Fissavano il vuoto, guardando verso il sole in attesa che l'immagine della Vergine Maria apparisse ai loro occhi. In questo modo, 50 fedeli in pellegrinaggio nel Kottayam, nel sudest dell'India, sono finiti all'ospedale con gravi lesioni alla retina. I poveracci si sono dati appuntamento accanto alla casa di un albergatore che da tempo sosteneva di possedere un'intera collezione di statue della Madonna che piangono miele e trasudano oli e profumi.
L'apparizione, aveva promesso l'uomo, che probabilmente da quel gran numero di fedeli aveva da guadagnarci, era "in programma" per il primo pomeriggio, proprio quando il sole era alto nel cielo. Le autorità sanitarie, così come quelle ecclesiastiche, hanno immediatamente disconosciuto il miracolo, anche per evitare che altre persone subissero danni permanenti alla vista.
Nonostante le raccomandazioni e gli effetti devastanti resi noti tramite le pagine dei principali quotidiani locali nei pressi dell'abitazione dell'albergatore non si arresta la processione dei fedeli che continuano imperterriti a guardare il cielo in attesa del miracolo.
Ma una volta non dicevano che si diventava ciechi se ti facevi troppe se**e???

Certo però che la gente pur di guadagnare diventa proprio str**za!!!! Approffittarsi così di poveri illusi

