Login  •  Iscriviti


Dead Food Walking

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Dead Food Walking

Messaggiodi Isa il 06 set 2008 10:55

Il condannato: «Sarò cibo per pesci»
Gene Hathorn, nel braccio della morte in Texas dal 1985, vuole che il suo corpo diventi un'«installazione artistica»

AUSTIN (Texas) - L'ultimo desiderio di Gene Hathorn, condannato a morte in Texas e autore del libro «Dead man walking» non è una sigaretta, né un lauto pranzo. Lui vuole diventare cibo per pesci, se non verrà accolta per la terza volta la sua domanda di grazia.

LA PERFORMANCE - Harthorn, 47 anni, condannato a morte nel 1985 perché ha ucciso suo padre, la sua matrigna e il suo fratellastro, desidera che il suo corpo diventi un'«installazione artistica». L'autore della macabra performance sarà Marco Evaristti, 45enne artista cileno che vive in Danimarca e che ha intenzione di congelare, a tempo debito, il corpo di Harthorn e farne cibo per pesci, da distribuire in pacchetti ai visitatori dell'installazione che potranno così dar da mangiare ai pesci. «Ho scelto di diventare cibo per pesci perché la Corte che mi ha condannato mi considera "feccia umana" - spiega Harthorn - e questa mi sembra una giusta conclusione».

ABUSI SESSUALI - Gli avvocati, che hanno verificato che il testamento è legittimo, avanzano dubbi sulla reale possibilità di rendere esecutive le sue volontà. Ma l'artista non si dà per vinto e ha organizzato una colletta (finora sono stati raccolti 125mila dollari) per aprire un'indagine su alcune circostanze della storia di Hathorn che non sono state prese in considerazione durante il processo, come gli abusi sessuali che l'uomo ha subìto dal padre e la possibile appartenenza di questi al Ku Klux Klan. L'artista inoltre ha preso contatti con una società tedesca che vorrebbe contribuire al progetto con un grande acquario pieno di pesci.


http://www.corriere.it/esteri/08_settem ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Dead Food Walking

Messaggiodi [Aenima] il 06 set 2008 10:57

Ottima soluzione, sicuramente meglio che diventare cibo per i vermi.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dead Food Walking

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 set 2008 11:21

oh è geniale... :sis
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Dead Food Walking

Messaggiodi MrFrag il 06 set 2008 13:57

cioè questo vuole diventare cibo per pesci di un'artista che era diventato famoso chiudendo pesci rossi dentro un frullatore che chiunque visitasse le sue mostre era libero di accendere??

:doh
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Dead Food Walking

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 set 2008 13:59

wow.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron