Login  •  Iscriviti


Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi Zagan il 02 nov 2009 12:04

Ha 14 anni, frequenta la terza media a Foligno e nelle prossime settimane sarà mamma di una bimba. Il papà ne ha 15, anche lui studente di terza media nella stessa scuola ma in un' altra classe. Della loro storia d' amore, cominciata sui banchi di scuola da quasi due anni riferisce oggi il Corriere dell' Umbria. La baby mamma, studentessa modello con una media scolastica tra l' otto ed il nove, come tanti suoi coetanei ha un blog nel quale racconta anche di questo momento particolare della sua adolescenza. Se c'è qualcosa di detestabile nella vita - vi scrive - oltre «alla falsità, agli obblighi, alla volgarità» sono «quelli cui la paura di perdere impedisce di giocare». I due protagonisti sono entrambi italiani, di famiglie non abbienti. I genitori della futura mamma sono separati ed il padre è in cassa integrazione. Una situazione economica difficile quella della sua famiglia tanto che sono intervenuti ance i servizi sociali. Lei - scrive il giornale - continua ad andare regolarmente a scuola. Non indossa più jeans ma maxipull colorati per proteggere il suo pancione. Una vicenda ormai conosciuta da molti in città. I due baby genitori fanno progetti per il futuro loro e della bimba ma a quanto si è potuto oggi apprendere a Foligno i rapporti tra le loro famiglie non sarebbero buoni per via di quello che loro, adulti, considerano «un incidente». La ragazza si sarebbe confidata con la mamma quando era già al quarto mese di gravidanza, in un momento in cui non era più possibile prendere in considerazione l' ipotesi di una sua interruzione volontaria. Il nonno della neomamma, un ex artigiano, non nasconde le preoccupazioni anche per la difficile situazione economica della famiglia. «A scuola - ha detto - insegnano ai ragazzi tante cose. Forse sarebbe il caso che in classe si parli anche della educazione sessuale e del modo di prevenire certe cose».


http://www.leggo.it/articolo.php?id=32701


Il mio commento? Vedete un attimo di ribeccarvi :ghgh
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi Hednaorden il 02 nov 2009 12:51

ma porco boia






:scar
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi MrFrag il 02 nov 2009 13:33

di progetti per distribuire preservativi nelle scuole medie ed inserire ore di educazione sessuale si parla da sempre, qualche comune si è anche attrezzato per i fatti suoi, ma finchè il vaticano detta legge su queste cose, questi saranno i risultati.

Che dire.... auguri ai genitori e speriamo in bene per questa bambina.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 00:46

Io mi dico come due genitori non prendano il toro per le corna ed istruiscano i propri figli su certe cose... :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi MrFrag il 04 nov 2009 13:54

albertogo ha scritto:Io mi dico come due genitori non prendano il toro per le corna ed istruiscano i propri figli su certe cose... :ump



tu parti dal presupposto che:

A) i genitori sappiano qualcosa di educazione sessuale
B) siano in grado di affrontare un argomento simile coi figli

sembrano ovvietà ma non le darei per scontate.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi Isa il 04 nov 2009 14:26

scusate la pignoleria...
lei 14 anni e lui 15 e sono entrambi ANCORA alle medie?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi sareh il 04 nov 2009 14:29

Isa ha scritto:scusate la pignoleria...
lei 14 anni e lui 15 e sono entrambi ANCORA alle medie?

lui sarà una capra, di lei dicono che va bene.. magari ha perso un anno per qualche motivo
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi albertogo il 06 nov 2009 01:14

MrFrag ha scritto:
albertogo ha scritto:Io mi dico come due genitori non prendano il toro per le corna ed istruiscano i propri figli su certe cose... :ump



tu parti dal presupposto che:

A) i genitori sappiano qualcosa di educazione sessuale
B) siano in grado di affrontare un argomento simile coi figli

sembrano ovvietà ma non le darei per scontate.

Nessuno è studiato in materia, ma se fai un figlio si presuppone che sai come l'hai fatto... O veneri un dio donna in quanto creatrice della vita perché non sai che è tramite il coito che fecondi?
Che poi manchi il coraggio di affrontare certi argomenti risiede nella pudicità della tradizione cattolica...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Diventerà madre a 14 anni, il papà ne ha 15

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 dic 2009 15:28

Cazzo, ma io mi ricordo che alle medie lo avevamo fatto, un minicorso di educazione sessuale. Almeno si tratta di amore (a 14 anni le storie non mi duravano più di un mese, questa già son 2 anni che va avanti) e non di una scopata fatta a caso! Spero che i futuri nonni sappiano gestire l'arrivo del nipotino con serenità, permettendo ai due adolescenti di proseguire il loro cammino sia scolastico che di esperienze di vita.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron