Something Wild ha scritto:Voglio un sole...
Ho sentito che li vendono a Gozzolina

Something Wild ha scritto:Voglio un sole...
Leadingtherats ha scritto:Una volta ne avevo uno, poi l'ho perso. Maledetti jeans con le tasche bucate.
Iset ha scritto:E' più o meno così:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Sì, quello è il formato famiglia
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì, quello è il formato famiglia
Ma noo... io voglio la versione "Nano"...
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì, quello è il formato famiglia
Ma noo... io voglio la versione "Nano"...
+ o - cosi?
Leadingtherats ha scritto:Hmmm... quello serve giusto come scaldaletto e abat-jour.
O al limite per Natale lo fai esplodere ed ottieni una mini-supernova da mettere sulla capannuccia del presepe.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Hmmm... quello serve giusto come scaldaletto e abat-jour.
O al limite per Natale lo fai esplodere ed ottieni una mini-supernova da mettere sulla capannuccia del presepe.
o ma quanto siete seghe...no troppo grosso, no troppo piccolo
Leadingtherats ha scritto:Hmmm... quello serve giusto come scaldaletto e abat-jour.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Hmmm... quello serve giusto come scaldaletto e abat-jour.
(ot) cooosa!? si scrive così!? che merda, ho sempre pensato bajour....
mi sento un pò distrutta, come da piccola quando ho scoperto che si scriveva la natura e non l'anatura.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Hmmm... quello serve giusto come scaldaletto e abat-jour.
(ot) cooosa!? si scrive così!? che merda, ho sempre pensato bajour....
mi sento un pò distrutta, come da piccola quando ho scoperto che si scriveva la natura e non l'anatura.
Leadingtherats ha scritto:Non fare così, Lady
Mi sento in colpa
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti