MOzzate, 04.02.2010
COMUNICATO UFFICIALE: A causa di diverse anomalie riscontrate in materia di "sicurezza antiincendio" da un sopralluogo svoltosi in modo del tutto a noi incognito, Ogni attività Live e non, all' interno dei locali del MOTOROCKAS LIVE CLUB, sarà sospesa fino a data da stabilirsi.
L' ordinanza emessa dalle Pubbliche Autorità, fa intuire che nelle scorse serate, oltre a noi tutti Rocker, ci fossero degli Ispettori (inviati chiaramente su segnalazione di qualcuno) i quali hanno constatato l' inagibilità dei locali conseguendone la sospensione delle autorizzazioni varie.
Inutile dire che determinati interventi, quali creazione di uscite di sicurezza e scale anti-incendio, siano impossibili da attuare.. Speriamo bene e..rimaniamo uniti!!
Il vero Rock'n Roll non può morire così.. il MOTOROCKAS era e rimarrà sempre un pilastro fondamentale nella storia del Rock!!!
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=229811136&blogId=528253800
Io personalmente non ci sono mai stato, ma voglio spezzare una lancia a favore dei colleghi. Certo che i sopralluoghi devono essere in incognito, sennò si cerca di mettere tutto a posto prima dell'ispezione. Pensate un po' se invece non lo chiudevano e succedeva la tragedia: niente uscite di sicurezza e scale anti-incendio vuol dire morte quasi certa in caso di incendio. La legge sulle uscite di sicurezza non è dell'altro ieri, solo che chi gestisce il locale se ne è sempre impippato di investire i suoi guadagni nella sicurezza dei suoi avventori. Ben gli sta.