[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma quanto cacchio dev'essere stupido sto cane?!?!?
Maestro ha scritto:Un animale troppo idiota per meritare 2000 sterline di spese mediche
Avrebbe dovuto morire e evitare di inquinare il serbatoio genetico terrestre con i suoi geni deficienti
Frontdoor Man ha scritto:Maestro ha scritto:Un animale troppo idiota per meritare 2000 sterline di spese mediche
Avrebbe dovuto morire e evitare di inquinare il serbatoio genetico terrestre con i suoi geni deficienti
*coff*
Ci sono bambini che fanno stronzate molto peggiori, sior mio -_-'
Frontdoor Man ha scritto:Maestro ha scritto:Un animale troppo idiota per meritare 2000 sterline di spese mediche
*coff*
Zapa ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma quanto cacchio dev'essere stupido sto cane?!?!?
poco più degli altri
Maestro ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Maestro ha scritto:Un animale troppo idiota per meritare 2000 sterline di spese mediche
*coff*
Bambini e cani sono accomunati dalla stessa intelligenza e dalle stesse prerogative: fare rumore, infilarsi in bocca qualsiasi cosa, essere coccolati, beccarsi complimenti su quanto sono belli anche se sono creature dall'aspetto ripugnante
Frontdoor Man ha scritto:Vedo che questo non è un forum di amanti degli animali :S
Frontdoor Man ha scritto:Vedo che questo non è un forum di amanti degli animali :S
LadyAugustaBracknell ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Vedo che questo non è un forum di amanti degli animali :S
nello specifico: cani.
Leadingtherats ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Vedo che questo non è un forum di amanti degli animali :S
Diciamo che la maggior parte degli utenti li apprezza prevalentemente in umido
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Vedo che questo non è un forum di amanti degli animali :S
Diciamo che la maggior parte degli utenti li apprezza prevalentemente in umido
preferisco in graticola
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Diciamo che la maggior parte degli utenti li apprezza prevalentemente in umido
preferisco in graticola
Caska nè sa..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti