sareh ha scritto::pau![]()
![]()
ok niente associazione gatto = pauer non vorrei trovarmi una coalizione contro..
eeeeesatto

sareh ha scritto::pau![]()
![]()
ok niente associazione gatto = pauer non vorrei trovarmi una coalizione contro..
sareh ha scritto:cazzo la regina capellona, fudo della montagna e due esperti artisti marziali, di cui uno orso e l'altra divinità uccello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ossequi vostre maestà![]()
![]()
sareh ha scritto:Isa ha scritto:Animali: con uno speciale 'miao' i gatti manipolano padroni
(ANSA) - ROMA, 13 LUG - I gatti celano un'arte 'persuasiva' nel loro miagolio: fanno fusa e 'piangono' in modo piu' fastidioso quando vogliono ottenere qualcosa. Lo ha scoperto Karen McComb dell'Universita' di Sussex, Brighton. I suoni emessi in certi casi hanno infatti un tono piu' basso e profondo delle normali fusa e il miagolio e' particolarmente sgradevole all'orecchio umano, tanto da indurre il padrone a soddisfare i bisogni dell'animale. Una tattica usata spesso per ottenere la pappa.
http://it.notizie.yahoo.com/10/20090713 ... 46e98.html
si un bel calcio in culo!![]()
i gatti sono le bestie che, con me, hanno meno probabilità di trovare rifugio e affetto.
a meno che no mi facciano pena.. ma di solito questo non succede mai![]()
angus ha scritto:il mio gatto, invece quando vuole mangiare mi si strofina contro i pantaloni e mi lascia attaccati tutti i peli, così prendo la scattoletta e gliela butto giù dal balcone così va fuori dai coglini![]()
sareh ha scritto:di cui uno orso
Something Wild ha scritto:sareh ha scritto:di cui uno orso
Diavolo della tasmania...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Kale ha scritto:Miao~
Adesso datemi da mangiare
Kale ha scritto:Miao~
Adesso datemi da mangiare
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti