Login  •  Iscriviti

Chiude (momentaneamente) il Motorockas

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Chiude (momentaneamente) il Motorockas

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 06 feb 2010 19:41

MOzzate, 04.02.2010
COMUNICATO UFFICIALE: A causa di diverse anomalie riscontrate in materia di "sicurezza antiincendio" da un sopralluogo svoltosi in modo del tutto a noi incognito, Ogni attività Live e non, all' interno dei locali del MOTOROCKAS LIVE CLUB, sarà sospesa fino a data da stabilirsi.
L' ordinanza emessa dalle Pubbliche Autorità, fa intuire che nelle scorse serate, oltre a noi tutti Rocker, ci fossero degli Ispettori (inviati chiaramente su segnalazione di qualcuno) i quali hanno constatato l' inagibilità dei locali conseguendone la sospensione delle autorizzazioni varie.
Inutile dire che determinati interventi, quali creazione di uscite di sicurezza e scale anti-incendio, siano impossibili da attuare.. Speriamo bene e..rimaniamo uniti!!
Il vero Rock'n Roll non può morire così.. il MOTOROCKAS era e rimarrà sempre un pilastro fondamentale nella storia del Rock!!!

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=229811136&blogId=528253800

Io personalmente non ci sono mai stato, ma voglio spezzare una lancia a favore dei colleghi. Certo che i sopralluoghi devono essere in incognito, sennò si cerca di mettere tutto a posto prima dell'ispezione. Pensate un po' se invece non lo chiudevano e succedeva la tragedia: niente uscite di sicurezza e scale anti-incendio vuol dire morte quasi certa in caso di incendio. La legge sulle uscite di sicurezza non è dell'altro ieri, solo che chi gestisce il locale se ne è sempre impippato di investire i suoi guadagni nella sicurezza dei suoi avventori. Ben gli sta.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Re: Chiude (momentaneamente) il Motorockas

Messaggiodi Reine il 06 feb 2010 21:34

bè conta che sto posto è praticamente in un condominio... :ump
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 07 feb 2010 03:54

Io ci son stato diverse volte al motorockas, son gli stessi che organizzarono il Tradate Iron Fest anni or sono.

Mettere a posto quel locale prima di un ispezione ti assicuro che è impossibile visto che si trova in una sorta di condominio adibito ad attività commerciale, è al secondo piano di uno stabile su tre piani che ha dentro bar, uffici e un sex shop. L'unica via di fuga in effetti è una porta normalissima da appartamento che da sulle scale interne dell'edificio e la creazione di scale antincendio o altre uscite di sicurezza mi sembra alquanto difficile da realizzare visto il tipo di edificio. Ora mi chiedo, ma prima di dare le autorizzazioni per aprire qualcosa non li fanno questi controlli? Sono anni che è aperto quel locale, adesso si svegliano?

Conta però che quello non è un locale pubblico ma un circolo dove entri solo come tesserato, non so se cambia qualcosa, non ti saprei dire niente riguardo l'impianto anti incendio della struttura però.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 feb 2010 14:51

effettivamente era piazzato molto male in un appartamento... mi dispiace però, quella volta che ci sono stato mi sono divertito abbastanza,...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Karma il 07 feb 2010 21:57

si puo' fare tutto
il problema sono i progetti, la burocrazia.. etc..

Messaggiodi albertogo il 07 feb 2010 23:23

Ma da club privato mi pare che possano fare "quasi" quel che vogliono... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 feb 2010 08:50

evidentemente no... :non
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 08 feb 2010 11:53

RodrigoNavarro ha scritto:effettivamente era piazzato molto male in un appartamento... mi dispiace però, quella volta che ci sono stato mi sono divertito abbastanza,...

quoto
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Torna a News of the World