Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:un motivo in più per preferire i gatti.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io ho paura dei cani di grossa taglia![]()
Se mi si avvicinano inizio a sudare e divento una statua di sale
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io ho paura dei cani di grossa taglia![]()
Avresti dovuto esserci venerdi scorso da un mio cliente...
Arrivo, entro dal cancello, e mi vedo arrivare il suo cane. Terranova, una sessantina di chili, giocosissimo.
Gli punto il dito e urlo: "NO! NO!"
Il cane si ferma. Mi guardo intorno e cerco i padroni. Il cane mi mette le braccia al collo.
Faccio un passo indietro: non mi trascina a terra, ma mi si spalma addosso. Coperto di fango
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io ho paura dei cani di grossa taglia![]()
Arrivo, entro dal cancello, e mi vedo arrivare il suo cane. Terranova, una sessantina di chili, giocosissimo.
Il cane si ferma. Mi guardo intorno e cerco i padroni. Il cane mi mette le braccia al collo.
Faccio un passo indietro: non mi trascina a terra, ma mi si spalma addosso. Coperto di fango
Credo che mi sarei messa a piangere io
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io ho paura dei cani di grossa taglia![]()
Vihata ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:un motivo in più per preferire i gatti.
sempre che non abbiano l abitudine di svegliarti artigliandoti la testa![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:e nonostante ciò, sono sempre meglio dei cani.
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:e nonostante ciò, sono sempre meglio dei cani.
LadyAugustaBracknell ha scritto:o di farti un agguato ai piedi, soprattutto quando cammini nel buio la notte per raggiungere il frigo e un pò d'acqua, e a un certo punto qualcosa di artigliato e peloso si aggrappa ferocemente alla tua gamba.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti