LadyAugustaBracknell ha scritto:900 persone... quattro gatti dai, e poi è facilmente aggirabile, le sigarette le prendi al tabacchi e compri il resto al supermercato.
cazzo però non poter prendere la birra a poco non ci sta, si rifanno delle vendite nei bar.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:900 persone... quattro gatti dai, e poi è facilmente aggirabile, le sigarette le prendi al tabacchi e compri il resto al supermercato.
cazzo però non poter prendere la birra a poco non ci sta, si rifanno delle vendite nei bar.
Ho i miei dubbi che la cosa sia aggirabile come in italia.. e poi sarà mediamente più controllata che da noi..
Maestro ha scritto:Il mondo è sovrappopolato. Perchè disincentivare i fumatori? Ai non fumatori fa schifo avere spazio in più per vivere, più benzina e più risorse?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:eh ma mica sono in italia... in italia il settanta per cento della popolazione avrebbe smesso di fumare per finta hahah
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:l'altro trenta percento è composto da non fumatori che avrebbero iniziato apposta per smettere e prendere il bonus..
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:l'altro trenta percento è composto da non fumatori che avrebbero iniziato apposta per smettere e prendere il bonus..
![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:l'altro trenta percento è composto da non fumatori che avrebbero iniziato apposta per smettere e prendere il bonus..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti