albertogo ha scritto:Però sta cosa delle testate nucleari è grave... Rischiamo di restarci tutti per delle cagate fatte durante la guerra fredda...
potrebbe solo aggravare una situazione già grave....sinceramente sono un pò spaventata...
albertogo ha scritto:Però sta cosa delle testate nucleari è grave... Rischiamo di restarci tutti per delle cagate fatte durante la guerra fredda...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Quanto può prendere, come raggio, un'atomica?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:beh probabile però che i missili del sommergibile siano meno potenti.
sareh ha scritto:Something Wild ha scritto:Quanto può prendere, come raggio, un'atomica?...
per una bomba tipo quella di Hiroshima, la distruzione fisica di oggetti e esseri viventi, se non sbaglio, copre una zona di qualche km più o meno, poi c'è il fall out radioattivo che raggiunge migliaia di km
Red ha scritto:sareh ha scritto:Something Wild ha scritto:Quanto può prendere, come raggio, un'atomica?...
per una bomba tipo quella di Hiroshima, la distruzione fisica di oggetti e esseri viventi, se non sbaglio, copre una zona di qualche km più o meno, poi c'è il fall out radioattivo che raggiunge migliaia di km
questo se viene innescata e fatta esplodere come si deve, qui è più probabile che ci sia un'avvelenamento radioattivo del mediterraneo.
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:
questo se viene innescata e fatta esplodere come si deve, qui è più probabile che ci sia un'avvelenamento radioattivo del mediterraneo.
che non è tanto meglio come scenario
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Xipe Totec ha scritto:Credo di aver capito il tuo piano...Io pensavo alla Finlandia!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti