Login  •  Iscriviti

Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi sareh il 10 gen 2011 12:09

10 gennaio 2011
“Non fanno altro che aspettare gli aiuti dall’alto”, dice l’europarlamentare della Lega. ‘Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo e’ un peso morto per noi come tutto il Sud. C’e’ bisogno di uno scatto di dignita’ degli abruzzesi. E’ sano realismo padano’. E’ quanto dice l’esponente leghista Mario Borghezio consegna al programma televisivo in onda su You Tube KlausCondicio. ‘Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell’Abruzzo e’ stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate. Eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente e’ stata un po’ una riedizione rivista e corretta dell’Irpinia: prevale sempre l’attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall’alto, nonostante dall’alto arrivi molto. Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento ‘risparmioso’ da parte dello Stato, con l’invio di aiuti a gocce come e’ per i veneti; questo – conclude – fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura’.

http://www.giornalettismo.com/archives/109020/bentornato-mario-borghezio-i-terremotati-abruzzesi-un-peso-morto-si-sveglino/

neanche commento.
spero che non gli capiti di passare qualcosa del genere, anche se certa gente deve sbattere prima il muso contro la realtà delle cose per capire che a volte sarebbe meglio usare prima il cervello e poi la bocca.
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi MrFrag il 10 gen 2011 13:42

Non mi risulta che in veneto siano spuntati come funghi le fabbriche di idrovore, né ho visto gente armeggiare con betoniere indossando gli stivali di gomma con le caviglie ammollo... ma anzi si son lamentati (e a ragione).

Ah ma è di borghezio, allora ok.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 10 gen 2011 14:32

Qualcuno gli compri un cervello... Anche uno A. B. Normal, ma che almeno sia un cervello...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 10 gen 2011 14:48

O quanto meno gli spieghi la differenza tra gli effetti di un'alluvione e quelli di un terremoto, se è in grado di capirli.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 13 gen 2011 19:50

Borghezio chi??? :doh

Something Wild ha scritto:Qualcuno gli compri un cervello... Anche uno A. B. Normal, ma che almeno sia un cervello...

Grande citazione! :hail :hail :hail
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 gen 2011 15:14

Intanto la sua amata Lega è al governo da quanto? 15 anni? Chefine hanno fatto tutte le belle idee di federalismo e secessionismo?
Comunque stendiamo un velo pietoso. Comodo vomitar sentenze dall'alto del cadreghino senza andare a vedere com'è la situazione.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Torna a News of the World