Login  •  Iscriviti


Era stato previsto o non era stato previsto?

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 05 ott 2009 08:44

Berlusconi tra gli sfollati di Messina:«Vi daremo le case in breve tempo»
Il premier: «Faremo come in Abruzzo». «Evento previsto e avevamo dato l'avviso». Bilancio: 23 morti

MESSINA - «Qui ci sono due negatività, i tempi e la sicurezza. Faremo come all’Aquila. Costruiremo dove c’è sicurezza. Vi saremo vicini con tutti i mezzi. Abbiamo la grande esperienza dell’Abruzzo, nel tempo necessario vi daremo le case». Con queste parole il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è rivolto ai 174 sfollati del nubifragio nel Messinese ospitati temporaneamente al Residence «Le Dune». «Quelle zone non sono più abitabili - ha continuato il premier - costruiremo nuovi quartieri sul livello di quelli de L'Aquila. I soldi non sono un problema: il governo metterà tutte le risorse necessarie e gli enti locali dovranno occuparsi di individuare le nuove aree edificabili», ha proseguito Berlusconi, prevedendo il blocco delle tasse e dei mutui per coloro che sono stati colpiti dal disastro. «Sarò lieto di venire qui a fare il punto sullo svolgimento di ogni attività», ha promesso Berlusconi.

IL BILANCIO - In una conferenza stampa tenuta nella Prefettura di Messina, Berlusconi ha tracciato il bilancio provvisorio della strage: 25 i corpi recuperati, e una quarantina i dispersi (ma successivamente sia l’unità di crisi della Protezione Civile che i vigili del fuoco hanno smentito le voci sul ritrovamento di altri due cadaveri nelle ultime ore: «I corpi recuperati sono 23»). Il premier ha ricordato che in questi giorni sono state ricoverate in ospedale 93 persone, «ma la metà di queste» sono già state dimesse. Sono 524 gli sfollati, ospitati in quattro hotel a Messina e in altri due a Scaletta Zanclea. Per i soccorsi sono stati messi in campo 2.070 uomini e 491 mezzi. «Le persone che ho incontrato sono grate per l'assistenza che sin qui è stata fornita», ha riferito Berlusconi.

«PREVISTO, MA NON COSÌ» - Nella conferenza stampa in prefettura, Berlusconi ha affermato che l’inondazione è stata causata da una «emergenza idro-geologica eccezionale». L’evento «era stato previsto - ha detto il premier - e nel nostro centro romano era previsto con anticipo. Avevamo dato l’avviso per tempo (questo il comunicato della Protezione civile del 30 settembre, ndr), poi la precipitazione iniziata nelle prime ore del pomeriggio del primo ottobre è stata più intensa di quanto si prevedeva». «Il governo ha risposto all’emergenza in tempi molto rapidi - ha poi riferito il premier -. Abbiamo risposto in tempi molto ristretti, abbiamo attivato subito l’unità di crisi, il centro di soccorso e offerto l’assistenza sanitaria, ripristinando la viabilità e le reti e le strutture tecnologiche. Dopo il disastro abbiamo subito emanato decreto di stato d’emergenza».

GLI STANZIAMENTI - «Il governo, nel prossimo consiglio dei ministri, procederà a uno stanziamento che si aggiungerà ai 20 milioni previsti dalla Regione Sicilia», ha detto il premier. «Dopo l'Aquila abbiamo stanziato un miliardo per interventi urgenti nelle zone a rischio sismico, mi auguro che, interloquendo con il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, si possa stanziare una analoga cifra per le zone a rischio idrogeologiche», ha aggiunto Berlusconi. Il premier ha anche indicato nel governatore della Regione Raffaele Lombardo il commissario straordinario che si occuperà di gestire il post-emergenza. «Non può che essere il Presidente della Regione Sicilia», ha detto il premier.

I RACCONTI - Il premier, accompagnato dal ministro all'Ambiente Stefania Prestigiacomo e dal ministro alle Infrastrutture Altero Matteoli, si è fermato in più occasioni a parlare con gli sfollati, che hanno elogiato il lavoro della protezione civile, delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco e che hanno però chiesto di «non essere abbandonati» dicendo di volere tornare presto nelle loro abitazioni. Il premier si è intrattenuto con le persone e ha ascoltato i loro racconti, con i momenti terribili vissuti durante la tragedia di giovedì notte.

IL SOPRALLUOGO - In mattinata, con un sopralluogo in elicottero, Silvio Berlusconi ha osservato dall'alto il crinale della montagna da dove nei giorni scorsi si è staccato il costone a Giampilieri Superiore. Il capo della protezione civile, Guido Bertolaso, ha mostrato al premier la scia lasciata dal fango che è passata sul paese trascinando le case verso il mare. Bertolaso ha anche spiegato gli effetti devastanti del disboscamento della zona e ha indicato altre situazioni a rischio. Il sopralluogo è durato una trentina di minuti. Dopodiché il presidente del Consiglio è arrivato all'Hotel Capo Peloro, dove ha incontrato un primo gruppo di sfollati.

CONTESTAZIONE - Un gruppo di cittadini si è radunato in mattinata davanti alla sede della Prefettura di Messina e ha duramente contestato il ministro Matteoli. «Omicidio doloso. Aspettavano i morti per discutere del Ponte» si leggeva su un cartello, mentre la gente gridava «assassini». Nel pomeriggio un gruppo di persone, prevalentemente aderenti al comitato «No Ponte», ha proseguito le contestazioni mentre parlava il premier Silvio Berlusconi, entrato da un ingresso secondario. Dalle finestre arrivano voci e slogan di contestazione al presidente del Consiglio.
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml


Ma nel bollettino il rischio era "ordinario" e il sindaco sbotta: nessuno ci ha avvisati

Precipitazioni sparse e diffuse con temporali di forte intensità, quantità moderata, rischio idrogeologico a criticità ordinaria, stato di preallerta.

Eccolo il bollettino emanato dalla Protezione civile regionale giovedì primo ottobre, eccole le previsioni meteo per il pomeriggio nella fascia nord orientale della Sicilia. Nessuna particolare allerta, nessun preavviso. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano come una beffa alle orecchie di chi spala ancora con le mani nel fango, di chi piange i suoi morti, di chi aspetta ancora notizie dei propri cari, di chi ha perso tutto.

Quel giovedì primo ottobre nessuno diede mai alcun allarme. Nessuna unità di crisi in prefettura, nessuna allerta della Protezione civile, nessun avviso alla popolazione. Lo conferma il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca: "L'unità di crisi - dice - l'ho chiesta io alle 19 di giovedì, quando già il nubifragio era in atto da una mezzora e semplicemente perché alcuni amici, che abitano a Giampilieri, mi hanno chiamato per dirmi che lì stava venendo giù tutto. In dieci minuti abbiamo fatto partire la macchina dei soccorsi e solo perché io, in una città che ha subito ben due terremoti in 100 anni, proprio l'anno scorso ho rifatto il piano della protezione civile".

Il sindaco è un fiume in piena. E' stato accanto a Berlusconi nelle sue tre ore in Sicilia, non ha alcuna intenzione di fare polemica con il premier: "Forse intendeva dire che era noto che ci sarebbe stato il maltempo, ma che non si poteva prevedere uno smottamento di tale proporzioni". Ma poi ci pensa un attimo su e sbotta: "Sa che le dico? E anche quando che avremmo potuto fare: evacuare centomila persone? E dove? Perché a rischio, qui, continuamente c'è tutta la città e il suo comprensorio, mica solo Giampilieri e Scaletta Zanclea. Sta venendo l'inverno. Chissà quante di queste calamità naturali ci riserveranno i prossimi mesi e io voglio sapere da qualcuno che devo fare: ogni volta evacuare una città e dove le metto le persone? Se quei villaggi dovevano essere evacuati bisognava farlo dopo l'alluvione nel 2007, ma non l'hanno fatto".

Buzzanca, come gli altri amministratori locali oggi sul banco degli imputati per non aver ottemperato alla messa in sicurezza di zone ad altissimo rischio idrogeologico, racconta di aver spiegato a Berlusconi, Bertolaso e al ministro Prestigiacomo che qua, a Messina, l'abusivismo non c'entra nulla: "E non solo perché le case spazzate via erano del '700, ma soprattutto perché basta fare un giro in città e soprattutto leggere le carta per vedere che qui anche le costruzioni sul mare e sui fiumi hanno tutte la licenza. Gliele hanno date trent'anni fa".

Fuori del palazzo della prefettura, tra i manifestanti, comincia a esplodere la rabbia: "Come sarebbe a dire che avevano previsto tutto? - dice Mario, 60 anni, riuscito ad uscire per caso dall'abitacolo della sua macchina ripescata poi sulla riva del mare a Scaletta Zanclea - non sono stati in grado neanche di chiudere la statale che solo una settimana fa era rimasta bloccata per due giorni per una frana dopo un altro temporale. Si dovrebbero vergognare".

Definisce Berlusconi "avvoltoio" Leoluca Orlando, di Italia dei Valori: "Siamo stanchi di questo governo del giorno dopo che prende in giro i cittadini, offende le vittime di Messina e i loro parenti che stanno vivendo una tragedia enorme. Se l'esecutivo aveva previsto il disastro perché allora ci sono state 24 vittime e 40 dispersi?" E Mimmo Fontana, presidente regionale di Legambiente, osserva: "Berlusconi non sa quello che dice e ottiene il solo risultato di mettere in cattiva luce la protezione civile cui spetta dare l'allerta. Ma nessuna allerta è in grado di prevedere quanti millimetri di pioggia cadranno, in quale zona e meno che mai che conseguenze potranno avere".
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... emica.html


mi sta iniziando a girare la minchia...a parte che ansa in questo momento è ko e avrei preferito una notizia presa da lì...
il disastro era prevedibile o era previsto?
e se era stato previsto com'è che nessuno ne sapeva niente? cos'è i giornali adesso sono tutti comunisti quindi hanno ignorato una notizia così importante, seppur data da berlusconi?
siamo di fronte alla più grossa merda che ci obbliga ad aprire gli occhi:
da un lato la merda di politicanti che c'è in sicilia, quelli che ti lasciano costruire abusivamente, quindi anche i cittadini che PRIMA costruiscono dove non si può, se provi a fermarli forse ti ammazzano e appena succede il disastro che fanno?
SE LA PRENDONO CON LO STATO CHE NON LI HA FERMATI DAL COSTRUIRE
dall'altro lato abbiamo una ventina di morti, pochi rispetto a l'aquila, quindi il minuto di silenzio prima delle partite (è una cazzata) l'hanno fatto solo le squadre siciliane, quindi tutto il bordello successo in abruzzo non esisterà...
poi vabbè come al solito qua la gente deve esagerare, quindi non solo adesso ci si lamenta con lo Stato che "ci ha lasciati soli" (quando si sa che qui lo Stato non esiste perché non lo vogliono), ma ci si mettono anche le teste di minchia che non vogliono il ponte sullo stretto...
cosa c'entri ADESSO la questione del ponte lo sanno solo loro (lo so anche io, tanto per fare bordello)

scusate lo sfogo :timid
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Leadingtherats il 05 ott 2009 09:25

Isa ha scritto:Il premier ha anche indicato nel governatore della Regione Raffaele Lombardo il commissario straordinario che si occuperà di gestire il post-emergenza. «Non può che essere il Presidente della Regione Sicilia», ha detto il premier.


In effetti, chi meglio di lui? Basti pensare alla sollecitudine con la quale è intervenuto per mettere il territorio in sicurezza dopo l'alluvione del 2007. Certo, come no.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 05 ott 2009 09:29

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto:Il premier ha anche indicato nel governatore della Regione Raffaele Lombardo il commissario straordinario che si occuperà di gestire il post-emergenza. «Non può che essere il Presidente della Regione Sicilia», ha detto il premier.


In effetti, chi meglio di lui? Basti pensare alla sollecitudine con la quale è intervenuto per mettere il territorio in sicurezza dopo l'alluvione del 2007. Certo, come no.

e sono questi i casi in cui i siciliani dicono: vengono qui solo per i voti

minchia però il voto gliel'hai dato o no?
quando arrestano qualcuno che però dava lavoro a tutti non importa se era mafioso o chissà che altro...
ci meritiamo questo e altro
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi [Aenima] il 05 ott 2009 12:15

Isa ha scritto: PRIMA costruiscono dove non si può, se provi a fermarli forse ti ammazzano e appena succede il disastro che fanno?
SE LA PRENDONO CON LO STATO CHE NON LI HA FERMATI DAL COSTRUIRE


Bè oddio, io che non ho costruito li me la prendo con lo stato che condona le case abusive e quindi permette di costruire e/o lasciare le case nella merda.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Something Wild il 05 ott 2009 12:15

Noto che Isa ha già trattato i due argomenti di cui volevo parlare:


Isa ha scritto:da un lato la merda di politicanti che c'è in sicilia, quelli che ti lasciano costruire abusivamente, quindi anche i cittadini che PRIMA costruiscono dove non si può, se provi a fermarli forse ti ammazzano e appena succede il disastro che fanno?
SE LA PRENDONO CON LO STATO CHE NON LI HA FERMATI DAL COSTRUIRE


Cazzo, c'era UNA PALAZZINA (non una casetta sfigata, un'intera palazzina) costruita NEL LETTO DEL FIUME...
Mi sembra non ci sia altro da dire... Se il disastro non era annunciato così...





Isa ha scritto:ci si lamenta con lo Stato che "ci ha lasciati soli" (quando si sa che qui lo Stato non esiste perché non lo vogliono)


Eh, bella osservazione... Quando fa comodo sono tutti patriottici e tutti vittime... PErò quando si chiede di fare realmente qualcosa, non c'è più nessuno con la mano alzata...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 05 ott 2009 12:20

[Aenima] ha scritto:
Isa ha scritto: PRIMA costruiscono dove non si può, se provi a fermarli forse ti ammazzano e appena succede il disastro che fanno?
SE LA PRENDONO CON LO STATO CHE NON LI HA FERMATI DAL COSTRUIRE


Bè oddio, io che non ho costruito li me la prendo con lo stato che condona le case abusive e quindi permette di costruire e/o lasciare le case nella merda.


sì ok perfetto prendiamocela tutti anche perché comunque c'è scappato il morto...
però:
1- qui la legge non si può far rispettare, quindi nessuno si lamenta delle case abusive, fanno comodo a tutti
2- visto che lo stato lo vuoi raggirare costruendo dove cazzo vuoi, cosa pretendi?

andrà a finire come al solito, sistemeranno qualcosa, tutto il resto che è a rischio rimarrà così com'è fino alla prossima tragedia...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi [Aenima] il 05 ott 2009 12:25

Appunto, quello che dico io è che non lo aggiri uno stato che non ti permette di costruire dove cazzo vuoi MA ti permette di condonare una casa le cui fondamenta sono merda e fango, dico io, che hanno torto entrambi e il morto ci scappa.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 05 ott 2009 12:31

il problema è che non c'erano case sicure lì :lol
fa ridere davvero, stai a 2 passi dal fiume, hai disboscato, c'è già stato casino nel 2007 e tu che fai?
due anni in silenzio (perché ne sono sicura, c'erano da uscire soldi e figuriamoci se tu a un siciliano puoi dire di uscire soldi sulla sua casa condonata costruita sul demanio statale, o almeno credo sia demanio quello a pochi metri dal fiume), nemmeno tenti di andartene via...
però poi dopo che succede il fattaccio di chi è la colpa? dello stato :wha
ok qui vicino ci sono delle vecchissime case sull'etna, sono pericolose soprattutto per via delle scossettine che giustamente il buon vulcano ci regala, ma le vecchissime case non sono palazzine nuove :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi MrFrag il 05 ott 2009 18:09

Isa ha scritto:c'erano da uscire soldi


ISA!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque dico solo una cosa: le catastrofi ti puoi aspettare che prima o poi succedono, ma non puoi dire il giorno tale quella casa verrà distrutta, e non prendiamocela nemmeno con stati e governi vari, non è che il governo di turno deve girare TUTTO il paese a dire cosa fare, che inizino a prendersela con le amministrazioni locali visto che semmai sono loro che per prime devono dire "quella casa, li, non ci deve stare".
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi sareh il 06 ott 2009 09:38

concordo con frag :sis
il consenso per costruire una casa non lo da certo il governo, ma la giunta locale.
mettessero loro sotto accusa e magari pure sotto una sassaiola di ghiaia grossa tipo questa

Immagine

non uccide ma fa molto male :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi alareth1976 il 06 ott 2009 09:40

Isa ha scritto:.... ma ci si mettono anche le teste di minchia che non vogliono il ponte sullo stretto...
cosa c'entri ADESSO la questione del ponte lo sanno solo loro (lo so anche io, tanto per fare bordello)

scusate lo sfogo :timid


il ponte sullo stretto e' un magna soldi (uno dei tanti) inutile se non dannoso... quindi e' normale dargli contro
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 06 ott 2009 17:04

MrFrag ha scritto:
Isa ha scritto:c'erano da uscire soldi


ISA!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque dico solo una cosa: le catastrofi ti puoi aspettare che prima o poi succedono, ma non puoi dire il giorno tale quella casa verrà distrutta, e non prendiamocela nemmeno con stati e governi vari, non è che il governo di turno deve girare TUTTO il paese a dire cosa fare, che inizino a prendersela con le amministrazioni locali visto che semmai sono loro che per prime devono dire "quella casa, li, non ci deve stare".


uscire soldi è italianizzazione di un modo di dire dialettale :ghgh
Frag il punto è quello, le amministrazioni locali...queste care amministrazioni hanno pochi soldi da usare per "sistemare", però se ogni anno non fanno una sagra di qualcosa, il cittadino che fa? si lamenta...
il cittadino non capisce che se per 2-3 anni non si fa la sagra dell'arancia a forma di minchia, l'amministrazione può avere i soldi necessari per iniziare e finire dei lavori...
in più, nel momento in cui si dovrebbe dare una controllata al piano regolatore, se trovi il pirla che vuole rispettarlo, il cittadino minaccia di non votarlo più...
quindi non solo non vogliono essere fermati quando fanno qualcosa di illegale, poi hanno anche il coraggio di lamentarsi perché i politici vengono solo a chiedere voti...

rendiamoci conto che quando qua viene arrestato qualcuno (mafioso o meno) che dava lavoro a tutti, non è uno stronzo di illegale o uno schifo di mafioso, era una brava persona che dava da mangiare a delle famiglie...
senza contare che ancora oggi trovi persone che pensano che se falcone o borsellino fossero stati in silenzio a quest'ora sarebbero stati ancora vivi...
con una mentalità del genere cosa puoi fare?
vai lì e butti giù le case...ci ha pensato la natura...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi albertogo il 06 ott 2009 17:22

Isa ha scritto:con una mentalità del genere cosa puoi fare?

Un fosso belo largo con Coccodrilli i piranha... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi [Aenima] il 06 ott 2009 17:43

Facciamo rientrare i soldati dall'Afghanistan e mandiamoli veramente alla guerra contro la Mafia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 06 ott 2009 17:53

[Aenima] ha scritto:Facciamo rientrare i soldati dall'Afghanistan e mandiamoli veramente alla guerra contro la Mafia

ecco QUESTO mi piace assai...
dove devo firmare?

voglio un vigile ad ogni angolo, voglio vedere multe per ogni passo carrabile o scivola di marciapiede bloccati da una macchina...
voglio orde di ragazzini multati perché vanno in controsenso coi motorini...
voglio non dover pagare un posteggiatore, sennò poi la macchina non la trovo più...

eccetera :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi albertogo il 06 ott 2009 19:47

Isa ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Facciamo rientrare i soldati dall'Afghanistan e mandiamoli veramente alla guerra contro la Mafia

ecco QUESTO mi piace assai...
dove devo firmare?

voglio un vigile ad ogni angolo, voglio vedere multe per ogni passo carrabile o scivola di marciapiede bloccati da una macchina...
voglio orde di ragazzini multati perché vanno in controsenso coi motorini...
voglio non dover pagare un posteggiatore, sennò poi la macchina non la trovo più...

eccetera :wha

Sembra la descrizione del FarWest
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi Isa il 06 ott 2009 20:06

AH AH AH
se non vedi non credi :wha
[comunque a onor del vero, i posteggiatori li ho visti solo a catania]
comunque Bertolaso ha deciso che la colpa verrà ridistribuita equamente...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi albertogo il 06 ott 2009 20:28

Isa ha scritto:AH AH AH
se non vedi non credi :wha
[comunque a onor del vero, i posteggiatori li ho visti solo a catania]
comunque Bertolaso ha deciso che la colpa verrà ridistribuita equamente...

Tra Dio, Porco, Madonna, Vacca, Giuseppe, Cornuto, ecc... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Era stato previsto o non era stato previsto?

Messaggiodi [Aenima] il 06 ott 2009 21:32

ma in Terronia è il Far West.

Comunque la guerra alla mafia è uno dei punti del mio programma, ora mi mancano solo duemila uomini valorosi e armati e siamo pronti per la marcia su Roma
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron