DOPO RAPPORTI RICATTA PRETE, ARRESTATA PER ESTORSIONE
PALERMO - Una donna di 40 anni è stata arrestata dai carabinieri del gruppo di Monreale per estorsione continuata dopo aver ricattato un sacerdote che aveva avuto con lei diversi rapporti a pagamento.
La donna, che ha già presentato ricorso al tribunale della Libertà, è di Bagheria ed è stata arrestata su ordine del gip di Termini Imerese circa un mese fa ma la notizia si è appresa solo oggi. Secondo la denuncia della stessa vittima due anni fa il sacerdote avrebbe contattato la donna attraverso un annuncio pubblicato su un quotidiano locale e avrebbe avuto con lei dei rapporti a pagamento.
Un mese fa la donna avrebbe chiesto al prete, per non divulgare il suo nome e foto compromettenti, ventimila euro. Il sacerdote avrebbe pagato così come un'altra volta quando la donna gli chiese altri 8 mila euro. All' ennesima richiesta estorsiva però l'uomo si sarebbe ribellato preferendo denunciare la vicenda ai carabinieri di Monrale che dopo alcune indagini hanno fermato la presunta ricattatrice.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 47157.html