Login  •  Iscriviti


Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi isjungfrun il 01 mag 2008 12:54

lo schifo che provo x quell'uomo non ha limite
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Isa il 01 mag 2008 14:31

AMSTETTEN - Continuano a trapelare drammatici dettagli sulla vicenda di Josef Fritzl, l'austriaco 73enne che per 24 anni ha tenuto sequestrata la figlia che ha sistematicamente violentato avendo da lei sette figli. La polizia ha riferito oggi che l'uomo aveva minacciato le sue vittime di avvelenarle con il gas nel caso gli fosse capitato qualcosa.

Josef Fritzl ha ammesso queste minacce nel corso dei suoi primi interrogatori. Sei agenti esperti sono pronti a effettuare delle verifiche per accertare se esistesse un meccanismo in grado di erogare gas nello scantinato, un autentico bunker nato forse come un rifugio anti-atomico negli anni della Guerra Fredda. "Si sta verificando se del gas avrebbe potuto effettivamente essere introdotto nel caso all'uomo fosse capitato qualcosa", ha detto all'agenzia Afp Helmut Greiner, portavoce della polizia criminale federale. "Bisogna verificare se si tratta solo di minacce per far paura alle sue vittime o di qualcoa di più concreto".

Da parte sua la cognata di Josef Fritzl, in un'intervista apparsa oggi sul quotidiano Oesterreich, ha detto che l'uomo trascorreva spesso "l'intera notte" nello scantinato dell'orrore. "Scendeva tutte le mattine alle sette, dicendo di voler lavorare ai piani di realizzazione di macchine che vendeva a delle aziende. Spesso vi passava anche la notte intera", ha detto Christine R. (56 anni), sorella minore della moglie di Fritzl, Rosemarie. "A Rosi non veniva consentito di portargli neanche un caffè", ha aggiunto.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 01 mag 2008 16:02

io sarò drastica, ma scusa ha vissuto per farsi violentare, io mi lasciavo ammazzare col gas. ok, adesso l'hanno beccato, ma non son cose dimenticabili.
la moglie è fasullissima o al massimo la più ingenua del cosmo, dai anche la figlia non la senti per 24 anni e non le viene in mente nulla? e poi cioè cosa te lo sposi a fare uno che neanche vuole che gli porti il caffè quando "lavora"?!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Isa il 04 mag 2008 13:25

Incesto, la vittima scagiona la madre: Secondo Elizabeth Fritzl la donna sarebbe stata all'oscuro di tutto. La deposizione anticipata da Der Spiegel

BERLINO -Elizabeth Fritzl (42 anni), la donna rinchiusa e violentata dal padre per 24 anni in una cantina della casa dei genitori a Amstetten, in Austria, in una deposizione alla polizia ha esonerato esplicitamente la madre Rosemarie da qualsiasi responsabilità, secondo quanto scrive il settimanale tedesco Der Spiegel della prossima settimana.

«MAMMA NON SAPEVA» - Elizabeth ha raccontato che negli anni della detenzione - secondo quanto lo Spiegel riferisce sulla base dei documenti dell'inchiesta - è stata rifornita di cibo e vestiti esclusivamente dal padre Josef Fritzl (73) , mentre la madre non ha saputo nulla di quello che faceva il marito e quindi non ha nessuna responsabilità nella vicenda. Secondo quanto ha detto Elizabeth, i primi nove anni dopo la sua scomparsa nel 1984 li ha trascorsi in una cantina monolocale. Solo nel 1993 Josef Fritzl ha preparato un'altra stanza.

STUPRI DAVANTI AI FIGLI - In precedenza chiaramente i primi tre bambini partoriti in cantina, secondo Spiegel, hanno dovuto assistere agli stupri che si sono succeduti da parte di Josef Fritzl. A proposito dell'inizio della prigionia la vittima ha detto che il padre l'aveva attirata con una scusa in cantina, chiedendole di aiutarlo a trasportare giù una porta. Nel nascondiglio per i primi due giorni l'ha tenuta ammanettata a uno stipite della porta mentre nei successivi 6-9 mesi rimase legata ad una lunga fune che le permetteva almeno di raggiungere il gabinetto.
«AFFEZIONATI AI BAMBINI» - L'autore di queste violenze nelle sue prime deposizioni ha contestato questa ricostruzione degli avvenimenti. Documenti dell'assistenza sociale di Amstetten, secondo Spiegel, confermano che le autorità per tutti quegli anni hanno assistito e trattato benevolmente la famiglia di Josef Fritzl, senza nessuna occasione di sospetto. In un documento si legge che «il signor e la signora Fritzl si sono ripresi dallo shock iniziale» provocato dalla scoperta sulla soglia di casa di un neonato partorito dalla figlia in cantina, e che lo stesso Josef Fritzl aveva poi portato all'aperto. «I Fritzl sono molto affezionati ai bambini», affermano gli assistenti sociali di Amstetten.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi kurosaki il 04 mag 2008 13:35

d'altronde poteva dire di questi "erano tutti miei figli" (cit.)
certo che que padre doveva essere proprio o un pazzo o un fenomeno per fare in modo che nessuno sospettasse niente per tutto quel tempo... e la madre ben cieca...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
Avatar utente
kurosaki
Pauerone
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 30 apr 2008 13:58
Località: Ceresara/Padova

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Sephiroth il 04 mag 2008 14:17

beh, bisognorebbe cercare di capire com'era la situazione normale della famiglia.
se il marito ha abituato la moglie negli anni che la cantina era il suo spazio di lavoro in cui non voleva essere disturbato, se per alvoro aveva sempre avuto l'abitudine di fare tardi in cantina sui progetti o altro, nel tempo queste cose si sono assimilate e sono diventati normalità. quindi quando poi ha rinchiuso la figlia, lui non ha fatto altro che comportarsi sempre allo stesso modo, almeno come orari e tempi, agli occhi della moglie. solo che poi in cantina ci faceva ben altro.
lì parte la lucida follia dell'uomo, nel sapere le cose come e quando farle per non destare sospetti.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Isa il 09 mag 2008 09:35

Austria: incesto, Fritzl nega abusi su figlia dagli 11 anni
VIENNA - Josef Fritzl, il protagonista della terribile vicenda di incesto venuta alla luce di recente in Austria, nega di aver molestato sessualmente da quando lei aveva 11 anni sua figlia Elisabeth, dalla quale ha poi avuto sette figli. Lo scrive il settimanale 'News' citando dichiarazioni fatte da Fritzl al suo avvocato difensore, Rudolf Mayer.

"Non è vero, non sono un uomo che abusa sessualmente di bambini piccoli", ha detto Fritzl al suo avvocato. Elisabeth aveva dichiarato davanti alla polizia di essere stata molestata sessualmente da suo padre già da quando aveva 11 anni. Da quanto emerge dalla dichiarazioni di Fritzl pubblicate su 'News', l'uomo ammette anche di aver progettato il sequestro di sua figlia in cantina già due o tre anni anni prima: "E' vero, dev'essere stato il 1981 o il 1982, quando cominciai a trasformare la mia cantina in una cella, chiudendola con una pesante porta in cemento armato telecomandata".

"Poi - ha aggiunto l'uomo - ho creato l'isolamento acustico del bunker e ho installato una toilette e un lavandino, ci ho messo anche un letto, un fornello e un frigorifero", ha detto. E Fritzl racconta anche delle prime settimane dopo quel 28 agosto 1984, quando rinchiuse Elisabeth nel bunker sotterraneo. "E' stato una specie di circolo vizioso, dal quale da un certo punto non c'era nessuna via d'uscita ne per Elisabeth ne per me: con ogni settimana, in cui tenevo prigioniera mia figlia, la mia situazione è diventata più folle, e veramente, ho pensato tante volte di lasciarla libera", aggiungendo però di aver avuto "paura di essere arrestato e paura che mia famiglia e tutti gli altri sapessero del mio crimine".

Fritzl ha anche raccontato che il desiderio di avere rapporti sessuali con la figlia era come "una mania", dicendo anche di essere sempre stato cosciente che Elisabeth li rifiutava e che imponendoli le faceva del male. Fritzl dichiara anche di aver voluto figli da Elisabeth. Nel 1988, prima del parto del primo dei sette bambini che Elisabeth ha avuto da sua padre, Fritzl dice di averle portato libri di medicina in cantina perché la ragazza potesse prepararsi, oltre a asciugamani, disinfettanti e pannolini. "Ero contento della nascita del bambino, perché per me è stato bello avere anche in cantina una famiglia vera, con una donna e con alcuni bambini".


:waz la fantascienza
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Maestro il 09 mag 2008 11:13

Beh, qui ci troviamo di fronte ad un caso psichico fuori dal comune... un concentrato di aberrazioni umane...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi albertogo il 09 mag 2008 22:37

Maestro ha scritto:Beh, qui ci troviamo di fronte ad un caso psichico fuori dal comune... un concentrato di aberrazioni umane...

Quoto.. Ormai è difficile commentare.. Al solo pensiero ho i brividi.. :scar
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Hednaorden il 11 mag 2008 14:39

ma che...... :doh

ma che mondo di merda :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:09

Isa ha scritto:
Austria: incesto, Fritzl nega abusi su figlia dagli 11 anni
VIENNA - Josef Fritzl, il protagonista della terribile vicenda di incesto venuta alla luce di recente in Austria, nega di aver molestato sessualmente da quando lei aveva 11 anni sua figlia Elisabeth, dalla quale ha poi avuto sette figli. Lo scrive il settimanale 'News' citando dichiarazioni fatte da Fritzl al suo avvocato difensore, Rudolf Mayer.

"Non è vero, non sono un uomo che abusa sessualmente di bambini piccoli", ha detto Fritzl al suo avvocato. Elisabeth aveva dichiarato davanti alla polizia di essere stata molestata sessualmente da suo padre già da quando aveva 11 anni. Da quanto emerge dalla dichiarazioni di Fritzl pubblicate su 'News', l'uomo ammette anche di aver progettato il sequestro di sua figlia in cantina già due o tre anni anni prima: "E' vero, dev'essere stato il 1981 o il 1982, quando cominciai a trasformare la mia cantina in una cella, chiudendola con una pesante porta in cemento armato telecomandata".

"Poi - ha aggiunto l'uomo - ho creato l'isolamento acustico del bunker e ho installato una toilette e un lavandino, ci ho messo anche un letto, un fornello e un frigorifero", ha detto. E Fritzl racconta anche delle prime settimane dopo quel 28 agosto 1984, quando rinchiuse Elisabeth nel bunker sotterraneo. "E' stato una specie di circolo vizioso, dal quale da un certo punto non c'era nessuna via d'uscita ne per Elisabeth ne per me: con ogni settimana, in cui tenevo prigioniera mia figlia, la mia situazione è diventata più folle, e veramente, ho pensato tante volte di lasciarla libera", aggiungendo però di aver avuto "paura di essere arrestato e paura che mia famiglia e tutti gli altri sapessero del mio crimine".

Fritzl ha anche raccontato che il desiderio di avere rapporti sessuali con la figlia era come "una mania", dicendo anche di essere sempre stato cosciente che Elisabeth li rifiutava e che imponendoli le faceva del male. Fritzl dichiara anche di aver voluto figli da Elisabeth. Nel 1988, prima del parto del primo dei sette bambini che Elisabeth ha avuto da sua padre, Fritzl dice di averle portato libri di medicina in cantina perché la ragazza potesse prepararsi, oltre a asciugamani, disinfettanti e pannolini. "Ero contento della nascita del bambino, perché per me è stato bello avere anche in cantina una famiglia vera, con una donna e con alcuni bambini".


:waz la fantascienza


Allucinante... :waz
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 16:30

Una mania? Ma una mania è giocare al videopoker o andare a puttane, non scoparti tua figlia per 30 anni. Insomma, adesso!
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:32

Maestro ha scritto:Una mania? Ma una mania è giocare al videopoker o andare a puttane, non scoparti tua figlia per 30 anni. Insomma, adesso!


Quoto parole e tono della frase...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 23:37

Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:Una mania? Ma una mania è giocare al videopoker o andare a puttane, non scoparti tua figlia per 30 anni. Insomma, adesso!


Quoto parole e tono della frase...

Anche io.. Quest'uomo va curato mentalmente.. Ma poi deve pagare per i suoi misfatti.. La fortuna è che la giustizia austriaca non è come quella italiana.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Maestro il 12 mag 2008 10:54

Qui c'è poco da curare... e non credo nemmeno che oramai serva dargli una "punizione"... ciò che va fatto è tenerlo lontano dal mondo civile :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi MrFrag il 12 mag 2008 15:14

lontano dal mondo civile no, alla fine non è pericoloso per la gente, il fatto che tutti lo stimavano ne è una prova.... va sicuramente tenuto lontano dai suoi familiari e va curato per capire da quale strana boh... psicosi? sindrome? è affetto. Ovviamente il carcere non glielo toglie nessuno, ma non penso che buttarlo in una cella sia l'unica cosa da fare in questi casi.

Ecco mi piacerebbe leggerne la perizia pscichiatrica
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 mag 2008 15:44

a me invece incuriosisce sapere cosa faranno per la figlia e ancor di più per i 4 figli segregati, poi come psichiatra ti capita un caso simile e cosa fai?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Maestro il 12 mag 2008 18:24

LadyAugustaBracknell ha scritto:a me invece incuriosisce sapere cosa faranno per la figlia e ancor di più per i 4 figli segregati, poi come psichiatra ti capita un caso simile e cosa fai?


Ci campi :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 mag 2008 20:54

sì, anche nel senso che diventi una figura pilastro per loro, una rottura non da poco.
ma vabè, il mio punto di vista è diverso, magari uno psicologo ci convive bene.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Buon Natale, Nonno Papà (semicit)

Messaggiodi Sephiroth il 30 ott 2008 15:23

Fritzl murò viva anche la madre
Austria,lo rivela perizia psichiatrica

Joseph Fritzl, il "mostro" di Amstetten, non ha sequestrato solo la figlia Elisabeth per 24 anni, obbligandola a un rapporto incestuoso dal quale sono nati 7 figli, ma avrebbe rinchiuso anche la madre. Lo si legge nella perizia psichiatrica pubblicata dal settimanale austriaco News e dal quotidiano Oesterreich. Per vendicarsi di averlo maltrattato, Fritzl avrebbe posto la donna in una stanza e murato le finestre, fino a farla morire nel 1980.

Fritzl, che ha compiuto i suoi abusi sulla figlia per 24 anni in uno scantinato costruito sotto casa ad Amstetten, in Bassa Austria, ha raccontato che la madre da bambino "mi picchiava, mi prendeva a calci fino a che non finivo a terra sanguinante". Faceva la domestica, lavorava molto "non mi ha mai dato un bacio, abbracciato, anche se mi sforzavo che fosse buona con me, la sola cosa che faceva con me era andare in chiesa".

Anni dopo la vendetta. "L'ho insultata, rinchiusa in una stanza in soffitta e murato la finestra in modo che non potesse vedere la luce del giorno". Nel 1980, racconta, la madre trattata "come una prigioniera", è morta.

Della figlia Elisabeth, Fritzl confessa che "l'idea di cominciare un rapporto con lei mi è venuta circa dopo quattro, cinque mesi". Allora "non pensavo affatto fosse mia figlia, la vedevo come una donna, come partner". Spesso, dice, le parlava dei suoi sentimenti ma lei gli diceva ogni volta che la faceva soffrire: "Le spiegavo sempre che non la potevo liberare perché così l'avrei perduta".
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti