Isa ha scritto:Roma, sacerdote con trans: multato
Il religioso, un americano di 35 anni, trovato dalla polizia nel quartiere Aurelio. I due erano dentro un'auto
ROMA - Un sacerdote americano di 35 anni è stato sorpreso con un transessuale in una strada in periferia di Roma, nel quartiere Aurelio, ed è stato multato per atti osceni in base a quanto previsto dall'ordinanza anti prostituzione della capitale che prevede sanzioni anche per i clienti. Il religioso, arrivato nella capitale da qualche giorno per partecipare a un convegno, è stato sorpreso dagli agenti la notte tra sabato e domenica in una zona isolata mentre era in compagnia del trans dentro un'auto.
http://www.corriere.it/cronache/09_marz ... aabc.shtml
MrFrag ha scritto::stralol![]()
![]()
![]()
ma sacerdoti a cui non piace prenderlo in culo non esistono?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Denunciato sacerdote del Cosentino: tentò abusi su una ragazza in autobus
Lo scorso marzo un prete di Rossano si calò i pantaloni su un bus di linea, dopo aver immobilizzato la giovane
COSENZA - Ha tentato di abusare di una studentessa universitaria su un autobus di linea, ma è stato identificato e denunciato: per un sacerdote della Diocesi di Rossano, adesso, la Procura di Cosenza ha emesso l'avviso di conclusione delle indagini per tentata violenza sessuale. L'episodio risale ai primi di marzo. Il prete, come scrive la Gazzetta del Sud, in abiti civili, è salito su un autobus in servizio tra Cosenza e Rende, si è avvicinato ad una studentessa e dopo averla immobilizzata ad un finestrino si è abbassato i pantaloni cercando di compiere un atto sessuale. Approfittando di una fermata del bus, la ragazza è riuscita a divincolarsi, mentre il sacerdote, approfittando della confusione, è riuscito ad allontanarsi.
RINVIO A GIUDIZIO O PROSCIOGLIMENTO - Grazie al racconto della giovane e ad alcune testimonianze, i carabinieri sono risaliti all'identità dell'uomo che è risultato essere un sacerdote. Quest'ultimo ha ammesso parzialmente le proprie responsabilità scrivendo una lettera di scuse alla Procura. L'uomo è stato poi identificato in foto dalla vittima della tentata violenza. Il sacerdote ha adesso 20 giorni di tempo per chiedere di essere interrogato o per depositare una memoria difensiva, quindi la Procura deciderà se chiedere il rinvio a giudizio o il proscioglimento.
http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml
sareh ha scritto::waz
ma nessuno se ne è accorto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti