Login  •  Iscriviti

Frate polacco a luci rosse: lezioni di sesso sul web

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Frate polacco a luci rosse: lezioni di sesso sul web

Messaggiodi Isa il 08 ago 2008 16:37

Talvolta la realtà supera la fantasia. Se da una parte il Vaticano e il Papa Benedetto XVI invitano alla castità, Ksawery Knotz un frate polacco ha deciso di mettere su un sito web con il kamasutra cattolico e spiegare alle coppie come fare per ottenere orgasmi paradisiaci. "Nella religione cattolica il sesso è una questione tra marito e moglie e tra una coppia sposata e Dio".
Certo è sicuramente un frate bizzarro, soprattutto resta un mistero come un prete possa spiegare i piaceri del sesso avendo fatto voto di castità. Anche se chi ha seguito i suo consigli sembra più che soddisfatto.
Su szansaspotkania.net si fa riferimento al sesso esplicito anche con disegni e illustrazioni commentati in polacco. Nelle sezione in lingua inglese il materiale a disposizione dei navigatori è però meno ricca di immagini.

http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... e_345.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Frate polacco a luci rosse: lezioni di sesso sul web

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2008 17:04

Isa ha scritto:"Nella religione cattolica il sesso è una questione [...] tra una coppia sposata e Dio".

Ha ragione Al Pacino: dio è un guardone.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi [Aenima] il 08 ago 2008 18:28

Tra le immagini ci sono anche varie copertine dei Marduk, veri inventori del kamasutra cattolico
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 08 ago 2008 18:50

Uf, io il polacco non lo so... :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 08 ago 2008 20:00

Iset ha scritto:Uf, io il polacco non lo so... :sad

Tanto basta che guardi le figure
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 ago 2008 20:04

sì ma voglio la spiegazione da un cattolico! :lol
questi magnapulaster ne sanno sempre una più del diavolo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 08 ago 2008 20:12

[Aenima] ha scritto:
Iset ha scritto:Uf, io il polacco non lo so... :sad

Tanto basta che guardi le figure

LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma voglio la spiegazione da un cattolico! :lol
questi magnapulaster ne sanno sempre una più del diavolo.

:rules
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 09 ago 2008 00:45

Prendetevi il dizionario di polacco.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a News of the World