
Uccide figlia di 3 anni, si suicida
Brescia, aveva contrasti con l'ex
Un uomo di 42 anni ha ucciso la figlioletta di tre anni che aveva in custodia e poi si è tolto la vita. L'uomo doveva portare la piccola dall'ex compagna con la quale, a quanto sembra, i rapporti non erano buoni. Il fatto nelle campagne tra Lonato ed Esenta, nel Bresciano. Prima di suicidarsi l'uomo, un cacciatore, ha ucciso con il suo fucile da caccia anche il cane.
Nel fine settimana toccava a lui tenere la piccola. Pare che l'uomo si lamentasse da tempo perché l'ex, con la quale aveva convissuto per diverso tempo, non gli avesse permesso di vedere la figlia tanto quanto lui voleva. Alla fine del weekend avrebbe dovuto riportare la piccola dalla madre. La donna, non vedendo arrivare la figlia, ha dato l'allarme ai carabinieri.
Verso le 21 di domenica un agricoltore di Lonato ha sentito alcuni colpi di fucile. Lunedì mattina l'uomo ha trovato, uno vicino all'altro, il corpo dell'uomo e della bambina e la carcassa del cane.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1305.shtml
Minchiazza, è praticamente dietro casa mia



Due cadaveri in canale sul Garda
Uomo e donna avevano mani legate
I cadaveri di due persone, un uomo e una donna, sono stati recuperati dai carabinieri a Peschiera del Garda, nel Veronese. I due corpi, entrambi con le mani legate e la testa in un sacchetto, si trovavano nel Canale di Mezzo. Il cadavere dell'uomo, di circa 70 anni, è stato scoperto nella notte dai dipendenti di un bar, che stavano pulendo una piattaforma sull'acqua. Il corpo della donna è stato recuperato qualche ora dopo.
Il secondo cadavere era a 150 metri dal luogo del primo ritrovamento ed è stato avvistato all'alba di lunedì: anche la seconda vittima era legata e avvolta nel cellophane. I due non sono ancora stati identificati.
Due inservienti del Bar Centrale, mentre stavano lavorando lungo un canale accanto al lago di Garda, detto Canale di Mezzo, hanno notato che in acqua c'era un grosso pacco. Hanno così dato l'allarme, e poco più tardi le forze dell'ordine hanno estratto dall'acqua il cadavere dell'uomo, con le mani e i piedi legati, e il capo incappucciato da un sacchetto di cellophane, il corpo avvolto in un grande cartone. Si tratta di una rudimentale bara che non lascia dubbi agli inquirenti. Per ora il mistero su quanto accaduto è totale. Secondo i primi accertamenti l'uomo potrebbe avere un'età tra i 70 e i 75 anni.
"Stavamo pulendo, come al solito, la piattaforma esterna dalle alghe. Quando ci siamo accorti di un grosso involucro, sembrava un grande pacco, che era rimasto incastrato tra la nostra terrazza e l'argine del canale". Così ha raccontato il momento dell'agghiacciante scoperta il titolare del Bar Centrale. "Abbiamo capito subito che c'era qualcosa che non andava e abbiamo chiamato i carabinieri". Non è possibile al momento ipotizzare quando il corpo sia stato gettato nelle acqua del Canale di Mezzo.
Gli inservienti che stavano pulendo la piattaforma sul canale hanno riferito poi che due giorni fa avevano lavorato sullo stesso posto e non avevano notato nulla.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1307.shtml