Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sporco-Rozzo ha scritto:Concordo con Hello Zamy: per fare un incidente del genere, considerando le dimensioni dell'impianto frenante della Lambo, stavano andando veramente forte. A quanti di voi è capitato di dover fare una frenata brusca in città? La macchina si ferma in pochi metri (nota tecnica: durante il rilievo di un incidente stradale se su asfalto asciutto si riscontrano tracce di frenata più lunghe di 13 metri, si procede a contestre la violazione per eccesso di velocità). Un Mercedes classe A180 non lo fai volare a 50 km/h! Anche la dinamica, basandomi unicamente slla foto, non mi è chiarissima, a meno che la Mercedes non fosse posteggiata in senso contrario a qello di marcia, come hanno fatto ad entrarle sotto il fianco destro?
Comunque purtroppo siamo pieni di colleghi coglioni che da civili vanno in giro con la Panda e stanno attenti a non tirarla, perché sennò consuma troppo, mentre invece quando salgono al volante delle pattuglie si trasformano LORO in pirati della strada. Li detesto, quando ti capita di fare da capopattuglia a questi idioti ora di fine turno mi viene da vomitare da tanto guidano male. Tanto carburante, gomme e deperimento macchina mica lo pagano loro!
RodrigoNavarro ha scritto:nessuno? gesù cristo no nessuno! (Cit.)
Sporco-Rozzo ha scritto:Concordo con Hello Zamy: per fare un incidente del genere, considerando le dimensioni dell'impianto frenante della Lambo, stavano andando veramente forte. A quanti di voi è capitato di dover fare una frenata brusca in città? La macchina si ferma in pochi metri (nota tecnica: durante il rilievo di un incidente stradale se su asfalto asciutto si riscontrano tracce di frenata più lunghe di 13 metri, si procede a contestre la violazione per eccesso di velocità). Un Mercedes classe A180 non lo fai volare a 50 km/h! Anche la dinamica, basandomi unicamente slla foto, non mi è chiarissima, a meno che la Mercedes non fosse posteggiata in senso contrario a qello di marcia, come hanno fatto ad entrarle sotto il fianco destro?
Comunque purtroppo siamo pieni di colleghi coglioni che da civili vanno in giro con la Panda e stanno attenti a non tirarla, perché sennò consuma troppo, mentre invece quando salgono al volante delle pattuglie si trasformano LORO in pirati della strada. Li detesto, quando ti capita di fare da capopattuglia a questi idioti ora di fine turno mi viene da vomitare da tanto guidano male. Tanto carburante, gomme e deperimento macchina mica lo pagano loro!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Comunque purtroppo siamo pieni di colleghi coglioni che da civili vanno in giro con la Panda e stanno attenti a non tirarla, perché sennò consuma troppo, mentre invece quando salgono al volante delle pattuglie si trasformano LORO in pirati della strada.
Insomma, quel che faccio io col treno...
Sporco-Rozzo ha scritto:Un Mercedes classe A180 non lo fai volare a 50 km/h! Anche la dinamica, basandomi unicamente slla foto, non mi è chiarissima, a meno che la Mercedes non fosse posteggiata in senso contrario a qello di marcia, come hanno fatto ad entrarle sotto il fianco destro?
Something Wild ha scritto:L'ho vista a Lucca, quella lì...
Quando era intera...
RodrigoNavarro ha scritto:non lo so, sei tu che fai quel lavoro qui, dovresti rispondere tu
Sporco-Rozzo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non lo so, sei tu che fai quel lavoro qui, dovresti rispondere tu
Non esiste una regola, dipende tutto dal graduato che ha per mansione la gestione del parco veicoli.
In dieci anni di servizio sono passato da un capo che assegnava i veicoli agli autistiad uno che assegnava i veicoli i servizi
, all'attuale "chi prima arriva, meglio alloggia"
.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti