Login  •  Iscriviti

Bimba australiana cambia sesso a 12 anni, il padre contrario

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Bimba australiana cambia sesso a 12 anni, il padre contrario

Messaggiodi Isa il 27 mag 2008 18:12

La presidente dell'Associazione australiana medici: "Era meglio rinviare il trattamento "

SYDNEY - Una dodicenne australiana ha avuto l'ok per iniziare il trattamento per cambiare sesso, nonostante l'opposizione del padre (che vive altrove): un giudice del tribunale di Melbourne ha stabilito che la procedura è "nei suoi migliori interessi". Il quotidiano Sun Herald ha riferito oggi che la ragazza ha già iniziato un trattamento ormonale per sopprimere lo sviluppo della pubertà e potrà richiedere un nuovo certificato di nascita - oltre a passaporto e tessera sanitaria - sotto nome maschile.

Tenutasi a dicembre a porte chiuse, la causa è venuta allo scoperto solo ora con la pubblicazione del verdetto. "A mio giudizio e in base a tutte le evidenze -ha detto il giudice- il trattamento è nel suo interesse". La madre aveva chiesto al tribunale l'autorizzazione al trattamento dopo che la figlia, che ha confessato ai genitori e agli psichiatri il suo desiderio di vivere da uomo, ha cominciato a esprimere una forte ansia verso l'imminente pubertà.

La donna ha raccontato: "Dalla più tenera età si è identificata fortemente: femmina normale in termini di anatomia e fisiologia, si comporta e si considera come maschio in ogni senso".

Il verdetto è stato criticato dalla presidente dell'Associazione australiana dei medici, Rosanna Capolingua. Secondo lei, la migliore opzione è il rinvio. "Una persona di soli 12 anni attraversa un periodo di transizione e di formazione della propria identità".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Bimba australiana cambia sesso a 12 anni, il padre contrario

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 mag 2008 18:35

infatti... una scelta del genere non dovrebbe essere lasciata ad una minorenne. sopratutto ad una dodicienne... bisognerebbe comunque aspettare la maggiore età.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Maestro il 27 mag 2008 23:13

Eh, forse è una buona cosa aver cominciato i trattamenti prima della pubertà, magari avrà meno problemi e un risultato migliore. Purtroppo l'età della pubertà e quella della ragione/decisione sono molto lontane tra loro... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 28 mag 2008 00:04

Maestro ha scritto:Eh, forse è una buona cosa aver cominciato i trattamenti prima della pubertà, magari avrà meno problemi e un risultato migliore. Purtroppo l'età della pubertà e quella della ragione/decisione sono molto lontane tra loro... :ump

quoto, però voi maschi non avete alla fin fine tutto questo problema, io ricordo che fu veramente un momento traumatico della mia vita, quello del "diventare signorina", siamo costrette a fare un punto della situazione e una crescita mentale da un giorno all'altro, diciamo addio del tutto all'infanzia... e poi se psicologi vari hanno confermato che lei dentro di se si sente di essere solo un uomo, allora fanno davvero bene (anche se alla crescita di statura non so se faccia bene una cosa simile).
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Hednaorden il 28 mag 2008 09:52

RodrigoNavarro ha scritto:infatti... una scelta del genere non dovrebbe essere lasciata ad una minorenne. sopratutto ad una dodicienne... bisognerebbe comunque aspettare la maggiore età.

esatto :sis

:doh :doh :doh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 28 mag 2008 12:27

ma + che altro, come fai a sentirti uomo a 12 anni????
cioe..non sei ancora completamente una donna....con complicazioni varie tipo ciclo/tette/isteria....non hai mai avuto rapporti sessuali (forse..... visto che ora a 12 anni è anche probabile), probabilmente non ti sei mai neppure innamorata (magari qualche cottarella che passa) come fai a dire io non mi sento donna e voglio diventare uomo?
io sono sempre stata una maschiaccia, fin da piccola, sempre vestita alla cazzo (mi ricordo che alla cresima di mio fratello, avevo tipo 6 anni, non mi volevo mettere il vestito elegante di pizzo blu, ma volevo restare con i calzoncini corti di spugna rossi, la maglietta bianca e i saldali di cuoio :lol ), giocavo con il bimbo vicino di casa ai trattori e le ruspe piuttosto che con le bambole, mi sono sempre trovata bene con gli uomini a livello di amicizia, ma mai e poi mai mi è passato per la testa di voler diventare uomo :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 28 mag 2008 12:29

isjungfrun ha scritto:volevo restare con i calzoncini corti di spugna rossi, la maglietta bianca e i saldali di cuoio

Tròòòòppo anni '80 :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 28 mag 2008 12:35

Maestro ha scritto:
isjungfrun ha scritto:volevo restare con i calzoncini corti di spugna rossi, la maglietta bianca e i saldali di cuoio

E le calze con i buchi?
Orrende e scomodissime :angry

E i fuseaux con la scritta "esatto" su un lato? :angry

Cazzate a parte, devo dare ragione ad Isj :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 28 mag 2008 12:45

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:

E le calze con i buchi?
Orrende e scomodissime :angry

E i fuseaux con la scritta "esatto" su un lato? :angry

Cazzate a parte, devo dare ragione ad Isj :sis

anni ottantissimi :sis

la calze con i buchi? oddio rinfrescami la memoria...
dove li avevano sti buchi?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 mag 2008 14:05

isjungfrun ha scritto:
anni ottantissimi :sis

la calze con i buchi? oddio rinfrescami la memoria...
dove li avevano sti buchi?

Calze in cotone con tanti fori, li avevamo tutti da piccoli...non so spiegarti meglio...
Ho cercato "calze con buchi" su google, ma escono tutt'altre immagini :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 28 mag 2008 15:13

(quando avrò (e avrete) voglia racconterò un divertentissimo aneddoto su quanto ero scambiabile per un maschio, nella storia c'è una banda di ragazzini inferociti)

beh ma non possiamo sapere chi sia questa ragazzina e come ragioni, cioè stiamo dando per scontato che sia solo un capriccio, ma lei potrebbe essere di quelle persone che sono sempre state mature (e ne conosco un pò che già a 11 anni ti spiazzavano con considerazioni sia politiche che filosofiche, magari ne esistessero di più di persone tali, invece che i piccoli delinquenti)... insomma, può essere una coglioncella o una col QI di 270, non lo sapremo mai.
boh, mi sembra un argomento troppo personale, secondo me non avrebbe dovuto intromettersi la stampa.

anche perchè così creeranno dei precedenti, qualche bambina o qualche bambino davvero stupido dirà "uffa sono scontento anch'io, ho tutta la casa di barbie elettronica/tutti i *prego inserire nome di qualche mostricciattolo* super accessoriati, ma non ho niente nella vita e voglio fare la pipì in piedi!/voglio le tette!"
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 28 mag 2008 15:32

LadyAugustaBracknell ha scritto:(quando avrò (e avrete) voglia racconterò un divertentissimo aneddoto su quanto ero scambiabile per un maschio, nella storia c'è una banda di ragazzini inferociti)

:wha Dai dai dai... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 28 mag 2008 15:36

Something Wild ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:(quando avrò (e avrete) voglia racconterò un divertentissimo aneddoto su quanto ero scambiabile per un maschio, nella storia c'è una banda di ragazzini inferociti)

:wha Dai dai dai dai... :wha

E comunque son d'accordo con la Bracknell, per quanto ne sappiamo noi la ragazza poteva avere gravi scompensi ormonali che rischiavano di farla diventare una sorta di nuova "donna barbuta" o peggio. Boh, non credo che la decisione sia stata presa così a cuor leggero.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 mag 2008 17:06

Leadingtherats ha scritto:

:wha Dai dai dai dai... :wha

E comunque son d'accordo con la Bracknell, per quanto ne sappiamo noi la ragazza poteva avere gravi scompensi ormonali che rischiavano di farla diventare una sorta di nuova "donna barbuta" o peggio. Boh, non credo che la decisione sia stata presa così a cuor leggero.

beh se c'era dietro un'equipe di psicologi può anche darsi, però il fatto che il padre fosse contrario ci fa cmq riflettere no?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Something Wild il 28 mag 2008 18:05

RodrigoNavarro ha scritto:il fatto che il padre fosse contrario ci fa cmq riflettere no?

Magari, semplicemente, il padre non voleva trovarsi con un trans in casa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 28 mag 2008 18:25

@Braknell: dai dai dai :wha :wha :wha

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 mag 2008 18:45

RodrigoNavarro ha scritto:il fatto che il padre fosse contrario ci fa cmq riflettere no?

Magari, semplicemente, il padre non voleva trovarsi con un trans in casa...

eheh non ci avevo pensato hehehe
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 29 mag 2008 00:21

hahahaha, dunque, correva l'anno... 1998? comunque avevo 9 anni o 10, mi ero appena fatta il taglio alla maschiaccio, oltre alla mia leggendaria bruttezza di bambina inoltre vestivo da maschio, assolutamente niente gonne, quindi dai... diciamo che non era facile capire di principio se fossi una femminuccia.
una sera sono andata a mangiare fuori coi miei, e sono andata a giocare nel cortile, c'era questo bambino grasso che dava i turni di scivolo agli altri, il classico bullo, e oh alla fine mi sono rotta il cazzo e sono andata quando pareva a me, e tutti i bambini si sono scandalizzati "tu devi rispettare i turni!" proprio non me l'aspettavo come cosa, che branco di pecore!
comunque hanno cominciato a dire di scendermi e alla fine si stavano avvicinando per pestarmi di brutto, non so come sono scappata, che mi avevano accerchiato intorno allo scivolo, e sono corsa via per un vallo finchè non mi son chiusa nel cesso dei maschi.
allora erano spiazzati, una rompicazzo mi ha detto "hahahaha hai sbaaa-bliaa-too-bagnoooo!" e tutti a ridere, io "non è vero" e il grassone "ma sei un maschio o una femmina?" e io "UN MASCHIO!" e la cosa li ha confusi così tanto che sono andati via, ma per precauzione sono rimasta lì 10 minuti. dopo sono tornata nel cortile e dì, nessuno rompeva più....
strani i ragazzini.

fine.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2008 01:01

:lol Dev'essere stata una bella scena! :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 29 mag 2008 05:35

Deve essere capitato almeno una volta anche a Lady Oscar :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Prossimo

Torna a News of the World