporre avviso pubblico per la concessione dei contributi all'affitto attraverso fondo straordinario destinato a rifugiati, richiedenti asilo e stranieri irregolari, giusto decreto del 17 novembre 2008, a firma del prefetto di Napoli». Il consigliere comunale di Napoli del Pdl, Raffaele Ambrosino, ha scovato tra la montagna di carte comunali, la delibera 1502. «Napoli rischia di essere invasa dagli stranieri, grazie alle delibere ipertolleranti dell'assessore Riccio.
Quanti immigrati con cattive intenzioni arriveranno in città dopo l'annuncio di questa delibera?». Ambrosino ha poi rivelato la contrarietà espressa da qualche dirigente comunale, riguardo alla delibera che prevede aiuti agli immigrati irregolari. «Noi vogliamo politiche a favore della integrazione ma non demagogia. Ho interpellato alcuni dirigenti e sono caduti dalle nuvole e sostenuto che la delibera di Riccio è da rivedere».
Polemico con Riccio è anche il Sindacato inquilini Assocasa. «La decisione della Giunta Iervolino di garantire un affitto un contributo all'affitto per gli immigrati irregolari, non ci vede favorevoli, perché determina una vera e propria ingiustizia ai danni delle milizia di famiglie napoletane che pur avendone i requisiti non possono accedere ai contributi previsti dalla legge per la sempre maggiore esiguità dei fondi impegnati», sostiene Giovanni Galluccio di Assocasa. Curioso che nella delibera di Riccio, più volte venga citato il Presidente della Repubblica ma, per gli uomini e le donne del centrosinistra di Napoli, il capo dello Stato viene chiamato Napoletano e non Napolitano.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=385918&START=0&2col=
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Re: La Iervolino regala 400000 euro per...

Messaggiodi Leadingtherats il 28 set 2009 10:57

Beh, in effetti è una bella troiata.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 28 set 2009 14:11

Leadingtherats ha scritto:Beh, in effetti è una bella troiata.

Già.. Finché ci si limita agli stranieri regolari mi sembra una bella iniziativa, ma a quelli irregolari mi sembra la solita cosa all'italiana che meno sei regolare meglio è...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 29 set 2009 01:05

Questa brutta troia della Iervolino comunista demmer...

Ah, ma è il Giornale (scus. maiusc.)...
Ah, beh, allora...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 29 set 2009 07:49

A portarla in giunta è stato l'assessore vendoliano, Giulio Riccio, che ha deciso di stanziare altri 400mila euro per sostenere il trasporto e l'accompagnamento a scuola dei minori stranieri.

OMMIODDIO vanno pure a scuola? non gli basta la loro lingua? :waz
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2009 08:56

Ancora non mi sono espresso in merito, ma:

questa notizia è riportata principalmente su forum di destra o estrema destra più alcuni altri forum, e TUTTI puntano alla notizia del giornale.
su alcuni forum la cifra in merito arriva ai 3 milioni di euro.
In rete non riesco a trovare il testo della delibera, nè sul comune di napoli nè altrove, il massimo che sono riuscito a trovare è stato questo:

Dipartimento: DIREZIONE CENTRALE X POLITICHE SOCIALI ED EDUCATIVE
Servizio Proponente: CONTRASTO DELLE NUOVE POVERTA' E RETE DELLE EMERGENZE SOCIALI
Oggetto: La Città di Napoli per l'inclusione sociale e l'esercizio dei diritti umani e di cittadinanza: definizione delle linee guida e delle azioni rivolte a stranieri comunitari ed extra comunitari rifugiati, richiedenti asilo ed anche irregolari. Della proposta non deriva, nè può derivare una spesa o una diminuzione di entrata, anche per gli esercizi successivi
Numero: 1502

per ora non mi pronuncio. Anche se la fonte della notizia è buona solo per pulirsi il culo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 29 set 2009 09:30

stamattina giusto per accertarmi, ho guardato su altre testate on line...
non vi è traccia :ghgh
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2009 09:38

"Il Giornale" (scusassero lorisgnori le maiuscole) è paladino di verità o latrina?

Ai posteri(ori) l'ardua sentenza...

anche se io un idea mia l'avrei eh... :mrgreen:
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 29 set 2009 10:48

Bella merda, dicono che non ci sono i soldi per le pensioni di invalidità e per i sussidi disoccupazionali e la Iervolino se ne esce con la bellezza di 400.000 euri per gli immigrati perlopiù clandestini. A Milano (per la precisione nei quartieri Giambellino e San Siro) sfrattano famiglie con invalidi a carico e figli per dare le case ai rom (non sono razzista, ma è gente inutile a se stessa e agli altri in tutti gli àmbiti) che dopo un anno se ne vanno lasciando la casa praticamente inabitabile.
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Isa il 29 set 2009 11:18

Zagan ha scritto:Bella merda, dicono che non ci sono i soldi per le pensioni di invalidità e per i sussidi disoccupazionali e la Iervolino se ne esce con la bellezza di 400.000 euri per gli immigrati perlopiù clandestini. A Milano (per la precisione nei quartieri Giambellino e San Siro) sfrattano famiglie con invalidi a carico e figli per dare le case ai rom (non sono razzista, ma è gente inutile a se stessa e agli altri in tutti gli àmbiti) che dopo un anno se ne vanno lasciando la casa praticamente inabitabile.

forse non è chiaro, ma non ci sono altre fonti su questa notizia...
quindi non è nemmeno detto che sia vero
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 29 set 2009 13:53

:ghgh :ghgh :ghgh
Già mi immagino il dossier de "Il Giornale" (scus. il term.) sui presunti scandali sessuali riguardanti "alcuni esponenti di AN" con cui sperano di tenere buono il vecchio Fini...
:ghgh :ghgh :ghgh

finigay.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 29 set 2009 17:09

Scusate, ma perchè di quel che dice Travaglio e company non dubitate e di quel ce scrive il Giornale dubitate? E' curioso... E non dite che c'è un disegno politico dietro perchè si può dire lo stesso nel discorso inverso... :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2009 17:46

Perchè il giornale è attendibile come il tg4 di fede e la padania.
Si sa da quale parte è schierato e si sa quante stronzate spara fuori giornalmente.
è facile anche intuire quanto siano capaci di rigirare le notizie (per non dire inventarsele di sana pianta) tanto i decerebrati che lo comprano si bevono tutto.

Travaglio&co invece, se aveste l'accortezza di ascoltarli qualche volta, vi accorgereste che sparano a zero su chiunque faccia stronzate, senza schieramenti troppo evidenti.
Che questo governo fa di tutto per beccarsi le invettive dei suddetti, e questo li porta a considerarli schierati.

chiaro ora?
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 29 set 2009 17:51

Sephiroth ha scritto:Perchè il giornale è attendibile come il tg4 di fede e la padania.
Si sa da quale parte è schierato e si sa quante stronzate spara fuori giornalmente.
è facile anche intuire quanto siano capaci di rigirare le notizie (per non dire inventarsele di sana pianta) tanto i decerebrati che lo comprano si bevono tutto.

Travaglio&co invece, se aveste l'accortezza di ascoltarli qualche volta, vi accorgereste che sparano a zero su chiunque faccia stronzate, senza schieramenti troppo evidenti.
Che questo governo fa di tutto per beccarsi le invettive dei suddetti, e questo li porta a considerarli schierati.

chiaro ora?

Mi sembra una visione di parte. Comunque chiarissimo.

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 29 set 2009 18:01

sul giornale mi astengo, ma su Travaglio posso confermare il post di michele . :sis
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi maeglin il 29 set 2009 18:09

Mi sa che se su" la Padania"nessuno si è ancora pronunciato, trattasi di "cacata pazzesca" ma attendiamo sviluppi...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi albertogo il 29 set 2009 19:29

Stiamo parlando del giornale che ha scatenato il "caso Boffo"... Un direttore si sputtnerebbe così, dopo quel che ha scatenato, senza prove??? Io ho dei dubbi...

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 29 set 2009 21:14

albertogo ha scritto:
Sephiroth ha scritto:Perchè il giornale è attendibile come il tg4 di fede e la padania.

chiaro ora?

Mi sembra una visione di parte. Comunque chiarissimo.

lo sai benissimo da che parte sto e l'odio che ho per l'attuale governo e la sua cerchia, ma sono anche capace di usare il cervello talvolta (se non bevo troppo :ghgh ). Dla mio piccolo punto di vista sono più portato a pensare che i giornali dichiaratamente schierati siano poco attendibili, rispetto a "c'è un complotto contro di me, tutti i giornali sono comunisti".

maeglin ha scritto:Mi sa che se su" la Padania"nessuno si è ancora pronunciato, trattasi di "cacata pazzesca" ma attendiamo sviluppi...

ma sai che ci avevo giusto pensato? Possibile che non ci sia stato un rinforzo alla storia da quella parte? boh...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 29 set 2009 23:02

Albe, non è per male, ma Il Giornale l'ha fondato MONTANELLI ( :hail ), dichiaratamente antiberlusconiano... ora, chi cazzo è Belpietro, per favore?
Dubito de "Il Giornale" per un miliardo di motivi, ma vorrei sfoggiare lo scaricabarile: "accuso la controparte delle stesse cose che faccio io"... Con l'aggravante che "io" faccio informazione a 90 gradi. Travaglio mi sta sui coglioni per qualche rigurgito di stalinismo (MIO, si intenda), ma fa informazione senza guardare in faccia a nessuno, e in molti casi senza fare accuse, ma agli occhi di chi ha la coda di paglia l'INCHIESTA GIORNALISTICA è l'accusa. E questo non mi sta bene. Non da chi si dichiara "il giornale della MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI" e appoggia la minaccia di ripescare scandali giornalistici. Scusa, Albe, ma davanti a simili mezzucci mi perdi di credibilità anche se hai ragione, tanto più se perdi l'obiettività al punto di fare articoli modello... beh, guarda tutti gli articoli della stessa fonte citati su questo forum... Poi pensa al Vernacoliere, quando fanno la parodia ("SI RIBALTA IL CAMIO DELLA MMERDA! continua a pag. 4 "sinistra allo sbando")... Che tanto parodia non è. E' malafede, e neppure ben articolata.
Paradossalmente facciamo giornalismo molto meglio su questo forum che su "il Giornale", o "Libero", o anche "Il Manifesto"... Almeno abbiamo la decenza di citare le fonti, e chi può le contesti.
Se poi io, o Sephy, o Aenima o altri ci fidiamo di certi giornali piuttosto che di altri, penso non sia una questione di campanilismo politico, ma semplicemente ci preoccupiamo di verificare le fonti...

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 29 set 2009 23:08

albertogo ha scritto:Stiamo parlando del giornale che ha scatenato il "caso Boffo"... Un direttore si sputtnerebbe così, dopo quel che ha scatenato, senza prove??? Io ho dei dubbi...

Chi, Feltri?

NOoooooooooooooooooooooooooo :lol

Dai un'occhiata all'intervista che hanno mandato ad AnnoZero per farti un'idea dei "dossier" di Feltri

Highelf ha scritto:ma Il Giornale l'ha fondato MONTANELLI ( :hail )

Perchè Travaglio ce l'ha tanto con Berlusconi (cit.) :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Prossimo

Torna a News of the World