e vediamo se magari riusciamo ad arginare un po' queste belle ondate di delinquenti

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
RodrigoNavarro ha scritto:detto in tutta sincerità, non prendetemi per razzista perchè non lo sono.... credo che sia diritto di uno stato il conoscere chi sono e quante sono le persone che vi transitano, sopratutto in queste situazioni cosi particolari come nel caso dei campi nomadi, non credo che i bimbi rom siano registrati ad alcuna anagrafe. mi sembra una cosa più che lecita.
Highelf ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:detto in tutta sincerità, non prendetemi per razzista perchè non lo sono.... credo che sia diritto di uno stato il conoscere chi sono e quante sono le persone che vi transitano, sopratutto in queste situazioni cosi particolari come nel caso dei campi nomadi, non credo che i bimbi rom siano registrati ad alcuna anagrafe. mi sembra una cosa più che lecita.
Certo, perchè quando sai che il ROM Stanislao Borewski (o almeno così diceva di chiamarsi) ha ucciso la vecchia troia in via Gra, lo ritrovi in quattro e quattr'otto, tanto sai dove abita... O si può fare qualche legge che vieti il nomadismo... No, perchè le case e il lavoro glie li devi fornire tu... Magari limitato ai ROM? no, idem come sopra + sarebbe una cosa al di fuori di tanti patti sottoscritti in varie sedi, tipo costituzionale/europea/ONU...
Io non penso che sia sbagliato, PENSO CHE SIA INUTILE.
E non voglio essere schedato più di quanto già non sia, non almeno su proposta di un governo che nel frattempo vieta le intercettazioni telefoniche e vara provvedimenti per impedire che le più alte cariche dello stato siano processate CON QUALSIASI CAPO DI IMPUTAZIONE.
Volete risolvere la questione sicurezza? Cominciate dai mafiosi che siedono sugli scranni parlamentari, e continuate con gli altri, poi ne riparliamo.
RodrigoNavarro ha scritto:non credo si possa definire questo provvedimetno "inutile". mi chiedo ad esempio perchè non possano intervenire i servizi sociali sui rom, bambini che vivono in mezzo al fango e la merda tutti i giorni o costretti a chiedere l'elemosina... forse potrebbe muoversi qualcosa... si toglie la patria potestà per molto meno eh..
RodrigoNavarro ha scritto:beh purtroppo la spesa sociale è sempre la prima su cui tagliano i comuni...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Hanno ammazzato uno, c'è un impronta, vediamo un po di chi è?
Something Wild ha scritto:Si, in effetti attuarlo è difficilissimo...
Ma potrebbe effettivamente mettere un qualche piccolo freno alle immigrazioni clandestine...
I clandestini non vanno in grecia, perchè sanno che là sparano a vista...
Non dico certo di sparare, ma mettere qualche "barriera" potrebbe essere buona cosa...
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Hanno ammazzato uno, c'è un impronta, vediamo un po di chi è?
E' un parlamentare. E adesso?
MrFrag ha scritto:Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Hanno ammazzato uno, c'è un impronta, vediamo un po di chi è?
E' un parlamentare. E adesso?
se il parlamentare non è scemo di sicuro riesce a farlo ammazzare da qualcun'altro
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti