Login  •  Iscriviti

Carrozze metrò solo per milanesi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Carrozze metrò solo per milanesi

Messaggiodi sareh il 08 mag 2009 12:37

Highelf ha scritto:Bah, nulla di trascendentale... Voglio dire, stiamo parlando della stessa gente che, dopo essere salita col motto "più sicurezza" ha tagliato i fondi alle forze di polizia... è normale aspettarsi simili sparate alla cazzo di cane...

:non e no, non ci siamo proprio :non
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Alkimia il 08 mag 2009 15:39

RodrigoNavarro ha scritto:
MrFrag ha scritto:Gia poi voglio vederli i controllori che dicono "lei non può entrare" alle 8 del mattino.... problema sicurezza?
Boh forse ma alla fine una volta che scendono la stazione è la stessa per tutti....

Prendiamola come una provocazione fine a se stessa va.

i controllori che per controllare se uno è milanese doc chiedono di cantare "o mia bela madunina" :lol :lol

:lol :lol :lol :lol fantastico
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Isa il 08 mag 2009 15:53

vabbè ma io posso cantarla :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 08 mag 2009 15:56

Isa ha scritto:vabbè ma io posso cantarla :lol

Ma i controllori controlleranno anche se mentre la canti ti scende la lacrimuccia di commozione... :rules
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 mag 2009 17:04

Something Wild ha scritto:

Ma i controllori controlleranno anche se mentre la canti ti scende la lacrimuccia di commozione... :rules

verificheranno la pronuncia. e faranno domande in milanese stretto per vedere la comprensione :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 08 mag 2009 20:13

:snoffs posso studiare

e sw lo sa, al pranzo dai miei cugini milanesi ho passato il test di alcune parole che nemmeno mia cugina nata e cresciuta a milano riesce a pronunciare bene :rules
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 09 mag 2009 11:19

ma se sto con una milanese dobbiamo stare su carrozze separate, io con i bolognesi e lei con i milanesi? per acquisire il diritto devo sposarla o basta trombarla? :scar
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 mag 2009 11:38

Red ha scritto:ma se sto con una milanese dobbiamo stare su carrozze separate, io con i bolognesi e lei con i milanesi? per acquisire il diritto devo sposarla o basta trombarla? :scar

devi sposarla, ma in una chiesa di milano e devi pentirti della tua NON milanesità.

poi ti faranno un esame di milanesità, dove preparerai la casola, la cotoletta alla milanese e risponderai a lunghe domande in dialetto milanese, dovrai scegliere un'affiliazione al Milan o all'Inter, e se sceglierai la seconda verrai rispedito a casa col bollinod i perdente.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2009 12:00

RodrigoNavarro ha scritto:
Something Wild ha scritto:

verificheranno la pronuncia. e faranno domande in milanese stretto per vedere la comprensione :sis

"Suvvia, prenda anche lei una cadrega...." (cit.)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi +Elysion Roh+ il 17 mag 2009 16:43

Di mattina qualche giorno fa, in università lì a Milano, ho letto sul City (o uno di quei giornali che escono e distribuiscono sempre alle stazioni della Metro) che il progetto si è esteso alle "carrozze per sole donne", e quelle riservate dovrebbero essere le prime due o tre subito dopo la motrice...Il che significa, tradotto:

1- Dato che tutte le uscite sono in mezzo alla fermata, se una donna vuole stare nel suo vagone deve andare fino in culo ai lupi e calcolarsi 15 minuti in più per spostarsi solo sul marciapiedi della stazione
2- Evidentemente non considerano la presenza di lesbicone maniache (oh, a me è capitato anche questo!). Non è che si risolve il problema delle molestie sui mezzi isolando le donne...Le cesse non le toccano manco coi guanti di gomma, ad esempio. Facciamo i vagoni per le gnocche e quelli per le cesse? Mi piacerebbe vedere i criteri di giudizio della giuria.
3- Appunto se io sono con il mio ragazzo devo sfancularlo indietro e andare in succitata zona in culandia?
4- Se così non fosse, in caso passi la proposta, una donna che si rifiuta di andare nelle carrozze prestabilite e viene molestata verrà considerata come quella che ha messo la minigonna di sua iniziativa e quindi è giusto che sia stata stuprata?

Io al momento sono a quota 4 molestie in metro, personalmente...Quindi parlo a ragion veduta...Invece che mettere le donne in un vagone separato, basta che le suddette donne tirino un pestone giusto al momento giusto e il problema si risolve...Avremo molti più monopalla e molte meno spese, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Non vorrei maaaai passare per quella che cerca solo un pretesto per menar le mani ^^ io che tanto gentile e tanto onesta paio.
Però sarebbe molto più semplice così...

Io comunque piuttosto che entrare in un gineceo su binari me la faccio a piedi...A costo di veder le borchie arrugginire sotto la pioggia...
I can't escape this hell
So many times i've tried
But i'm still caged inside
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself

So what if you can see the darkest side of me?
No one will ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal

Immagine
+Elysion Roh+
Poser

Precedente

Torna a News of the World