Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma a me fa strano sapere che c'è qualcuno che si ubriachi con la musica.. E dov'è il piacere di una buona birra è di un buon bicchiere di vino??
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
kurosaki ha scritto:beh... se fa rilasciare al cervello delle sostanze particolari è facile che crei dipendenza tanto quanto l'uso di droghe tradizionali... e poi gli usi illeciti che se ne possono fare sono tantissimi... magari per alcune terapie possono essere utili perchè dubito che possano causare molti danni al fisico...
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:beh... se fa rilasciare al cervello delle sostanze particolari è facile che crei dipendenza tanto quanto l'uso di droghe tradizionali... e poi gli usi illeciti che se ne possono fare sono tantissimi... magari per alcune terapie possono essere utili perchè dubito che possano causare molti danni al fisico...
Beh, come qualsiasi cosa "piacevole" (nel senso fisiologico del termine) può dare assuefazione. Pensiamo a, per esempio, spam, pompini, oreo...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, come qualsiasi cosa "piacevole" (nel senso fisiologico del termine) può dare assuefazione. Pensiamo a, per esempio, spam, pompini, oreo...
Beh sì, 3 classiche cose che danno assuefazione
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:a me pare una fuffa colossale.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti