kurosaki ha scritto:in realtà ricerche più accurate (gùgol) suggerisce che il mio significa "Dio è il mio giudice"... mi piace ancora meno...
Sarebbe stato meglio "Dio è il mio DJ"...

kurosaki ha scritto:in realtà ricerche più accurate (gùgol) suggerisce che il mio significa "Dio è il mio giudice"... mi piace ancora meno...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Il mio nome vuol dire maestro se non ricordo male..
Gùgol suggerisce "illustre"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Santo Stefano... non so mai se è il giorno dopo Natale o il giorno dopo Capodanno
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Santo Stefano... non so mai se è il giorno dopo Natale o il giorno dopo Capodanno
Il giorno dopo Natale...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Santo Stefano... non so mai se è il giorno dopo Natale o il giorno dopo Capodanno
Il giorno dopo Natale...
E allora il primo dell'anno è San Silvestro?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:E allora il primo dell'anno è San Silvestro?
San Silvestro non è l'ultimo dell'anno?
Maestro ha scritto:E allora che santo è il primo gennaio?!?!?
Maestro ha scritto:E allora che santo è il primo gennaio?!?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Edit: Ho controllato "Maria Madre di Dio" (Porco) recita il mio calendario..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Edit: Ho controllato "Maria Madre di Dio" (Porco) recita il mio calendario..
E' il calendario di Ahmadinejad?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Edit: Ho controllato "Maria Madre di Dio" (Porco) recita il mio calendario..
E' il calendario di Ahmadinejad?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le parentesi le ho aggiunte io..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti