Something Wild ha scritto::punt![]()
![]()
Papa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' quello che ho pensato io..

Something Wild ha scritto::punt![]()
![]()
Papa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ma a me la cosa che fa rabbrividire sono i commenti del Vaticano. E intendo proprio il fatto in sé che il Vaticano abbia commentato. Come se avessero il diritto di sindacare le scelte di palinsesto di una emittente. Cosa vogliono? Se la trasmettano su Radio Maria, la loro messa, e non rompano i coglioni a network autonomi e indipendenti.
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma a me la cosa che fa rabbrividire sono i commenti del Vaticano. E intendo proprio il fatto in sé che il Vaticano abbia commentato. Come se avessero il diritto di sindacare le scelte di palinsesto di una emittente. Cosa vogliono? Se la trasmettano su Radio Maria, la loro messa, e non rompano i coglioni a network autonomi e indipendenti.
Sisi, questa è la cosa certamente più schifosa...
Figa, anche sulle programmazioni TV devono avere da ridire?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E' il motivo per cui si vede poca figa sulle tv locali.. I preti protestano e non posso più mostrare nulla..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:E' il motivo per cui si vede poca figa sulle tv locali.. I preti protestano e non posso più mostrare nulla..
Oddio, cosa mostravi, tu?...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti