[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
devo temere che mi bussino alla porta?Eseguite peruisizioni a tappetto nelle province di Firenze, Prato, Lucca, Livorno, Siena e Pistoia
LadyAugustaBracknell ha scritto:che due maroni. che due enormi marrrrroni.
Isa ha scritto: Dalla casa di un fiorentino gli agenti hanno portato via due teschi umani, altri avevano nei pc foto di uomini che si accoppiano con donne senza testa o di giovani immerse in vasche di sangue. E c'è chi possedeva coltelli, spade, mantelli neri, cinture chiodate.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:perchè, secondo te la genta conosce la differenza?!?
Sephiroth ha scritto:perchè, secondo te la genta conosce la differenza?!?
Dire che uno che asolta metal è satanista è come dire che una che ascolta Britni Spiars è una puttana
Something Wild ha scritto:Come ho detto una volta, durante un'assemblea di istituto al liceo in cui si parlava di musica e satanismo,Dire che uno che asolta metal è satanista è come dire che una che ascolta Britni Spiars è una puttana
Something Wild ha scritto:Come ho detto una volta, durante un'assemblea di istituto al liceo in cui si parlava di musica e satanismo,Dire che uno che asolta metal è satanista è come dire che una che ascolta Britni Spiars è una puttana
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti