Login  •  Iscriviti


Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi sareh il 10 gen 2011 12:09

10 gennaio 2011
“Non fanno altro che aspettare gli aiuti dall’alto”, dice l’europarlamentare della Lega. ‘Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo e’ un peso morto per noi come tutto il Sud. C’e’ bisogno di uno scatto di dignita’ degli abruzzesi. E’ sano realismo padano’. E’ quanto dice l’esponente leghista Mario Borghezio consegna al programma televisivo in onda su You Tube KlausCondicio. ‘Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell’Abruzzo e’ stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate. Eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente e’ stata un po’ una riedizione rivista e corretta dell’Irpinia: prevale sempre l’attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall’alto, nonostante dall’alto arrivi molto. Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento ‘risparmioso’ da parte dello Stato, con l’invio di aiuti a gocce come e’ per i veneti; questo – conclude – fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura’.


http://www.giornalettismo.com/archives/109020/bentornato-mario-borghezio-i-terremotati-abruzzesi-un-peso-morto-si-sveglino/

neanche commento.
spero che non gli capiti di passare qualcosa del genere, anche se certa gente deve sbattere prima il muso contro la realtà delle cose per capire che a volte sarebbe meglio usare prima il cervello e poi la bocca.
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

sponsor
Sponsor
 

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi MrFrag il 10 gen 2011 13:42

Non mi risulta che in veneto siano spuntati come funghi le fabbriche di idrovore, né ho visto gente armeggiare con betoniere indossando gli stivali di gomma con le caviglie ammollo... ma anzi si son lamentati (e a ragione).

Ah ma è di borghezio, allora ok.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi Something Wild il 10 gen 2011 14:32

Qualcuno gli compri un cervello... Anche uno A. B. Normal, ma che almeno sia un cervello...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi Leadingtherats il 10 gen 2011 14:48

O quanto meno gli spieghi la differenza tra gli effetti di un'alluvione e quelli di un terremoto, se è in grado di capirli.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi albertogo il 13 gen 2011 19:50

Borghezio chi??? :doh

Something Wild ha scritto:Qualcuno gli compri un cervello... Anche uno A. B. Normal, ma che almeno sia un cervello...

Grande citazione! :hail :hail :hail
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Bentornato Mario Borghezio! “I terremotati abruzzesi? Un pes

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 gen 2011 15:14

Intanto la sua amata Lega è al governo da quanto? 15 anni? Chefine hanno fatto tutte le belle idee di federalismo e secessionismo?
Comunque stendiamo un velo pietoso. Comodo vomitar sentenze dall'alto del cadreghino senza andare a vedere com'è la situazione.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron