Login  •  Iscriviti


Estorce sesso a moglie, condannato

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 03 apr 2008 15:54

Lo ha deciso la Cassazione: donna temeva scenate davanti a figli
(ANSA) - ROMA, 3 APR - Commette violenza sessuale il marito che costringe la propria moglie a subire rapporti sessuali perche' la donna ha paura delle scenate. Lo sottolinea la Cassazione, che ha condannato ad un anno e tre mesi un marito siciliano 'consapevole del fatto che la moglie non gradiva avere piu' rapporti sessuali e che soggiaceva alle di lui voglie solo al fine di evitare indecorose e diseducative scenate di fronte alla prole'.


:lol :lol :lol :lol :lol :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2008 16:02

Tra l'altro, non deve essere nemmeno tanto divertente farlo con una che te la dà solo per farti contento... :non
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 03 apr 2008 16:15

beh sapessi quanti sono convinti che la donna non deve godere durante il rapporto e deve farlo solo perchè vuole lui...e se lei chiede di farlo è anche un po' puttana...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Iset il 03 apr 2008 16:16

Isa ha scritto:beh sapessi quanti sono convinti che la donna non deve godere durante il rapporto e deve farlo solo perchè vuole lui...e se lei chiede di farlo è anche un po' puttana...


In che epoca scusa? Nella nostra?
Ma esiste ancora sta gente?
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 03 apr 2008 16:17

esiste esiste...
avete presente quando fanno quei reportage tipo su raitre tra i ragazzi napoletani? tra le ragazze madri?
dove praticamente a 16 vanno a lavorare perchè lei 14enne è rimasta incinta?

vi porto in un paio di zone di Catania?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2008 16:17

Iset ha scritto:
Isa ha scritto:beh sapessi quanti sono convinti che la donna non deve godere durante il rapporto e deve farlo solo perchè vuole lui...e se lei chiede di farlo è anche un po' puttana...


In che epoca scusa? Nella nostra?
Ma esiste ancora sta gente?


Sinceramente speravo che non ne esistesse più...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 03 apr 2008 16:20

come hai potuto notare la mia zona è semi-residenziale, villette, condomini e un paio di scuole private...
ma basta spostarsi di 100 metri e la realtà è proprio quella :sis
tipo al mercato la signora 35enne che è nonna, perchè la figlia, come tradizione vuole, è rimasta incinta a 14-15 anni...
uh ma che bel bambino signora, è suo?
no no ma io sono la nonna :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2008 16:57

Isa ha scritto:come hai potuto notare la mia zona è semi-residenziale, villette, condomini e un paio di scuole private...
ma basta spostarsi di 100 metri e la realtà è proprio quella :sis
tipo al mercato la signora 35enne che è nonna, perchè la figlia, come tradizione vuole, è rimasta incinta a 14-15 anni...
uh ma che bel bambino signora, è suo?
no no ma io sono la nonna :wha


porcoggiuda!

ahhhhh il nord
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 03 apr 2008 23:04

In particolare, la Suprema corte - sentenza 13983 della III Sezione penale - ha giudicato "infondato" il ricorso con il quale Mario S., un marito cinquantenne di Messina, ha contestato la condanna per violenza sessuale inflittagli dalla Corte d'appello di Messina per aver violentato la moglie Concetta P. Ad avviso dell'uomo, non c'era stata alcuna violenza al fine di avere rapporti sessuali, perché non c'era stata "coartazione della volontà da parte dell'imputato nei confronti della parte offesa". Mario ha fatto presente ai supremi giudici che Concetta aveva dichiarato "la manifesta e sopraggiunta carenza di amore da parte di costei nei confronti del coniuge e che la donna avrebbe assentito ad avere rapporti sessuali con lo stesso solo per evitare liti alla presenza dei figli minori, ma nel contempo avrebbe fornito la prova della insussistenza" di comportamenti violenti da parte sua. Piazza Cavour ha messo in evidenza come dal processo era emerso che, inizialmente, davanti ai 'no' di Concetta, Mario aveva reagito anche aggredendola. In seguito la moglie "aveva subito le voglie solo per evitare le scenate ai figli, dal momento che 'si litigava sempre per questo problema e per non creare confusione ai ragazzi acconsentivo'". In proposito, la Cassazione osserva che "correttamente" la Corte d'appello ha dedotto che Mario "era ben consapevole del fatto che la moglie non gradiva avere più rapporti sessuali e che vi soggiaceva solo per evitare scenate indecorose e diseducative di fronte alla prole". "In tema di reati contro la libertà sessuale - sottolineano i supremi giudici - nei rapporti di coppia di tipo coniugale, non ha valore scriminante il fatto che la donna non si opponga palesemente ai rapporti sessuali e li subisca, potendosi configurare un costringimento fisico-psichico idoneo ad incidere sulla libertà di autodeterminazione, quando è provato che l'autore, per le violenze e minacce precedenti, poste ripetutamente in essere nei confronti della vittima, aveva la consapevolezza del rifiuto implicito della stessa agli atti sessuali". Mario ha avuto la pena sospesa dalla condizionale
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 04 apr 2008 10:35

MrFrag ha scritto:porcoggiuda!

ahhhhh il nord


e per far notare che razza di gente esiste:

ACCOLTELLA MOGLIE E SEQUESTRA FIGLIE, ARRESTATO A PALERMO
In preda all'ira dopo l'ennesima lite, un uomo ha accoltellato la moglie e segregato le due figlie, poi liberato dai carabinieri che hanno arrestato il responsabile, di 64 anni. E' accaduto la notte scorsa a Bagheria, a pochi chilometri da Palermo. La moglie, colpita da due fendenti, e' stata ricoverata all'ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. A dare l'allarme al 113 e al 112 sono state le due figlie della coppia, di 28 e 24 anni, che il padre aveva chiuso a chiave in una stanza. L'arrestato deve rispondere di tentato omicidio e sequestro di persona.

certo perchè io a 24 anni mi faccio chiudere in una stanza, ma io ti tiro un calcio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Something Wild il 04 apr 2008 10:45

Isa ha scritto:certo perchè io a 24 anni mi faccio chiudere in una stanza, ma io ti tiro un calcio...


Beh, dio, se tuo padre fosse grande e grosso e ti prendesse di peso, cosa potresti fare per impedirglielo?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 04 apr 2008 10:47

ok mi prende di peso...
ma penso che gli anfibi la porta la sfondano...
e anche un bel calcio nei coglioni sfonda i coglioni :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Something Wild il 04 apr 2008 10:49

Isa ha scritto:ok mi prende di peso...
ma penso che gli anfibi la porta la sfondano...
e anche un bel calcio nei coglioni sfonda i coglioni :sis


Non bastano gli anfibi per sfondare la porta...

E poi bisogna vedere se riesci a prenderlo, nei coglioni...

Perchè se fosse così lineare e facile, tutti gli stupri e i rapimenti sarebbero finiti prima di iniziare, con un semplice calcio nei coglioni...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Isa il 04 apr 2008 10:52

Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:ok mi prende di peso...
ma penso che gli anfibi la porta la sfondano...
e anche un bel calcio nei coglioni sfonda i coglioni :sis


Non bastano gli anfibi per sfondare la porta...

E poi bisogna vedere se riesci a prenderlo, nei coglioni...

Perchè se fosse così lineare e facile, tutti gli stupri e i rapimenti sarebbero finiti prima di iniziare, con un semplice calcio nei coglioni...


guarda che a volte si rimane pietrificate
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Estorce sesso a moglie, condannato

Messaggiodi Something Wild il 04 apr 2008 10:56

Isa ha scritto:
Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:ok mi prende di peso...
ma penso che gli anfibi la porta la sfondano...
e anche un bel calcio nei coglioni sfonda i coglioni :sis


Non bastano gli anfibi per sfondare la porta...

E poi bisogna vedere se riesci a prenderlo, nei coglioni...

Perchè se fosse così lineare e facile, tutti gli stupri e i rapimenti sarebbero finiti prima di iniziare, con un semplice calcio nei coglioni...


guarda che a volte si rimane pietrificate


Appunto, è proprio quello che dico... Tuo padre ha appena accoltellato tua madre, ti prende e ti chiude in camera...

Può essere difficile reagire in certi casi...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti