Login  •  Iscriviti


Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi Isa il 02 apr 2008 17:59

VARESE - A lui, 61 anni, non piacevano le frequentazioni di lei, 80 anni, anzi ne era geloso a tal punto da picchiarla con violenza, fino a provocarne la morte al termine dell'ennesimo litigio. Questo, nella ricostruzione dei carabinieri, è accaduto stamani in un appartamento dietro la stazione Fs di Varese. La donna, Alda Tonali, è deceduta in ospedale dopo un'ora di agonia. Il compagno, Diego Cangemi, è stato arrestato con l'accusa di omicidio preterintezionale dopo tre ore di interrogatorio in caserma. La lite è scoppiata all'alba in casa di Alda, che viveva da sola dopo la morte del marito (un tempo titolare di un negozio in centro città) ma che occasionalmente ospitava per la notte l'uomo a cui, da almeno 6 mesi, era legata e che nessuno nella palazzina ha detto di aver conosciuto personalmente.

La donna, riferiscono i carabinieri, è stata ripetutamente colpita a pugni in diverse stanze. Lo indicherebbero tracce di sangue ritrovate non solo nell'appartamento del terzo piano ma pure sulla camicia del Cangemi. Proprio quest'ultimo, verso le 8.30, ha chiesto alla portinaia dello stabile di telefonare subito al 118. "La signora sta male, è caduta in bagno", avrebbe spiegato. Il personale dell'ambulanza ha trovato la vittima per terra, incosciente, ancora in tenuta da notte. Le numerose lesioni interne, secondo quanto rilevato finora, in attesa che venga eseguita l'autopsia, hanno provocato l'arresto cardiaco. Alle 10 di questa mattina i carabinieri avevano già rintracciato il sospetto che si aggirava per strada, nei dintorni della casa del delitto. Difficile per ora capire che cosa sia scattato in lui. Ai carabinieri non risulterebbe che fra i due amanti ci siano stati scontri simili in passato, ma alcuni vicini riferiscono di urla sospette. Entrambi tuttavia conducevano una vita apparentemente normale, due pensionati che sembravano sfidare la solitudine dell'età senza sforzi. E che avevano le abitudini di normali fidanzati. La signora Tonali, che tra l'altro non aveva figli, "sembrava una ragazzina, portava anche i tacchi a spillo", ha rammentato ai giornalisti il portinaio. A dispetto dell'età, la vittima amava la vita sociale, usciva spesso. E frequentava altre persone, uno dei motivi insomma che avrebbe scatenato la gelosia del compagno. "Lei si teneva sempre in ordine", ha confermato una vicina. "Una persona per bene - ha poi aggiunto -. Lui non lo conoscevo, ma li ho visti insieme a fare la spesa. Siamo tutti choccati". Scoppia in lacrime un'altra vicina anziana di Alda, che rincasa a tarda mattinata. "Non ci posso credere", si limita a dire prima di sparire dietro il portone. In questa palazzina con 4 interni separati da un cortile sono parecchie le persone di una certa età, è comodo, vicino al mercato, alle stazioni, ai negozi. La signora Tonali era quella che meno dimostrava i suoi anni. "Anzi - ha aggiunto un conoscente -, il suo compagno sembrava essere suo coetaneo". Lui, folta chioma di capelli bianchi, le mani a coprirsi il volto, ha lasciato nel primo pomeriggio la caserma su un'auto dei carabinieri diretto in Procura, per essere ascoltato dal pm di turno, e quindi in carcere.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 02 apr 2008 20:49

visto che non so cosa dire di nuovo oltre ai soliti "ma che diavolo mangia la gente che diventa così schizzata?" posso solo dire: fortuna che Alda è caduto in disuso, è proprio un brutto nome.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 22:01

LadyAugustaBracknell ha scritto:visto che non so cosa dire di nuovo oltre ai soliti "ma che diavolo mangia la gente che diventa così schizzata?" posso solo dire: fortuna che Alda è caduto in disuso, è proprio un brutto nome.


E' vero, Alda è davvero un brutto nome... un po' come Uga :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi Iset il 02 apr 2008 22:07

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:visto che non so cosa dire di nuovo oltre ai soliti "ma che diavolo mangia la gente che diventa così schizzata?" posso solo dire: fortuna che Alda è caduto in disuso, è proprio un brutto nome.


E' vero, Alda è davvero un brutto nome... un po' come Uga :sis


Una mia ex compagna di classe si chiamava Olga, gran brutto nome anche questo :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 22:42

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:visto che non so cosa dire di nuovo oltre ai soliti "ma che diavolo mangia la gente che diventa così schizzata?" posso solo dire: fortuna che Alda è caduto in disuso, è proprio un brutto nome.


E' vero, Alda è davvero un brutto nome... un po' come Uga :sis


Una mia ex compagna di classe si chiamava Olga, gran brutto nome anche questo :sis


Il padre di una mia ex compagna di classe si chiamava Esterino :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi isjungfrun il 02 apr 2008 23:37

il padre di un ragazzo che conosco Mamerto :sis


:pau
penso che peggio non si possa trovare :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2008 08:18

fate una discussione sui nomi orribili?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Donna di 80 Anni Uccisa di Botte da Amico Geloso

Messaggiodi Leadingtherats il 03 apr 2008 09:48

Fantastico. Con amici così chi ha bisogno di nemici? (cit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti