di +Elysion Roh+ il 17 mag 2009 16:43
Di mattina qualche giorno fa, in università lì a Milano, ho letto sul City (o uno di quei giornali che escono e distribuiscono sempre alle stazioni della Metro) che il progetto si è esteso alle "carrozze per sole donne", e quelle riservate dovrebbero essere le prime due o tre subito dopo la motrice...Il che significa, tradotto:
1- Dato che tutte le uscite sono in mezzo alla fermata, se una donna vuole stare nel suo vagone deve andare fino in culo ai lupi e calcolarsi 15 minuti in più per spostarsi solo sul marciapiedi della stazione
2- Evidentemente non considerano la presenza di lesbicone maniache (oh, a me è capitato anche questo!). Non è che si risolve il problema delle molestie sui mezzi isolando le donne...Le cesse non le toccano manco coi guanti di gomma, ad esempio. Facciamo i vagoni per le gnocche e quelli per le cesse? Mi piacerebbe vedere i criteri di giudizio della giuria.
3- Appunto se io sono con il mio ragazzo devo sfancularlo indietro e andare in succitata zona in culandia?
4- Se così non fosse, in caso passi la proposta, una donna che si rifiuta di andare nelle carrozze prestabilite e viene molestata verrà considerata come quella che ha messo la minigonna di sua iniziativa e quindi è giusto che sia stata stuprata?
Io al momento sono a quota 4 molestie in metro, personalmente...Quindi parlo a ragion veduta...Invece che mettere le donne in un vagone separato, basta che le suddette donne tirino un pestone giusto al momento giusto e il problema si risolve...Avremo molti più monopalla e molte meno spese, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Non vorrei maaaai passare per quella che cerca solo un pretesto per menar le mani ^^ io che tanto gentile e tanto onesta paio.
Però sarebbe molto più semplice così...
Io comunque piuttosto che entrare in un gineceo su binari me la faccio a piedi...A costo di veder le borchie arrugginire sotto la pioggia...
I can't escape this hell
So many times i've tried
But i'm still caged inside
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
So what if you can see the darkest side of me?
No one will ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal