Isa ha scritto:politici cattolici, che abbiano "rigore morale" e "competenza"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:politici cattolici... mio dddio... si torna a 50 anni fa...
LadyAugustaBracknell ha scritto:fortuna che da rimini ci sono voli per un bel pò di capitali, se le cose si mettono male almeno posso volare via da questo cesso di paese.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
LadyAugustaBracknell ha scritto:EBREI AL GOVERNO!
LadyAugustaBracknell ha scritto:circoncisione = più pulizia (meno malattie quindi)
Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:circoncisione = più pulizia (meno malattie quindi)
Quest'equazione la usavano nel medioevo, non oggi che la gente si fa 3 doccie al giorno.
Quindi a morte il bisturi, al diavolo gli ebrei e facciamoci governare dai buddhisti piuttosto.
Isa ha scritto:la gente si fa 3 docce al giorno?
i maschi fanno 3 docce al giorno?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti