Login  •  Iscriviti

Bossi: schedare anche figli padani

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Bossi: schedare anche figli padani

Messaggiodi Isa il 16 lug 2008 13:08

fanno molto prima...
e vediamo se magari riusciamo ad arginare un po' queste belle ondate di delinquenti :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 16 lug 2008 13:37

Bè.. La schedatura del DNA era venuta fuori l'anno scorso o 2 anni fa, no?
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 16 lug 2008 13:49

:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad
Ma io voglio ammazzare la gente....
:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad

E poi con questa cosa distruggiamo almeno un genere cinematografico. Sai che due coglioni? già me l'immagino:

"Pronto, Montalbano sugnu"
"Commissario, una donna motta avemu truvatu"
"Non toccate niente, sto arrivando"
"Si stesse tranquillo a casa, c'era un pelo di minchia vicino a una sedia a rotelle, abbiamo analizzato ed appartiene a tale Umberto B."
"Vengo a interrogarlo"
"Lassassi stari, chistu non parla, dice minchiate senza senso, ma tantu ormai futtutu iè!"
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 16 lug 2008 13:59

Sche-da-tu-ra, sche-da-tu-ra, sche-da-tu-ra, parapapappapaaaa...

Ah, El Curagiùs rulla... :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 lug 2008 18:13

d'accordissimo anch'io, ma tanto sappiamo che i veri criminali troveranno il modo di non farsi schedare.
un pò come per le tasse.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 lug 2008 18:29

detto in tutta sincerità, non prendetemi per razzista perchè non lo sono.... credo che sia diritto di uno stato il conoscere chi sono e quante sono le persone che vi transitano, sopratutto in queste situazioni cosi particolari come nel caso dei campi nomadi, non credo che i bimbi rom siano registrati ad alcuna anagrafe. mi sembra una cosa più che lecita.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Highelf il 16 lug 2008 19:46

RodrigoNavarro ha scritto:detto in tutta sincerità, non prendetemi per razzista perchè non lo sono.... credo che sia diritto di uno stato il conoscere chi sono e quante sono le persone che vi transitano, sopratutto in queste situazioni cosi particolari come nel caso dei campi nomadi, non credo che i bimbi rom siano registrati ad alcuna anagrafe. mi sembra una cosa più che lecita.

Certo, perchè quando sai che il ROM Stanislao Borewski (o almeno così diceva di chiamarsi) ha ucciso la vecchia troia in via Gra, lo ritrovi in quattro e quattr'otto, tanto sai dove abita... O si può fare qualche legge che vieti il nomadismo... No, perchè le case e il lavoro glie li devi fornire tu... Magari limitato ai ROM? no, idem come sopra + sarebbe una cosa al di fuori di tanti patti sottoscritti in varie sedi, tipo costituzionale/europea/ONU...
Io non penso che sia sbagliato, PENSO CHE SIA INUTILE.
E non voglio essere schedato più di quanto già non sia, non almeno su proposta di un governo che nel frattempo vieta le intercettazioni telefoniche e vara provvedimenti per impedire che le più alte cariche dello stato siano processate CON QUALSIASI CAPO DI IMPUTAZIONE.
Volete risolvere la questione sicurezza? Cominciate dai mafiosi che siedono sugli scranni parlamentari, e continuate con gli altri, poi ne riparliamo.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 16 lug 2008 19:49

Scheda più, scheda meno...
Non mi sentirei meno controllato di adesso.

Basta che non ci buttino troppi soldi in sta roba.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 lug 2008 19:57

Highelf ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:detto in tutta sincerità, non prendetemi per razzista perchè non lo sono.... credo che sia diritto di uno stato il conoscere chi sono e quante sono le persone che vi transitano, sopratutto in queste situazioni cosi particolari come nel caso dei campi nomadi, non credo che i bimbi rom siano registrati ad alcuna anagrafe. mi sembra una cosa più che lecita.

Certo, perchè quando sai che il ROM Stanislao Borewski (o almeno così diceva di chiamarsi) ha ucciso la vecchia troia in via Gra, lo ritrovi in quattro e quattr'otto, tanto sai dove abita... O si può fare qualche legge che vieti il nomadismo... No, perchè le case e il lavoro glie li devi fornire tu... Magari limitato ai ROM? no, idem come sopra + sarebbe una cosa al di fuori di tanti patti sottoscritti in varie sedi, tipo costituzionale/europea/ONU...
Io non penso che sia sbagliato, PENSO CHE SIA INUTILE.
E non voglio essere schedato più di quanto già non sia, non almeno su proposta di un governo che nel frattempo vieta le intercettazioni telefoniche e vara provvedimenti per impedire che le più alte cariche dello stato siano processate CON QUALSIASI CAPO DI IMPUTAZIONE.
Volete risolvere la questione sicurezza? Cominciate dai mafiosi che siedono sugli scranni parlamentari, e continuate con gli altri, poi ne riparliamo.

quello che dici sul parlamento è sacrosanto... nulla da ridire. ma non credo si possa definire questo provvedimetno "inutile". mi chiedo ad esempio perchè non possano intervenire i servizi sociali sui rom, bambini che vivono in mezzo al fango e la merda tutti i giorni o costretti a chiedere l'elemosina... forse potrebbe muoversi qualcosa... si toglie la patria potestà per molto meno eh..
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Highelf il 16 lug 2008 20:11

RodrigoNavarro ha scritto:non credo si possa definire questo provvedimetno "inutile". mi chiedo ad esempio perchè non possano intervenire i servizi sociali sui rom, bambini che vivono in mezzo al fango e la merda tutti i giorni o costretti a chiedere l'elemosina... forse potrebbe muoversi qualcosa... si toglie la patria potestà per molto meno eh..

Non vedo comunque alcuna relazione tra impronte digitali e inefficienza dei servizi sociali... Ma visti i tagli sull'assistenza sociale previsti per compensare la finta abolizione dell'ici, temo che la situazione già precaria sia solo destinata a peggiorare.
EDIT: e non è vero che non possono intervenire, anzi... Una buona parte dei loro interventi sono proprio sui Rom. Ah, e per ogni Rom che vive nella merda sul Suolo Nazionale, ci sono 10 italiani non Rom che vivono nelle stesse condizioni, ivi compresi accattonaggio e delinquenza. Perchè pensiamo solo a schedarli senza preoccuparci di come "aiutare" gli uni e gli altri?

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 lug 2008 20:24

beh purtroppo la spesa sociale è sempre la prima su cui tagliano i comuni...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 16 lug 2008 21:36

RodrigoNavarro ha scritto:beh purtroppo la spesa sociale è sempre la prima su cui tagliano i comuni...

soprattutto quando si perdono soldi sicuri nelle entrate perchè un nano di merda presidente del consiglio deve farsi bello sulla parte idiota della popolazione..

non sono in disaccordo con la schedatura di tutta la popolazione con le impronte digitali, ben venga se serve a migliorare lo stato e la sicurezza del paese, utilissima se usata anche con tutti gli stranieri in ingresso, TUTTI gli stranieri, come fanno anche gli stati uniti.
ma sono daccordo con highelf, non è possibile che i politici e i loro amici (spesso i maggiori imprenditori, guarda un pò il caso..) debbano avere maggiore impunità più sono in alto.
sempre più propenso alla rivoluzione..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 17 lug 2008 10:43

però c'è da dire che l'Italia sembra fatta apposta per trasferircisi illegalmente e fare i comodi propri... non per niente abbiamo una percentuale di immigrati tra le più alte al mondo...

magari con una misura del genere, se messa in atto in un primo periodo con estrema serietà, può servire come deterrente... anche se in effetti sulla sua applicabilità ha assolutamente ragione Highelf... :scratch... dubbio...

speriamo che non ci spendano troppi soldi inutili...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 17 lug 2008 10:52

Si, in effetti attuarlo è difficilissimo...

Ma potrebbe effettivamente mettere un qualche piccolo freno alle immigrazioni clandestine...

I clandestini non vanno in grecia, perchè sanno che là sparano a vista...

Non dico certo di sparare, ma mettere qualche "barriera" potrebbe essere buona cosa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 lug 2008 11:43

io dico di sparare a vista. oh dopo un pò capiranno dio cane!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Red il 17 lug 2008 11:54

MrFrag ha scritto:Hanno ammazzato uno, c'è un impronta, vediamo un po di chi è?

E' un parlamentare. E adesso? :scar
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 17 lug 2008 12:05

Something Wild ha scritto:Si, in effetti attuarlo è difficilissimo...
Ma potrebbe effettivamente mettere un qualche piccolo freno alle immigrazioni clandestine...
I clandestini non vanno in grecia, perchè sanno che là sparano a vista...
Non dico certo di sparare, ma mettere qualche "barriera" potrebbe essere buona cosa...

La situazione attuale è conseguenza di 2 fattori principali:
1) La legge Bossi-Fini, fallimentare già dalle premesse e rivelatasi un disastro completo nella pratica.
2) Il governo successivo che non ha fatto NIENTE per cambiarla.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 17 lug 2008 12:11

Red ha scritto:

se il parlamentare non è scemo di sicuro riesce a farlo ammazzare da qualcun'altro :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 17 lug 2008 12:13

MrFrag ha scritto:
Red ha scritto:

se il parlamentare non è scemo di sicuro riesce a farlo ammazzare da qualcun'altro :ghgh

Perché dovrebbe? tanto è immune :ump se sei immune alle malattie non ti vaccini no?
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 17 lug 2008 12:22

perchè in teoria è immune fino a quando non finisce il mandato, e la camera può sempre scegliere di farlo comunque processare.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World