Login  •  Iscriviti

Era una donna, ora è un trans incinto

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Era una donna, ora è un trans incinto

Messaggiodi albertogo il 07 lug 2008 10:07

Isa ha scritto:si ma almeno non lascia gocce di pipì sulla tavoletta...
e io apprezzo :sis

E' esattamente questo il motivo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 14 nov 2008 14:51

L'uomo incinto è ancora incinto: Thomas Beatie aspetta il suo secondo figlio

NEW YORK – Mammo è bello. Due volte ancora di più. Thomas Beatie, il 34enne dell’Oregon diventato famoso come il primo «uomo incinto» della storia ci riprova. Dopo aver dato alla luce la primogenita Susan Juliette, lo scorso 29 giugno, Beatie aspetta il suo secondo figlio. Anche questo concepito attraverso l'inseminazione artificiale con un donatore di sperma trovato via Internet. Lo rivela lui stesso in un’intervista rilasciata insieme alla 46enne moglie Nancy alla celebre giornalista Barbara Walters della ABC News. «Sono nel primo trimestre di gravidanza», dichiara Thomas, spiegando di «aver interrotto la cura a base di testosterone dopo la nascita della piccola Susan, proprio per poter aver un altro bambino». «Mi sento molto bene», assicura, «ho fatto vari check-up e tutto procede per il meglio». Il bambino dovrebbe nascere il prossimo 12 giugno.

Nell’intervista l’uomo parla anche del rocambolesco parto di Susan. «Ho avuto le doglie per oltre 40 ore», racconta, «ma non ho voluto il parto cesareo ed è stata Nancy a tagliare il cordone ombelicale della piccola». Nato donna, Thomas si è sottoposto a un'operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni per aver un aspetto maschile. Ma la sua scelta di diventare trans-mamma non è stata facile. «Sono rimasto scioccato da come la notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore», spiega alla Walters «finendo sui siti web dalla Cina alla Romania, e dalla Russia al Brasile». Da allora è divento lo zimbello di tabloid scandalistici e paparazzi, puntualmente ridicolizzato dai comici della notte. «Alcuni mi chiamano un obbrobrio», si lamenta, «ho ricevuto migliaia di insulti anonimi via Internet e tantissime minacce di morte». In realtà Nancy e Thomas si considerano una famiglia tradizionale. «Siamo un uomo, una donna e un bambino», spiegano, «cioè una famiglia, come tantissime altre».

http://www.corriere.it/cronache/08_nove ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 14 nov 2008 14:53

Si, ok, ma anche basta, fenomeno da baraccone che non è altro...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 14 nov 2008 14:54

L'uomo tradizionale non partorisce.. :non
Come fa a definire normale la sua famiglia?? :doh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 14 nov 2008 15:04

Orrore :vomit
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 30 mar 2009 08:36

L'«uomo incinto» di nuovo in attesa
Le foto del transessuale americano Thomas Beatie, alla seconda gravidanza, con la moglie e la figlia

MILANO - Le immagini dell’uomo con il pancione fecero scandalo ai tempi della prima gravidanza di Thomas Beatie, il transessuale americano che il 29 giugno 2008 diede alla luce una bambina. Sul numero di «Gente» in edicola da lunedì saranno pubblicate le foto della sua seconda gravidanza, annunciata nel novembre scorso. Le foto lo ritraggono con la compagna Nancy e con la primogenita Susan Juliette, nata da parto naturale preceduto da 40 ore di travaglio.

NATO DONNA - Il trentacinquenne Thomas Beatie, nato donna col nome di Tracy Lagondino, decise di cambiare sesso a 17 anni, quando si innamorò di Nancy. Per la legge Thomas, che dopo un’intensa cura ormonale cambiò le generalità all’anagrafe, è già uomo nonostante conservi l’apparato riproduttivo femminile. La prima figlia della coppia nacque grazie al seme di un donatore e la stessa procedura è stata portata avanti in questo caso: i due, sposati dal 2003, sono ricorsi ad una banca del seme. La nascita è prevista per il 12 giugno. «Dopo il parto - aveva raccontato l’uomo in un’intervista televisiva - ho deciso di non tornare a prendere gli ormoni a base di testosterone per completare la mia trasformazione fisica da donna a uomo, perché io e Nancy volevamo tentare di avere prima un altro figlio. E la cosa è successa quasi subito».

http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 30 mar 2009 09:13

Ripeto, cheppalle, adesso questo non farà altro che sfornare figli e fare foto col pancione?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 31 mar 2009 21:37

Ma più che altro.. Un bel "CHI CAZZO SE NE FREGA!" non ce lo mettiamo??

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 03 apr 2009 16:57

faccia quello che crede...
basta non dar corda alle sue ''ideone'' e la smetterà di sfornare.semplice.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Precedente

Torna a News of the World