Isa ha scritto:io pure vibrazione, tranne se sono in giro e rischio di non sentire la vibrazione allora metto la suoneria a toni medi...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io pure vibrazione, tranne se sono in giro e rischio di non sentire la vibrazione allora metto la suoneria a toni medi...
Tranne quando sei a letto in piena notte... In quel caso metti a tutto volume la suoneria che urla "UEENITSCOOOOOOOOOOOOLD, ENDUEENITSDAAAAAAAAAAAAAAAARK, DEFRIISINGMUUUUNCHENOBSEESSIUUUUUUUUUUUUUUUUUU"
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io pure vibrazione, tranne se sono in giro e rischio di non sentire la vibrazione allora metto la suoneria a toni medi...
Tranne quando sei a letto in piena notte... In quel caso metti a tutto volume la suoneria che urla "UEENITSCOOOOOOOOOOOOLD, ENDUEENITSDAAAAAAAAAAAAAAAARK, DEFRIISINGMUUUUNCHENOBSEESSIUUUUUUUUUUUUUUUUUU"
certo, era sotto carica e la modalità ALTO si mette da sola...
e cmq non mi sembra che siano arrivate lamentele da chi è stato svegliato vero?
cellulare urla
isa: ma chi cazzo è ma vaffanculo ma salvo che cazzo vuole alle 5 del mattino
sw: mmmh vieni qua
isa: eh?
chup
isa: oh
Sephiroth ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:
in germania sono troppo avanti comunque.
infatti è in austria..
Isa ha scritto:certo, era sotto carica e la modalità ALTO si mette da sola...
e cmq non mi sembra che siano arrivate lamentele da chi è stato svegliato vero?
cellulare urla
isa: ma chi cazzo è ma vaffanculo ma salvo che cazzo vuole alle 5 del mattino
sw: mmmh vieni qua
isa: eh?
chup
isa: oh
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:puoi sempre impostare la sveglia
Maestro ha scritto:Ecco cosa succedeva mentre venivo molestato dalla succubus...
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Ecco cosa succedeva mentre venivo molestato dalla succubus...
strano vero? non te lo saresti mai aspettato
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Ecco cosa succedeva mentre venivo molestato dalla succubus...
strano vero? non te lo saresti mai aspettato
E io che vi pensavo una coppia rispettosa e timorata, che rifugge il sesso prematrimoniale...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti