Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Isa ha scritto:se mai capitasse a me non so come reagirei
Isa ha scritto:e poi mi auto
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:e poi mi auto
ma quindi se una è allergica non puo fare neppure....ehm....ciupciup????
edit: cazzo mi ero dimenticata che c'era un emoticon apposta
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Isa ha scritto: La diagnosi avviene con una reazione positiva allo skin-prick test.
Iset ha scritto:Isa ha scritto: La diagnosi avviene con una reazione positiva allo skin-prick test.
Sì, come no...il test è questo:
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto: La diagnosi avviene con una reazione positiva allo skin-prick test.
Sì, come no...il test è questo:
Ecco il perchè del boom degli iscritti ad allergologia
Iset ha scritto:
Speriamo che non lo mettano tra gli "alimenti" da testare nella prova che fanno in ospedale
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Speriamo che non lo mettano tra gli "alimenti" da testare nella prova che fanno in ospedale
ma quelli te li provano sulla pelle...mica te li fanno mangiare...
Isa ha scritto: La diagnosi avviene con una reazione positiva allo skin-prick test.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Isa ha scritto: La diagnosi avviene con una reazione positiva allo skin-prick test.
che schiff! non avevo letto, bleah comunque, mi sembra il modo più veloce per prendere delle malattie veneree.
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma da qualcuno dovrà pur venire quello sperma.
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma da qualcuno dovrà pur venire quello sperma.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti