Login  •  Iscriviti

Arrestati 13 tifosi di calcio a Catania

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Arrestati 13 tifosi di calcio a Catania

Messaggiodi Isa il 16 apr 2008 08:47

Avrebbero commesso violenze durante incontri di calcio, compreso il Catania-Palermo dove fu ucciso Raciti

CATANIA - La Digos di Catania ha arrestato tredici giovani accusati di aver fatto parte di un gruppo di tifosi che avrebbe organizzato e commesso violenze durante diversi incontri di calcio, compreso il derby Catania-Palermo del 2 febbraio 2007 quando davanti allo stadio "Massimino" morì l'ispettore di polizia Filippo Raciti. I tredici arrestati non sono comunque accusati dell'omicidio del poliziotto.

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE - Rispondono invece di associazione a delinquere finalizzata alla turbativa di manifestazioni sportive, come contestatogli dal gip che ha emesso gli ordini di custodia cautelare su richiesta del procuratore aggiunto Renato Papa. I provvedimenti sono stati eseguiti in un'operazione denominata «Non stop», e di due di essi sono stati notificati in carcere a indagati già detenuti per altri reati. Tra i 13 arrestati c'è un personaggio noto negli ambienti degli ultras catanesi con il soprannome di «Koala», che era stato interrogato nell'ambito dell'indagini sul caso Raciti.

:yee :yee :yee :yee
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Arrestati 13 tifosi di calcio a Catania

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 apr 2008 13:13

cazzo sì!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2008 13:45

io cambierei il titolo, peche' certa gente non puo' essere chiamata "tifoso".

il tifoso gioisce e piange per le vittorie e le sconfitte della propria squadra, passa ore a discutere di arbitri, falli, acquisti e moduli di gioco, scherza e va di sfotto' alle squadre avversarie. ma poi e' in grado di riconoscere il valore delle altre squadre, e anche dopo una sconfitta, e' capace di bersi una birra con i tifosi avversari, dopotutto e' solo un gioco.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 apr 2008 16:46

bisognerebbe prendere esempio dai tifosi del rugby...

a me il calcio piace... ma non vado allo stadio da una vita proprio per colpa di sti idioti...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 apr 2008 18:09

il Rugby spacca! soprattutto il terzo tempo (gioca il mio ragazzo) che bello mi accodo come ospite e tutti a mangiare aggratis, un vallo di pasta al ragù buonissimo, che ti lecchi i baffoni, birra e dolce.

ma penso sia meglio il rugby perchè ti sfoghi VERAMENTE, con tutte quelle volte che vorresi fare a botte ma il senso del pudore te lo vieta... dopo una partita sei infangato lercio ma mai stato così felice!
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 16 apr 2008 18:41

Sephiroth ha scritto:io cambierei il titolo, peche' certa gente non puo' essere chiamata "tifoso".

il tifoso gioisce e piange per le vittorie e le sconfitte della propria squadra, passa ore a discutere di arbitri, falli, acquisti e moduli di gioco, scherza e va di sfotto' alle squadre avversarie. ma poi e' in grado di riconoscere il valore delle altre squadre, e anche dopo una sconfitta, e' capace di bersi una birra con i tifosi avversari, dopotutto e' solo un gioco.

Io gioisco interiormente (ma tanto eh!) quando le squadre avversarie perdono (soprattutto in Champions), ma non sfotto i tifosi avversari... :non
Men che meno gli farei del male... figa, è un gioco... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 apr 2008 11:43

a parte ma poi non capisco il senso: "hahahaa la tua squadra ha perso!" in quale modo puoi ferire un tifoso? non era mica lui a giocare, non è lui il perdente, non è un cazzo porco dio!!!

giuro proprio non ci arrivo, anche quando ha vinto l'italia... ho fatto finta di urlare di gioia, ma non troppo convinta, mi sembravo una sfigata. mi sembra stupida tutta la faccenda a dire il vero, è completamente priva di qualsiasi logica.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 17 apr 2008 11:52

se ti sentivi una stupida = non eri coinvolta

se sei coinvolta = ti appassioni = i tuoi sentimenti seguono l'andamento degli eventi

quanto piu' si appassionato tanto piu' cedi all'andamento degli eventi con relativi gesti di felicita o rabbia o delusione.

i poco dotati di cervello ed autocontollo, tanto appassioanti, a volte si possono spingere oltre e fare anche risse.

categoria a parte - la gente che trattava l'articolo di questo topic, elementi inutili della societa' che si disinteressano del gioco stesso e lo usano come mezzo per i loro danni, coinvolgendo lo sport che c'e' attorno
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 12:20

Si, è vero... avevo un compagno di classe ultras del Brescia (non hanno bisogno di presentazioni), e allo stadio ci andava per fare macello... :non
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Torna a News of the World