Login  •  Iscriviti

Germania: accesso vietato al ristorante agli elettori Pdl

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Messaggiodi Sephiroth il 17 mar 2010 11:44

di Antonio Rispoli

BERLINO – E’ solo una foto, quella che vedete a fianco, ma è significativa. Si tratta di un cartello esposto da coloro che gestiscono un ristorante a Berlino e fotografata da un turista. E significative sono le scritte: “Berlusconi-elettori non benvenuti” e “Niente cervello-niente servizio”. A giudicare da come sono scritte, sembrano opera di qualcuno di madrelingua tedesca.
Il punto non è tanto il cartello in sè, che può essere valutato anche come goliardico o una boutade. E’ ciò che rappresenta: la sfiducia e il disprezzo verso gli italiani che eleggono come capo del governo una persona del genere. Infatti non è un caso isolato: di recente, durante la sfilata dei carri allegorici del carnevale di Dussldorf è stato mostrato un carro dove un mafioso sodomizzava un Berlusconi felice; a Berlino un altro carro mostrava sempre Berlusconi che nuotava in un mare di tette. Il nostro è l’unico capo di governo che non viene mai associato ad alcuna attività legislativa, positiva o negativa che sia.

Immagine

http://www.nuovaresistenza.org/2010/03/ ... ttori-pdl/

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Germania: accesso vietato al ristorante agli elettori Pdl

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2010 11:54

seph ma che siti del cazzo guardi :pau2
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 17 mar 2010 11:59

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

anche se non so quanto ci sia da ridere...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 17 mar 2010 12:20

MrFrag ha scritto:seph ma che siti del cazzo guardi :pau2

non li guardo, son cose che girano su facebook, riportate da altra gente.
Ma intanto la notizia è vera, la foto pure.

Reine ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

anche se non so quanto ci sia da ridere...

non c'è assolutamente niente da ridere, è solo una delle tante dimostrazioni pratiche che il presunto apprezzamento internazionale del premier, sostenuto da lui stesso, dal suo partito e dalla sua gente, sia solo una minchiata colossale.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2010 12:25

Sephiroth ha scritto:Ma intanto la notizia è vera, la foto pure.

Si si, non ho mai pensato che sia un falso, i cretini esistono qua come in germania.

Sephiroth ha scritto:non c'è assolutamente niente da ridere

ah no? uffa....

(abbiamo un'emoticon che si prende a bottigliate nei testicoli? :myst)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 17 mar 2010 12:27

Beh, il fatto che siamo gli zimbelli del mondo è innegabile...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 mar 2010 12:37

:lol :lol :lol :lol grandi germanici!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 17 mar 2010 13:14

:lol :lol :lol :lol :lol

Che geni
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi sareh il 17 mar 2010 14:05

:doh
a me vien da piangere :sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 17 mar 2010 14:19

sareh ha scritto: :doh

Eh, già... Ma è questa l'immagine di noi che fa il giro del mondo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2010 14:30

Something Wild ha scritto:
sareh ha scritto: :doh

Eh, già... Ma è questa l'immagine di noi che fa il giro del mondo...

Mah sentite, io vedo più tragico il livello di intelligenza di un berlinese (o spero almeno emigrato italiano) che va ad affiggere sul suo negozio un divieto di ingresso agli elettori di un partito politico qualsiasi straniero, cosa di cui non dovrebbe fregargli veramente meno di nulla. All'estero ci prendon per il culo per silvio, spero anche per il papa, ma noi prendiamo per il culo da decenni i reali inglesi, piuttosto che sarkozy.... vogliamo parlare delle satire che si prendono tutt'ora clinton e bush?

Dobbiamo forse mettere un divieto di ingresso agli elettori di bush? Non so, vedete un po voi, e smettela di piangervi addosso che se silvio è stato eletto non è certo colpa di chi va a votare, date semmai la colpa a chi non ci è andato, senza dimenticare i partiti che dovrebbero rappresentare un'alternativa al pdl mentre in realtà rappresentano solo tante chiacchere poco convincenti.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 17 mar 2010 15:03

mi vien da piangere non perchè sia Berlusconi quello per cui ci prendono per il culo, poteva essere pure uno della controparte, mi avrebbe fatto lo stesso effetto.
quello che dispiace a me è la situazione che si è venuta a creare in questi anni, da qualsiasi lato si guarda, ci sono solo chiacchiere poco convincenti proprio come hai detto tu.
quel cartello per me è indice del decadimento del popolo italiano, e siccome io faccio parte di questa nazione, se permetti, mi rode parecchio che quello che esce fuori è solo la parte peggiore di noi, mai qualcosa di bello!
ci sono persone eccezionali in questo paese, in qualsiasi ambito (medici, ricercatori, avvocati, operai, ecc ecc ecc) e quello di cui si parla fuori sono solo le mele marce.
E con mele marce intendo anche tutte quelle persone comuni che si fingono invalidi o che evadono le tasse, ecc.
piccolo esempio esplicativo
Nel campo medico, Paolo De Coppi, ricercatore italiano che lavora al Great Ormond Street Hospital di Londra e a Padova, ha scoperto che il liquido amniotico contiene una grandissima quantità di cellule staminali. Per quello che concerne le cellule staminali che possono generare tumori invece il team di Ruggero De Maria dell’Istituto Superiore di Sanità ha scoperto quelle del polmone, mentre Giorgio Stassi dell’Università di Palermo ha identificato quelle responsabili del tumore della tiroide. Lo staff di Eleonora Porcu dell’Università di Bologna ha seguito la nascita di due gemelline concepite con la fecondazione assistita di ovuli congelati provenienti da una donna sterile per delle cure subite a causa di un tumore. L’impianto è stato effettuato sulla stessa donna e ha fatto fare un ulteriore passo avanti alla ricerca nel campo dei sistemi di inseminazione artificiale.

Le ricerche astronomiche sono sempre state un territorio d’eccellenza per i ricercatori italiani, e quest’anno è stato merito di Roberto Silvotti dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) l’avere scoperto il primo pianeta sopravvissuto all’esplosione della stella intorno a cui orbitava. Giovanna Tinetti dell’Agenzia Spaziale Europea invece ha individuato per la prima volta dell’acqua in un pianeta extrasolare, mentre il gruppo guidato da Alessandra Aloisi ha datato in modo corretto una galassia molto vecchia che invece era stata finora ritenuta piuttosto giovane.

Per la fisica, L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) ha avviato l’esperimento Borexino, che ha permesso di ottenere delle informazioni assolutamente nuove sulle radiazioni del sole.

Dalla ricerca chimica un’interessante applicazione all’arte: il ricercatore Piero Baglioni ha inventato un metodo chimico in grado di effettuare la pulizia degli affreschi eliminando quasi completamente il rischio di lesioni.

chi ne ha parlato di questi? nessuno, chi invece ha parlato di Marrazzo che andava coi trans? il mondo.
a me frega poco che ci siano altri capi si stato nel mondo che vengono presi per il culo, io guardo a casa mia e ci tengo che di casa mia si parli bene e tengo moltissimo al fatto che chi abita casa mia cerchi sempre di migliorarsi.
in sostanza, pensare che in altri paesi ci siano dei giullari al posto dei capi di governo, non mi consola e non lo trovo un modo per migliorare la situazione che abbiamo oggi.
e ripeto, in questo mio discorso includo tutti, dal presidente della repubblica al pensionato, passando per politici, liberi prossionisti e casalinghe!
spero di essermi spiegata, sono un pò negata con testi scritti

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 17 mar 2010 15:07

:cor :hail :cor :hail :cor :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 17 mar 2010 15:11

Sareh...m'hai fatto commuovere...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 17 mar 2010 15:14

lo sfottò o comuqnue la satira di paese in paese, c'è sempre stata.
Ma da alcuni anni a sta parte siamo veramente in crollo verticale.
E chi mi viene a dire che la causa non è per buona parte del nano di merda, o è idiota o vive nel mondo delle favole.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 17 mar 2010 16:21

piccola precisazione sul quote che ho inserito nel precedente post, è un articolo sulle scoperte fatte da italiani nel 2007.
lo dico nel caso qualcuno volesse saperne di più su una di quelle scoperte. appena ho 5 minuti ritrovo il link della fonte, per dar credito al quote.

Edit: ecco il link: http://www.webmasterpoint.org/news/scoperte-italiane-del-2007-in-medicina-fisica-chimica-astronomia_p31003.html

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 17 mar 2010 19:07

Sareh è sempre il solito discorso: un ricercatore che fa una scoperta rivoluzionaria si merita una seconda / terza pagina di un giornale, un marrazzo che se lo fa troncare nel culo da un trans invece si becca la prima più tutti i talk show... perchè?
Boh chiedilo ad un giornalista perchè, secondo me perchè quando c'è da lamentarsi o da gridare allo scandalo sono tutti li pronti a leggere e sparar sentenze, quando le cose vanno bene invece non c'è mai un cane che ringrazia o ci scrive un articolo.

Sephiroth ha scritto:E chi mi viene a dire che la causa non è per buona parte del nano di merda, o è idiota o vive nel mondo delle favole.

Ripeto: abbiamo un'emoticon che si prende a bottigliate nei testicoli?

PS: grazie per l'idiota.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 17 mar 2010 20:37

MrFrag ha scritto:Sareh è sempre il solito discorso: un ricercatore che fa una scoperta rivoluzionaria si merita una seconda / terza pagina di un giornale, un marrazzo che se lo fa troncare nel culo da un trans invece si becca la prima più tutti i talk show... perchè?
Boh chiedilo ad un giornalista perchè, secondo me perchè quando c'è da lamentarsi o da gridare allo scandalo sono tutti li pronti a leggere e sparar sentenze, quando le cose vanno bene invece non c'è mai un cane che ringrazia o ci scrive un articolo.

Sephiroth ha scritto:E chi mi viene a dire che la causa non è per buona parte del nano di merda, o è idiota o vive nel mondo delle favole.

Ripeto: abbiamo un'emoticon che si prende a bottigliate nei testicoli?

già verissimo :sis
questa cosa fa capire che razza di declino stiamo vivendo come specie :sis

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 17 mar 2010 22:50

Ha già detto tutto Sareh... Non c'è molto da aggiungere... :hail :hail :hail
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 18 mar 2010 11:25

MrFrag ha scritto:

Ma no, idiota no...

Però adesso puoi per favore spostare l'unicorno che il mio drago non esce dal garage?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World