Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ok, il 5x1000 alla ricerca non lo voglio dare. e neanche alla chiesa, che rimane?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ok, il 5x1000 alla ricerca non lo voglio dare. e neanche alla chiesa, che rimane?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ok, il 5x1000 alla ricerca non lo voglio dare. e neanche alla chiesa, che rimane?
la protezione animali
LadyAugustaBracknell ha scritto:MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ok, il 5x1000 alla ricerca non lo voglio dare. e neanche alla chiesa, che rimane?
la protezione animali
sì ma quelli sono dei malati... sarò anche schizzinosa, però non posso intestarlo a qualcuno di specifico?
anche emergency, non so quanto faccia ma non mi fido per niente delle associazioni benefiche, insomma con tutti i soldi che la gente gli da non posso credere che ci sia ancora tanta miseria, cioè preferirei andassero a pagare direttamente costruzioni di ospedali o roba simile.
Something Wild ha scritto:scenziati
Leadingtherats ha scritto:Emergency non va a pagare gli ospedali, li costruisce e gestisce direttamente, manda il suo personale a lavorarci e recluta ed addestra medici e paramedici locali. Quanto alla fiducia, quella è gente che è venuta via da posti comodi e ben retribuiti all'interno delle rispettive strutture sanitarie nazionali per andare a operare sotto le bombe, se miravano ai soldi potevano restare dov'erano. Quindi mi fido di loro, compro le loro magliette e destino loro il mio cinque per mille.
dafne ha scritto:Something Wild ha scritto:scenziati
l'itaglianoooooo![]()
Leadingtherats ha scritto:Emergency non va a pagare gli ospedali, li costruisce e gestisce direttamente, manda il suo personale a lavorarci e recluta ed addestra medici e paramedici locali. Quanto alla fiducia, quella è gente che è venuta via da posti comodi e ben retribuiti all'interno delle rispettive strutture sanitarie nazionali per andare a operare sotto le bombe, se miravano ai soldi potevano restare dov'erano. Quindi mi fido di loro, compro le loro magliette e destino loro il mio cinque per mille.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Omosessualita': predisposizione? 'I risultati rovesciano gli stereotipi sui gay'
L'omosessualita' maschile ha una predisposizione genetica ereditata dalla madre, dice un gruppo di ricercatori dell'Universita' di Padova. In uno studio pubblicato sulla sulla rivista 'PloS_ONE', i ricercatori sostengono che i geni dell'omosessualita' maschile sono stati individuati sulla base di un modello matematico. Secondo il prof. Camperio Ciani, che ha partecipato all'indagine, i risultati rovesciano gli stereotipi comuni per i quali i gay sono 'contro natura'.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti