Isa ha scritto:poi sul pane
Cosa dici, lo sanno tutti che il pathos si beve...!!!

Isa ha scritto:poi sul pane
Isa ha scritto:non so di cosa pathos tu stia parlando
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:non so di cosa pathos tu stia parlando
Ah, la metti così? Vaffanpathos!
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:non so di cosa pathos tu stia parlando
Ah, la metti così? Vaffanpathos!
Non litigate, suvvia, adesso datevi la mano e fate pathos...
Maestro ha scritto:Scusa ma mi sembra che non siano pathos tuoi...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Scusa ma mi sembra che non siano pathos tuoi...
Guarda che se reagisci così mi fai girare le pathos...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Scusa ma mi sembra che non siano pathos tuoi...
Guarda che se reagisci così mi fai girare le pathos...
A chi hai detto pathos, pezzo di pathos?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:beh un bassotto un pò ci assomiglia d un burrito..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:beh un bassotto un pò ci assomiglia d un burrito..
Buono il burrito
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:beh un bassotto un pò ci assomiglia d un burrito..
Buono il burrito
Anche il bassotto
Maestro ha scritto:E' arrivato il castigapathos...
Edit: per tornare IT, direi che Burrito è un nome del cozza per un cane... almeno che non fosse un cane ciccione...
Kale ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Buono il burrito
Anche il bassotto
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:inoltre sarebbe stata una notizia più interessante, "cane in fin di vita chiama la sua padrona per esalare l'ultimo respiro al telefono".
Degna di studio aperto![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Kale ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Anche il bassotto
Ecco, io non capisco...
Cioè, va bene mangiare il cane, ma proprio la nerchia?...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti