Login  •  Iscriviti

Aumenti ai prof di religione

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Aumenti ai prof di religione

Messaggiodi Hello Zamy il 21 gen 2010 12:47

Noi avevamo un prete ciellino e il libro di Don Giussani...il peggio del peggio...dopo il primo anno mio padre si è rifiutato di farmelo comprare :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Re: Aumenti ai prof di religione

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 gen 2010 12:57

albertogo ha scritto:Io ho sempre fatto religione... Alle medie, con un insegnate laico, abbiamo fatto religione. Cosa dicono le altre religioni. Cazzo quello serve anche per un discorso di integrazione! Poi alle superiori è stato tempo perso. Quindi dipende, come sempre, dalla voglia dell'insegnante... :sis

Idem come sopra, ma fino alla seconda superiore. Nel triennio ci hanno affibbiato uno pseudo insegnante a livello di quello di Hello Zamy. C'è stata una protesta di massa ma il direttore è stato irremovibile e non ha sostituito quel pazzo scatenato. I genitori hanno rimosso noi dalle lezioni. Dal secondo quadrimestre a lezione con lui c'erano solo 6 ciellini e così è stato fino alla fine della quinta.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Precedente

Torna a News of the World